PDA

View Full Version : [ Serie Tv Fantascienza ] Andromeda.

CYRANO
26-08-2006, 16:52
Ho scoperto per caso sta serie fantascientifica , creata al mitico gene roddenberry.
Finora ho guardato solo 4-5 episodi della prima stagione , e mi piace abbastanza anche se non grido al miracolo.
per es ciņ che non mi convince č l'interprete del capitano , lo stesso che faceva herluces :D :D
comunque gli effetti speciali sono buoni...
qualcun altro la conosce e sa darmi pareri ?

Ciaozpizoaiza

CoreDump
26-08-2006, 17:34
Ho scoperto per caso sta serie fantascientifica , creata al mitico gene roddenberry.
Finora ho guardato solo 4-5 episodi della prima stagione , e mi piace abbastanza anche se non grido al miracolo.
per es ciņ che non mi convince č l'interprete del capitano , lo stesso che faceva herluces :D :D
comunque gli effetti speciali sono buoni...
qualcun altro la conosce e sa darmi pareri ?

Ciaozpizoaiza

Ciao, io ho visto quasi tutta la prima stagione da un mio amico, la trovo cosi
cosi, alcune puntate sono carine altre insomma, tutto sommato secondo me
č una serie interessante se sei appassionato di fantascienza :)

CYRANO
26-08-2006, 18:08
Eh io sono molto appassionato :D
sto cercando di avere tutte le verie serie tv ;)

Ciaoziaozia

alex10
26-08-2006, 19:13
Vista fino alla 3 stagione su AXN ... vedibile ma non ai livelli di Farscape o Firefly ....

:oink: :oink: lexa doig :oink: :oink:

Darkel83
26-08-2006, 19:22
e' orredna, c'č pure quel tamnarro di herclues

Xile
26-08-2006, 19:55
Appena mi arriva MySky gli dico di registrarmi la serie!

CYRANO
27-08-2006, 06:22
Vista fino alla 3 stagione su AXN ... vedibile ma non ai livelli di Farscape o Firefly ....

:oink: :oink: lexa doig :oink: :oink:

ah ecco.. firefly mi manca :D :D

ciaoziaozia

gor
10-12-2006, 00:05
finito di vedere la 1°stagione,debbo contraddirvi,e fatta abbastanza bene per essere una serie tv,i personaggi sono ben caratterizzati e non deludono troppo(Andromeda ascendent,un granpezzo di nave :oink: ),unico appunto son le classiche puntate intermezzo,ma quelle vi eran anche nelle serie trek,penso che passerņ a vedermi anche le altre stagioni e poi firefly :cool: