PDA

View Full Version : ( COMO ) VENDO 4400X2,1024*2Gskill HZ,DFI SLI-DR,ZALMAN9500

beppecomo
26-08-2006, 15:55
Prima di passare alla vendita vera e propria vorrei chiarire alcuni punti per evitare che anche questo 3d si trasformi in una discussione sul perche' vendo a questo prezzo piuttosto che a un altro( dopo aver letto 3d passati riguardanti il 4400X2 )
Premetto che:
i prezzi da me richiesti NONsono campati per aria ma ho provveduto a chiedere un parere al mod. di sezione ( che in qualche caso ha gia provveduto a rivederli al ribasso. )
NON mi interessa se in germania trovate la stessa componentistica a prezzi notevolmente piu bassi ( anzi ben per voi ;) )
quindi chiariti questi dettagli passo ad elencare:

CPU : 4400X2 2.2 Ghz@2.55 v-core 1.37 ( 6 mesi di utilizzo garanzia 3 anni presso AMD ) con dissipatore originale MAI utilizzato perche la cpu veniva raffreddata con lo zalman 9500 prezzo 350 euro s.s. escluse

Scheda madre : DFI nF4 SLI DR completa di tutti i suoi accessori
6 mesi di utilizzo prezzo 140 euro s.s. escluse

RAM : 1024 * 2 GSkill pc4000 DDR500 serie HZ 6 mesi di utilizzo prezzo 155 euro s.s. escluse

Dissipatore: ZALMAN 9500 Cu 6 mesi di utilizzo prezzo 45 euro

Regole

NON e ripeto NON smembro quindi evitate di chiederlo per non inquinare il 3d
NON scambio con hardware ,ne con software, telefonini, console, etc.etc.
Code brevi max 24 ore
Venduto anche su altri canali quindi mi riservo la facolta' di chiudere in qualsiasi momento
NON chidetemi di limare perche' NON limo i prezzi ( visto che come da premessa li ho vagliati con i mod di sezione che ringrazio ancora per la disponibilita' )
Precedenza alla consegna a mano zone como, milano, varese, svizzera
Eventuale spedizione con ASSICURATA OBBLIGATORIA ( visti i miei impegni lavorativi posso spedire solo di sabato ).
Pagamento ANTICIPATO tramite bonifico bancario e spedizione successiva all'accredito .( avrete come garanzia numero di cellulare, di casa, indirizzo , c/c bancarie, il nome del mio gatto... :Prrr: )
Solita serieta'

Dragonero87
26-08-2006, 16:18
scusa senza offesa ma su t*ibur** lo zalman costa nuovo a quel prezzo
la dfi dovresti calare almeno di 10 euro... sempre su quel sito denza iva cosa meno...

per il processore non so perche tutti lo vendono a cosi tanto cosa che con 100 euro in meno si compra in germania nuovo....

scusa se ti ho inquinato il thread consideralo un up

beppecomo
26-08-2006, 16:35
forse non mi sono spiegato.....alla prossima partono le segnalazioni. :mad:

KuWa
26-08-2006, 16:47
scambi le tue ram con un giga di gskill FX TCCD da 305 cas 2.5?

Dragonero87
26-08-2006, 17:05
forse non mi sono spiegato.....alla prossima partono le segnalazioni. :mad:

puoi segnalare finche vuoi ma non penso si possa vendere a piu del nuovo :mbe:

beppecomo
26-08-2006, 17:15
puoi segnalare finche vuoi ma non penso si possa vendere a piu del nuovo :mbe:
allora non mi va di essere preso per il :ciapet: .
Leggiti ACCURATAMENTE quello che ho scritto nel primo post.
SE non ti vanno bene i prezzi compratelo da un altra parte. Nessuno ti obbliga a venoire da me.
Comunque ho segnalato.
E spero che sia l'ultima volta.

Dragonero87
26-08-2006, 17:19
SE non ti vanno bene i prezzi compratelo da un altra parte. Nessuno ti obbliga a venoire da me.
Comunque ho segnalato.

io non ti sto prendendo per il :ciapet: ma se vai su quel sito e guardi i prezzi vendi delle cose usate a prezzo del nuovo...

mi riferivo allo zalman e alla dfi

per il processore ognuno mette il suo prezzo :)

|MAX|
26-08-2006, 17:26
Comunque ho segnalato.

scusa l'intromissione.

