PDA

View Full Version : Outlook express... mah...

Laumar
26-08-2006, 15:53
Salve, ho un piccol problemuccio con questi schifo di programma...
Allora mi sono stati mandati dei file come allegati ma mi dice che il collegamento a questi file è stato rimosso perchè non erano considerati attendibili... come faccio ad aprirli e atogliere questa specie di protezione che nessuno glil'ha chiesta?
Grazie a tutti e
Abbasso microsoft

emmedi
26-08-2006, 16:18
Hai provato a spulciare tra le opzioni?
Cosa aspetti a cambiare client?

minulina
26-08-2006, 17:04
Salve, ho un piccol problemuccio con questi schifo di programma...
Allora mi sono stati mandati dei file come allegati ma mi dice che il collegamento a questi file è stato rimosso perchè non erano considerati attendibili... come faccio ad aprirli e atogliere questa specie di protezione che nessuno glil'ha chiesta?
Grazie a tutti e
Abbasso microsoft
scusa se fa schifo perché lo usi? usane un altro free

Laumar
26-08-2006, 17:56
Non ancora lo cambio nn so nemmeno io il perchè... Ho provato a guardare ma niente... Avete qualche idea voi?

minulina
26-08-2006, 18:14
Non ancora lo cambio nn so nemmeno io il perchè... Ho provato a guardare ma niente... Avete qualche idea voi?
thunderbird

emmedi
26-08-2006, 19:24
Cosa?? :confused: :confused:

Cmq guarda tra le opzioni la gestione degli allegati. Viene disabilitata per maggiore sicurezza (a dir loro, però!).
Non ricordo esattamente la voce, sarà almeno due anni che non traffico con OE.

skirzo
26-08-2006, 21:18
strumenti > opzioni > protezione > non consentire il salvataggio o apertura....

oe resta comunque fra i più veloci e fra i più leggeri, il che non è poco. Io li ho provati tutti, ma alla fine per una cosa o per l'altra sono sempre tornato a lui.

il meno peggio è foxmail che è un buon compromesso, ma mi dava fastidio che separava gli account.
thunderbird è troppo pesante

Laumar
27-08-2006, 09:24
Grazie mille per l'aiuto... :)

badedas
27-08-2006, 11:57
Evidentemente sono l'unico cretino che è passato da Outlook Express a Outlook ed è tornato indietro.

Poi da OE a Thunderbird e idem.

Mah!

Blackie
27-08-2006, 12:55
Evidentemente sono l'unico cretino che è passato da Outlook Express a Outlook ed è tornato indietro.
Poi da OE a Thunderbird e idem

No, non sei l'unico, anche io ho fatto lo stesso giro, Outlook va benissimo, senza nulla da invidiare agli altri.

skirzo
27-08-2006, 13:04

Poi da OE a Thunderbird e idem.

Mah!
veramente nel mio post dico appunto che li ho provati tutti e sono sempre tornato ad OE... ;)

caviccun
27-08-2006, 13:37
Ho risposto ad una domanda simile , in un altro topic. Io dico , se uno non è capace ad usare una 500 , figuriamoci se saprebbe usare un 2000. Io uso da sempre O.E , e non mi ha mai dato fastidi , salvo porcate che ho fatto io. Ovvio che se qualcuno non conosce o non sa che ci sono anche e non solo , regole specifiche per configurare O.E , è ovvio che qualcosa non funzioni , ma O.E è innocente poverino. :D :D . Analizzando , che cos'è poi un client di posta?. Null'altro che un modo per inviare e ricevere dati multimediali. Se questo succede sia con "Pipino Il Grande" , con "O.E" , o con "Thunderbird ", cosa cambia?. Solo il modo. Perchè crearsi di questi problemi?.

NB. sono rientrato nel post perchè qualcuno ha travisato quanto ho detto (non su questo thread) , allora , scanso equivoci , sottolineo che [...Io dico , se uno non è capace ad usare una 500 , figuriamoci se saprebbe usare un 2000] , non ha nulla di personale su questo thread , è solamente un mio personale pensiero generalizzato.