PDA

View Full Version : (serio) Vorrei dei consigli per ditta individuale :help:.....

Alcor_81
26-08-2006, 15:58
...e non sò da dove cominciare!

Praticamente, ci siamo aperti una ditta individuale con un mio socio, siamo alle prima armi e non sappiamo più o meno cosa serve e che materiale dobbiamo avere dentro per esercitare, faccio un'es prima nota, registratore cassa, ecc..ecc..anche del tipo materia fiscale!

I materiali lì abbiamo tutti pc, macchinari tecnici, fax, stampanti, apparecchiature audiologiche ecc ...ecc..!!

Vorrei altri consiglii su come orientarci super giù o magari sapreste consigliarmi qualche sito al riguardo! ;)

kingv
26-08-2006, 16:11
per i problemi di lavoro c'e' una sezione apposta :read: ;)

sempreio
26-08-2006, 16:14
...e non sò da dove cominciare!

Praticamente, ci siamo aperti una ditta individuale con un mio socio, siamo alle prima armi e non sappiamo più o meno cosa serve e che materiale dobbiamo avere dentro per esercitare, faccio un'es prima nota, registratore cassa, ecc..ecc..anche del tipo materia fiscale!

I materiali lì abbiamo tutti pc, macchinari tecnici, fax, stampanti, apparecchiature audiologiche ecc ...ecc..!!

Vorrei altri consiglii su come orientarci super giù o magari sapreste consigliarmi qualche sito al riguardo! ;)

guarda che c' è tanta concorrenza nel traffico d' armi ;) e se non avete un catalogo ben fornito la vedo molto dura ;)

Swisström
26-08-2006, 16:16
hai un casv originale? e il calcio PRS Sniper della Magpul?

accetti paypal?

ErbaLibera
26-08-2006, 16:17
Ma soprattutto hai aperto un'attività e hai fatto la partita iva vero?

Special
26-08-2006, 16:19
Se non posti quì te lo segano :O

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=92

FreeMan
26-08-2006, 16:38
per i problemi di lavoro c'e' una sezione apposta :read: ;)

eh ma il ragazzo è de coccio :D:muro:

CLOSED!!

>bYeZ<