PDA

View Full Version : segnale video assente

knulpi
26-08-2006, 14:20
salve a tutti
Ho da poco acquistato una scheda madre jetway 754gt3-p con processore sempron, dopo aver assemblato il pc in ogni suo componente ho provato ad accendere il pc e non arriva alcun segnale allo schermo. tutti i componenti(ram compresa)funzionano in quanto li ho montati su un altro pc con successo.

Che problema può avere la scheda, o il processore??
tenete conto che non parte neanche il bios,lo schermo rimane in stan-by

Vi ringrazio anticipatamente.

Punitore
26-08-2006, 14:37
mnoitor scassato (o scheda video, ma se dici di averla provata da un altro pc....) pova con un altro monitor vah

MIKIXT
26-08-2006, 14:38
controlla la scheda video...

e che il connettore a 4 pin dell'alimentatore sia collegato alla mobo...

>°°Pun][sh£r°°<
26-08-2006, 14:51
salve a tutti
Ho da poco acquistato una scheda madre jetway 754gt3-p con processore sempron, dopo aver assemblato il pc in ogni suo componente ho provato ad accendere il pc e non arriva alcun segnale allo schermo. tutti i componenti(ram compresa)funzionano in quanto li ho montati su un altro pc con successo.

Che problema può avere la scheda, o il processore??
tenete conto che non parte neanche il bios,lo schermo rimane in stan-by

Vi ringrazio anticipatamente.

Ho un problema simile se da bios imposto AUTO sulla frequenza del bus ram...Al riavvio le ram non caricano niente e il monitor va in risparmio energia....

Mistero mai risolto...

Ciao

knulpi
30-08-2006, 11:25
Salve
la scheda video è integrata nella mb, anche l'alimentatore è collegato correttamente,la ventola del dissipatore si avvia.
La mb e nuova, idem per il processore,potrebbe essere un problema di processore??
grazie

>°°Pun][sh£r°°<
30-08-2006, 18:38
Salve
la scheda video è integrata nella mb, anche l'alimentatore è collegato correttamente,la ventola del dissipatore si avvia.
La mb e nuova, idem per il processore,potrebbe essere un problema di processore??
grazie

Hai letto il mio post?

Ti rispondo cmq che al 90% il processore non è sicuramente perchè gli effetti sarebbero altri...

Ciao

P.S. Controlla i moduli di memoria ram, la scheda video e il cavo del monitor