PDA

View Full Version : [help] Non mi funziona + MSN (adium, aMSN)

Darkel83
26-08-2006, 15:48
Ragazzi sn 2 giorni che mi funzionano malissimo sia adium che aMSN.
Mi connetto a fatica, e quando sn connesso e provo a parlare con qualcuno mi da errore di invio del msg.

In questi giorni ho istallato e disistallato Little Snitch... spero non sia per quello.

Capita anche a voi?

Grazie
ciao

borgoz
26-08-2006, 17:06
io l'ho usato ieri, anche se in questi giorni lo sto usando poco. Non ho avuto problemi nè di connessione nè nel inviare e ricevere messaggi

SalgerKlesk
26-08-2006, 18:14
Mi connetto a fatica, e quando sn connesso e provo a parlare con qualcuno mi da errore di invio del msg.

In questi giorni ho istallato e disistallato Little Snitch... spero non sia per quello.

Capita anche a voi?

Grazie
ciao

Scusa ma perchè tutti usano aMSN e non Mercury che ha mille feature in più e funziona meglio? Il mio consiglio è 1 e 1 solo, Mercury in attesa che adium si decida a integrare il supporto per le emoticon.

Darkel83
27-08-2006, 14:43
Io uso tutto... proverò stò mercury magari funziona....
tnx :P

corrysan
27-08-2006, 15:17

Capita anche a voi?

Grazie
ciao

Hai provato a cancellare il file di preferenze di amsn e/o Adim, oppure a disinstallare e rienstallare le app?

Darkel83
27-08-2006, 16:31
Ho istallato mercury e funziona egregiamente.
Graficamente però adium resta il massimo.

Sì ho provato a cancellare adium con AppZapper ma nn è servito a nulla... ho anche istallato l'ultima versione di adium ma nulla :/

Mi funge solo Mercury :(

Xile
27-08-2006, 18:38
Io uso Adium e non ho nessun problema.

Darkel83
27-08-2006, 18:49
porca miseria :(((((

vabbe sta settimana formatto il mac e amen

prova anche a fare ripara permessi mo, nn si sa mai

ora anche Mercury mi da 1 po di prob

!lorenzo!
28-08-2006, 17:49
a me non permette di scambiare files con chi a Msn

Darkel83
28-08-2006, 23:15
Mercyry funziona però è sempre lento a connettersi e spesso fallsice

n0ise
28-08-2006, 23:43
anche io ho problemi da un paio di giorni, uso adium e mi tornano indietro i mess quando scrivo ad un altro amico che usa adium, mentre adium verso msn di windows nessun tipo di prob.

ps-per scrivere al mio amico che usa adium devo chiudere e riconnettere adium se no continua a non leggermi :muro:

Darkel83
28-08-2006, 23:45
A me nn funziona + adium nenanche verso MSN.
Ne adium ne aMSN.
Quando scrivo un messaggio mi viene un avviso di errore e che il messggio nn è stato inviato.
poi fa molta fatica conttersi.

Mercury sembra nn dare problemi per ora invece

corrysan
30-08-2006, 20:03
Ragazzi ma che sta succedendo ad Adium?
Ultimamente mi sta crashando come un pollo disossato, funziona lo stesso ma mi crasha continuamente a intervalli irregolari.

questo è successo dopo gli ultimi aggiornamenti di Adium.
Per voi è normale?

Xile
30-08-2006, 21:26
Io sto usando la 1.0b11 e non ho nessun problema anzi sembra migliorato con il tempo.

corrysan
31-08-2006, 15:38
Io sto usando la 1.0b11 e non ho nessun problema anzi sembra migliorato con il tempo.

Si però io vedo che sempre più persone accusano disturbi psicofisici al povero Adium, come nel caso di Darkel e altri, adesso pure io!

Speriamo non sia una cosa grave.