PDA

View Full Version : Petizione: Legalize P2P

Hiei
26-08-2006, 15:19
Forse nn è il posto esatto...ma dovevo postarvelo x diffondere questa petizione per legalizzare il P2P in Italia...

leggete e distribuite ai vostri contatti hotmail o ke sò io!

grazie per l'interessamento

http://www.scambioetico.org/petizione/petizione.html

subvertigo
26-08-2006, 16:20
spam...

E poi si sa che queste petizioni online non servono a nulla (se non a carpire qualche indirizzo email, magari per spammare).

Mandare direttamente una email a Nicolais o Bonino?

Hiei
26-08-2006, 19:21
qsta petizione è portata avanti da un tracker serio ke funziona ad iscrizioni...quindi l'email c'è l'hanno già volendo...!

bixio73
26-08-2006, 19:47
Non facciamo confusione:ricordiamo che il p2p è legale,solo che non si possono scambiare file coperti da copyright in quanto illegale :stordita:

Hiei
26-08-2006, 21:29
Non facciamo confusione:ricordiamo che il p2p è legale,solo che non si possono scambiare file coperti da copyright in quanto illegale :stordita:

infatti...la petizione riguarda il LIBERO scambio... e poi c'è anche un pezzo che parla dei ritorni economici alle compagnie è tutto scritto!

Dilling
04-09-2006, 15:54
Mi permetto, in quanto tra i promotori dell'iniziativa, di assicurare che questi indirizzi e-mail non saranno usati per spammare alcunche, saranno solo, eventualmente, usati per conunicazioni relative a questa iniziativa, ad esempio per comunicare quando le sottoscrizioni saranno consegnate ai destinatari.
Rinnovo l'invito a sottoscrivere e a far conoscere questa campagna attraverso il tamtam dellla rete. :)

Leron
04-09-2006, 16:48
sarà la centomillesima petizione in questo senso, non ne vedo l'utilità e non serve a niente, cmq fate voi, lascio aperta la discussione se qualcuno vuole postare

subvertigo
04-09-2006, 16:53
sarà la centomillesima petizione in questo senso, non ne vedo l'utilità e non serve a niente, cmq fate voi, lascio aperta la discussione se qualcuno vuole postare

Bentornato Leron! ;)

Leron
04-09-2006, 17:08
grazie :)

viaggio in spagna devastante, divertente, interessante e emozionante :) (pure troppo per me, chi vuole capire capisca :D :cry: )

quindi occhio fate i bravi che in questo periodo ho sbalzi di umore abbastanza pesanti :D