beppecomo
26-08-2006, 16:55
Prima di passare alla vendita vera e propria vorrei chiarire alcuni punti per evitare che anche questo 3d si trasformi in una discussione sul perche' vendo a questo prezzo piuttosto che a un altro( dopo aver letto 3d passati riguardanti il 4400X2 )
Premetto che:
i prezzi da me richiesti NONsono campati per aria ma ho provveduto a chiedere un parere al mod. di sezione ( che in qualche caso ha gia provveduto a rivederli al ribasso. )
NON mi interessa se in germania trovate la stessa componentistica a prezzi notevolmente piu bassi ( anzi ben per voi ;) )
quindi chiariti questi dettagli passo ad elencare:
CPU : 4400X2 2.2 [email protected] v-core 1.37 ( 6 mesi di utilizzo garanzia 3 anni presso AMD ) con dissipatore originale MAI utilizzato perche la cpu veniva raffreddata con lo zalman 9500 prezzo 350 euro s.s. escluse
Scheda madre : DFI nF4 SLI DR completa di tutti i suoi accessori
6 mesi di utilizzo prezzo 140 euro s.s. escluse
RAM : 1024 * 2 GSkill pc4000 DDR500 serie HZ 6 mesi di utilizzo prezzo 155 euro s.s. escluse
Dissipatore: ZALMAN 9500 Cu 6 mesi di utilizzo prezzo 45 euro
Regole
NON e ripeto NON smembro quindi evitate di chiederlo per non inquinare il 3d
NON scambio con hardware ,ne con software, telefonini, console, etc.etc.
Code brevi max 24 ore
Venduto anche su altri canali quindi mi riservo la facolta' di chiudere in qualsiasi momento
NON chidetemi di limare perche' NON limo i prezzi ( visto che come da premessa li ho vagliati con i mod di sezione che ringrazio ancora per la disponibilita' )
Precedenza alla consegna a mano zone como, milano, varese, svizzera
Eventuale spedizione con ASSICURATA OBBLIGATORIA ( visti i miei impegni lavorativi posso spedire solo di sabato ).
Pagamento ANTICIPATO tramite bonifico bancario e spedizione successiva all'accredito .( avrete come garanzia numero di cellulare, di casa, indirizzo , c/c bancarie, il nome del mio gatto... :Prrr: )
Solita serieta'
Premetto che:
i prezzi da me richiesti NONsono campati per aria ma ho provveduto a chiedere un parere al mod. di sezione ( che in qualche caso ha gia provveduto a rivederli al ribasso. )
NON mi interessa se in germania trovate la stessa componentistica a prezzi notevolmente piu bassi ( anzi ben per voi ;) )
quindi chiariti questi dettagli passo ad elencare:
CPU : 4400X2 2.2 [email protected] v-core 1.37 ( 6 mesi di utilizzo garanzia 3 anni presso AMD ) con dissipatore originale MAI utilizzato perche la cpu veniva raffreddata con lo zalman 9500 prezzo 350 euro s.s. escluse
Scheda madre : DFI nF4 SLI DR completa di tutti i suoi accessori
6 mesi di utilizzo prezzo 140 euro s.s. escluse
RAM : 1024 * 2 GSkill pc4000 DDR500 serie HZ 6 mesi di utilizzo prezzo 155 euro s.s. escluse
Dissipatore: ZALMAN 9500 Cu 6 mesi di utilizzo prezzo 45 euro
Regole
NON e ripeto NON smembro quindi evitate di chiederlo per non inquinare il 3d
NON scambio con hardware ,ne con software, telefonini, console, etc.etc.
Code brevi max 24 ore
Venduto anche su altri canali quindi mi riservo la facolta' di chiudere in qualsiasi momento
NON chidetemi di limare perche' NON limo i prezzi ( visto che come da premessa li ho vagliati con i mod di sezione che ringrazio ancora per la disponibilita' )
Precedenza alla consegna a mano zone como, milano, varese, svizzera
Eventuale spedizione con ASSICURATA OBBLIGATORIA ( visti i miei impegni lavorativi posso spedire solo di sabato ).
Pagamento ANTICIPATO tramite bonifico bancario e spedizione successiva all'accredito .( avrete come garanzia numero di cellulare, di casa, indirizzo , c/c bancarie, il nome del mio gatto... :Prrr: )
Solita serieta'