Ma davvero il prezzo della DFI e dello zalman non è a regolamento, dovrebbe essere il minor prezzo disponibile del mercato italiano meno il 20% .

cmq dici che hai parlato con il mod, imho nn parlo +.

saluti

k|o
26-08-2006, 19:20
interessato alla cpu se cali. qua sul forum ne son stati venduti gia diversi box e in garanzia con fattura, con discreto oc a 210 spediti. questo mese. per cui, mi accodo con riserva a questo prezzo.

Dragon2002
26-08-2006, 19:37
Coda Ram.

abc3d
26-08-2006, 20:24
Coda ram.
Samsung?
indicativamente a quanto li tenevi?

aldogailla
26-08-2006, 20:46
coda ram

kusiman
26-08-2006, 22:16
coda ram
:muro:

nttcre
27-08-2006, 02:11
LOL 350 euro :D :D :D

http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=wnsa&lng=1040&cur=3057&did=319&sr=0

costa solo 285 nuovo ivato e se spendi almeno 300 euro PURE SPEDITO!

Co che mod hai parlato? :sofico: :D

edito solo x aggiungere:

scusa se ti ho inquinato il theard he ma dato che qua siam tutti amici e nessuno ( per lo meno si spera ) vuol fottere un altro, mi e' sembrato giusto mettere la gente al corrente che li vendono a 285 nuovi :D

fra parentesi aggiungo LOL il 4800X2 a 299 :D

orochimaru637
27-08-2006, 02:26
scusate se aggiungo athlon 5000+x2 am2 310 iva inclusa ciao

beppecomo
27-08-2006, 03:23
chiudere per favore. Visto che a quanto pare le precisazioni fatte nel primo post NON sono servite a niente.

beppecomo
27-08-2006, 03:32
i prezzi da me richiesti NONsono campati per aria ma ho provveduto a chiedere un parere al mod. di sezione ( che in qualche caso ha gia provveduto a rivederli al ribasso. )
NON mi interessa se in germania trovate la stessa componentistica a prezzi notevolmente piu bassi ( anzi ben per voi ;) )

Regole

NON e ripeto NON smembro quindi evitate di chiederlo per non inquinare il 3d
NON scambio con hardware ,ne con software, telefonini, console, etc.etc.
Code brevi max 24 ore
Venduto anche su altri canali quindi mi riservo la facolta' di chiudere in qualsiasi momento
NON chidetemi di limare perche' NON limo i prezzi ( visto che come da premessa li ho vagliati con i mod di sezione che ringrazio ancora per la disponibilita' )

mi sembrava che fosse scritto chiaramente .......

beppecomo
27-08-2006, 03:35
LOL 350 euro :D :D :D

http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=wnsa&lng=1040&cur=3057&did=319&sr=0

costa solo 285 nuovo ivato e se spendi almeno 300 euro PURE SPEDITO!

Co che mod hai parlato? :sofico: :D

edito solo x aggiungere:

scusa se ti ho inquinato il theard he ma dato che qua siam tutti amici e nessuno ( per lo meno si spera ) vuol fottere un altro, mi e' sembrato giusto mettere la gente al corrente che li vendono a 285 nuovi :D

fra parentesi aggiungo LOL il 4800X2 a 299 :D
se vuoi farmi passare per bugiardo o per uno che vuole inculare quelli se forum hai proprio sbagliato e sei pure riuscito a farmi incazzare come una iena...risposta che vale per tutti MA AVETE LETTO COSA C?E SCRITTO NEL PRIMO POST? comeunque la vendita E' CHIUSA :mad:

Se i prezzi non ti vanno bene vai a discutere con THEGIOX OK ? :mad:

Franci2k5
27-08-2006, 03:37
coda, ma a prezzi onesti...

Franci2k5
27-08-2006, 03:38
scusate, non avevo letto che la vendita era chiusa.
cmq aprire i post in questo modo non è propriamente il massimo. il prezzo del processore è davvero altissimo, puoi giustificarlo con overclock al di sopra della media?

Mic.C.
27-08-2006, 03:44
scusate, non avevo letto che la vendita era chiusa.
cmq aprire i post in questo modo non è propriamente il massimo. il prezzo del processore è davvero altissimo, puoi giustificarlo con overclock al di sopra della media?

Ehila',come va?
nostalgia del 4400? :)
Io lo sto per cambiare!

p.s.:scusate l'OT,consideralo un up nel caso volessi rimettere in vendita tutto! ;)