PDA

View Full Version : A-squared oppure spysweeper??

trevi63
26-08-2006, 16:06
Ciao.
Amici tra i 2 qual'e piu' pesante tenendolo in real-time??
Io ho messo a-sqaured ed e' abbastanza pesantuccio, mi domandavo (se qualcuno li avesse provati ientrambi) se spysweeper fosse altrettanto pesante. :confused:
GRazie

StarTac
26-08-2006, 17:33
Sono pressochè simili. Io preferisco SpySweeper ma se vuoi qualcosa di efficiente, leggero e soprattutto gratuito, c'è l'ottimo Spyware Terminator.

BilloKenobi
26-08-2006, 18:07
quoto

trevi63
26-08-2006, 18:49
Ho capito . Ma non avete risolto i miei dubbi.
Qualcuno li ha usati?? giusto per sapere qaul'e' piu' pesante o leggero (che dir si voglia).
ciao

sampei.nihira
26-08-2006, 19:11
Io ho usato in passato A-Squared.
Piano piano l'ho disinstallato.
Aggiornamenti estenuanti,scansione piuttosto lenta.
Anche il pc non brillava molto con il programma in R.T.
In ultimo anche (secondo me) una certa ridondanza di protezione che rendeva inutile il software.
Ovviamente ciò dipende dall'efficacia dell' antivirus installato e dalle altre protezioni eventuali antimalware.

BilloKenobi
26-08-2006, 19:39
Ho capito . Ma non avete risolto i miei dubbi.
Qualcuno li ha usati?? giusto per sapere qaul'e' piu' pesante o leggero (che dir si voglia).
ciao

be, per me Spysweeper è uno dei migliori.... raggiunge il 5% nei test comparativi antivirus, mi pare, il che, per un antispyware, mi pare grandissima cosa.... peccato che sia shareware... ma se sei pronto a spendere soldi (sempre sui 20 €) per un software di questo tipo, ti consiglio questo.

per quanto riguarda gli altri due (SpywareTerminator, A-squared e io ci metto pure Superantispyware), francamente non so dirti la loro reale efficacia, anche perchè il mio pc è ora talmente barricato che nulla può scalfirlo....però sento spesso dei commenti positivi

inoltre spywareterminator è uno dei pochi con real time free, e poi integra anche un antivirus (il Clamwin), anche se ho sentito che insieme appesantiscano un pò il sistema

trevi63
26-08-2006, 19:49
be, per me Spysweeper è uno dei migliori.... raggiunge il 5% nei test comparativi antivirus, mi pare, il che, per un antispyware, mi pare grandissima cosa.... peccato che sia shareware... ma se sei pronto a spendere soldi (sempre sui 20 €) per un software di questo tipo, ti consiglio questo.

per quanto riguarda gli altri due (SpywareTerminator, A-squared e io ci metto pure Superantispyware), francamente non so dirti la loro reale efficacia, anche perchè il mio pc è ora talmente barricato che nulla può scalfirlo....però sento spesso dei commenti positivi

inoltre spywareterminator è uno dei pochi con real time free, e poi integra anche un antivirus (il Clamwin), anche se ho sentito che insieme appesantiscano un pò il sistema

Billo, io ti ringrazio per questa tua recenzione...... pero' ancora ..................
I programmi li conosco.
La mia domanda specifica e' : quale tra a2 e spysweeper e' piu' pesante???
Grazie ancora.
ciao

BilloKenobi
26-08-2006, 20:01
spysweeper ha il real time, a2 free no. la versione a pagamento dovrebbe includerlo... però se devo essere sincero non lo so :mc:

trevi63
26-08-2006, 20:32
spysweeper ha il real time, a2 free no. la versione a pagamento dovrebbe includerlo... però se devo essere sincero non lo so :mc:

ok ti ringrazio.
A2 ha la protezione in real-time...... te lo garantisco!
ciao

trevi63
26-08-2006, 20:33
Io ho usato in passato A-Squared.
Piano piano l'ho disinstallato.
Aggiornamenti estenuanti,scansione piuttosto lenta.
Anche il pc non brillava molto con il programma in R.T.
In ultimo anche (secondo me) una certa ridondanza di protezione che rendeva inutile il software.
Ovviamente ciò dipende dall'efficacia dell' antivirus installato e dalle altre protezioni eventuali antimalware.

thanks ;)