View Full Version : milano+spedizione - nokia 6280 marchiato 3 immacolato completo di tutto,garanzia 100€
ciao ragazzi
vendo il mio nokia 6280 praticamente nuovo, usato davvero poco , completo di tutto garanzia ( scontrino ) scatola e tutto il suo bundle fino all'ultimo spillo.
il telefono è marchiato 3, è simlock quindi è bloccato con la scheda usim, CHE NON VENDO CON IL TELEFONO.
lo vendo a soli 100€.
RIPETO: completo di TUTTO il bundle, scontrino e garanzia residua ( se nokia offre 24 mesi...) garanzia praticamente completa.
adoro le vendite lampo
Devo comprare l'n70 :D
spedisco ovunque in tutta italia e fornisco i miei dati completi.
IMPORTANTE: IN MERITO AI TELEFONINI BRANDIZZATI H3G:
1. E' assolutamente vietato aprire qualsiasi discussione (sia vendita, scambio o acquisto) avente ad oggetto cellulari 3 sbloccati;
2. E' vietatà altresì la vendita di telefonini 3 che abbiano il firmware modificato (almenocchè questa modifica non sia stata autorizzata da 3) e la fornitura di software per la realizzazione di tali modifiche.
3. Tutte le vendite con oggetto un telefonino presumibilmente 3, che non abbiano indicato in maniera esplicita la vendita del telefonino 3 e della sua USIM abbinata saranno considerate vendite di telefonini sbloccati e al loro pari gli annunci verrano chiusi e i venditori sospesi.
:mad:
alexio986
26-08-2006, 16:05
:mad:
dai nn fare cosi ...magari intendeva l'utilizzo di qlk programmino che lo rende OPLOCK ..... :D
dai nn fare cosi ...magari intendeva l'utilizzo di qlk programmino che lo rende OPLOCK ..... :D
giusto :)
PS: un grazie di cuore ad alexio.. :)
giusto :)
PS: un grazie di cuore ad alexio.. :)
allora come da regolameto vendimi la sim abbinata!
Ritiro a milano anche oggi ed andiamo a fare il cambio di intestatario
ciao ragazzi
vendo il mio nokia 6280 praticamente nuovo, usato davvero poco , completo di tutto garanzia ( scontrino ) scatola e tutto il suo bundle fino all'ultimo spillo.
il telefono è marchiato 3, è simlock quindi è bloccato con la scheda usim, CHE NON VENDO CON IL TELEFONO.
lo vendo a soli 100€.
RIPETO: completo di TUTTO il bundle, scontrino e garanzia residua ( se nokia offre 24 mesi...) garanzia praticamente completa.
adoro le vendite lampo
Devo comprare l'n70 :D
spedisco ovunque in tutta italia e fornisco i miei dati completi.
:)
no da regolamento non ci vuole nessuna SIM.
La 3 non vieta di vendere telefoni BLOCCATI. io posso vendertelo e tu lo tieni finche raggiunge i 12 mesi di età e quindi diventa oplock.
LA 3 PERMETTE DI VENDERE I TELEFONI ANCHE SENZA SIM SE SONO BLOCCATI.
Qundi se vuoi ti vendo tutto senza sim.
ciao
3. Tutte le vendite con oggetto un telefonino presumibilmente 3, che non abbiano indicato in maniera esplicita la vendita del telefonino 3 e della sua USIM abbinata saranno considerate vendite di telefonini sbloccati e al loro pari gli annunci verrano chiusi e i venditori sospesi.
Il telefono è venduto senza usim MA IL TELEFONO è SIM LOCK, quindi non si puo considerare un telefono sbloccato.
Non facciamo questi trabocchetti inutili su dai.
TELEFONO IN VENDITA A 100€!
Taddeo.2
26-08-2006, 17:01
70 spedito
in caso accetti mandami un Mp,altrimenti UP per te.
70 spedito
in caso accetti mandami un Mp,altrimenti UP per te.
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
mamma mia e io che voglio farvi un favore a venderlo a sto prezzo che nuovo sta a 200.. potrei anche venderlo a 150€.. ma ve lo vendo a solo 100€ assolutamente intrattabili!
alexio986
26-08-2006, 17:32
mi informo per un amico e t faccio sapere in pvt entro 24 ore
ps: Nn t fare forviare da nessuno , nn sei obbligato a vendere la usim è come se vendessi il cel come utilizzo per pezzi di ricambio o per semplice sblocco al fine di renderlo op-lock.
saluti
verolenny
26-08-2006, 17:37
confermo che il ragazzo puo fare quello che vuole del suo cell bloccato, anche venderlo senza usim ;)
confermo che il ragazzo puo fare quello che vuole del suo cell bloccato, anche venderlo senza usim ;)
grazie del sostegno!! :)
alexio986
26-08-2006, 17:52
puoi inviarmi foto alla mia mail ? più che altro voglio vedere lo status del display
Ciao!
ecco 2 foto qualità schifosissima con webcam... ma si vede che il display è ad hoc.
http://img176.imageshack.us/img176/4130/immagine001ux0.jpg
http://img20.imageshack.us/img20/9933/immagine002kk6.jpg
alexio986
26-08-2006, 18:51
hai la possibilità di installargli il prog netmonitor ( lo conosci ?? ) ? fai sapere..
questo non lo so.. il telefono supporta solo programmi JAVA o fatti per nokia ( ma non symbian.. )
Comunque io vendo il tel così.. poi chi lo compra ci smanetta :D
blackswan
26-08-2006, 19:11
Ciao Manfrix! Di dove sei? Sono interessato anche per un eventuale scambio a mano.
Ciao Manfrix! Di dove sei? Sono interessato anche per un eventuale scambio a mano.
ciao! sono di milano, va benissimo anche scambio a mano.
fammi sapere
ciao!
blackswan
26-08-2006, 19:25
:D Anche io abito a Milano. Esattamente Cinisello Balsamo. Non vorrei scavalcare l'altro ragazzo, ma per me il prezzo va bene....fatemi sapere...
alexio986
26-08-2006, 19:31
il che complica un pò tutto...be rimaniamo che m faccio sentire entro dom sera..ciao e male che vada BUONA VENDITA :cool:
:D Anche io abito a Milano. Esattamente Cinisello Balsamo. Non vorrei scavalcare l'altro ragazzo, ma per me il prezzo va bene....fatemi sapere...
hai pvt pieni! svuotali :D
il che complica un pò tutto...be rimaniamo che m faccio sentire entro dom sera..ciao e male che vada BUONA VENDITA :cool:
come vuoi, tanto il cel lo posso spedire o consegnare fai martedì, cioè quando mi dovrebbe arrivare il cel nuovo!!
fammi sapere
ciao!
blackswan
26-08-2006, 20:16
hai pvt pieni! svuotali :D
Ciao! Li ho svuotati, ti ho risposto in privato! :D
alexio986
26-08-2006, 21:53
tranquillo ;) sn costretto a lasciare in qnt il mio amico nn è interessato , ciao e buona vendita..
blackswan
26-08-2006, 22:08
Come da intercorsi messaggi in privato,lascio anche io. Buona vendita! :)
potrebbe interessarmi, mi informo e ti faccio sapere...
p.s. ti potrebbe interessare uno scambio con un v3 black?
p.s. ti potrebbe interessare uno scambio con un v3 black?
no, grazie :)
cerco di monetizzare per il cel nuovo!
ti interessa acquistarlo?
ciauz
battalion75
28-08-2006, 09:38
coda a mano x amico
oggi mi dà conferma
salud
ritiro il tutto :( venduto ad un amico di famiglia :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.