PDA

View Full Version : Domanda su Trueimage 9 Home...

rob-roy
26-08-2006, 15:51
Ho utilizzato il programma Acronis Migrateasy per clonare ill mio HD su un'altro e non ho mai avuto problemi.

Perņ vorrei clonare il mio HD su un HD esterno USB 2.0.

qualcuno są se con Trueimage si puņ fare?

Migrateasy non vede gli HD USB al riavvio... :(

naso
26-08-2006, 16:09
Ho utilizzato il programma Acronis Migrateasy per clonare ill mio HD su un'altro e non ho mai avuto problemi.

Perņ vorrei clonare il mio HD su un HD esterno USB 2.0.

qualcuno są se con Trueimage si puņ fare?

Migrateasy non vede gli HD USB al riavvio... :(
c'č un 3d apposta (vedi firma)
farlo lo si fa, dipende poi se la versione che scarichi e usi riconosce il tuo hardware, č l'unico prob che si riscontra...

rob-roy
26-08-2006, 16:12
c'č un 3d apposta (vedi firma)
farlo lo si fa, dipende poi se la versione che scarichi e usi riconosce il tuo hardware, č l'unico prob che si riscontra...

Ti ringrazio naso..:)

Ho provato a leggere il thread,ma non sono riuscito a capire questa cosa.

skirzo
26-08-2006, 21:45
intanto puoi provare, scaricane una versione e vedi.

rob-roy
26-08-2006, 21:59
intanto puoi provare, scaricane una versione e vedi.

Non ho l'HD usb....lo compro se sono sicuro che si puņ fare..:p

Blackie
26-08-2006, 22:06
Ma intendi salvarne creare una copia di sicurezza sull'hd usb o usarlo come hd d'avvio?
Perchč il mio TrueImage ( versione personal, corrisponde circa alla 8) per ripristinare un'immagine non ti fa scegliere i dischi rimovibili come destinazione, perņ permette di salvarci sopra.

rob-roy
26-08-2006, 22:20
Ma intendi salvarne creare una copia di sicurezza sull'hd usb o usarlo come hd d'avvio?
Perchč il mio TrueImage ( versione personal, corrisponde circa alla 8) per ripristinare un'immagine non ti fa scegliere i dischi rimovibili come destinazione, perņ permette di salvarci sopra.

Intendo Clonare il mio HD principale...in modo che se si dovesse rompere,inserisco il clone e via...:)

Il pc non si accorge neanche del cambiamento.

Questo sono sicuro si possa fare tra HD IDE/SATA installati nel pc...ma vorrei sapere se posso clonare l'HD su un HD USB2.

Blackie
26-08-2006, 22:34
Non ho l'HD usb....lo compro se sono sicuro che si puņ fare..
Intendo Clonare il mio HD principale...in modo che se si dovesse rompere,inserisco il clone e via...

Allora ti conviene fare un'altra cosa: compra un disco fisso interno uguale a quel che hai, montalo nel pc, fai la copia e scollegalo, anche lasciandolo nel case, dove č al sicuro da botte accidentali o altri rischi tipici dei dischi esterni.
Sesi rompe quello che hai adesso apri il case, sposti due cavetti e sei a posto.

rob-roy
26-08-2006, 22:40
Allora ti conviene fare un'altra cosa: compra un disco fisso interno uguale a quel che hai, montalo nel pc, fai la copia e scollegalo, anche lasciandolo nel case, dove č al sicuro da botte accidentali o altri rischi tipici dei dischi esterni.
Sesi rompe quello che hai adesso apri il case, sposti due cavetti e sei a posto.

E' quello che ho fatto per anni...:p

Perņ ora vorrei fare lo stesso senza dover aprire il case... ;)