Blade_77
26-08-2006, 15:18
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, vi scrivo perchè ho un problema che non riesco a risolvere....penso di aver dei problemi con la libreria Glib, ma non so come fare...se da consolle digito il comando per far partire thunderbird, mi appare questo :
"(thunderbird-bin:5323): GLib-GObject-CRITICAL **: g_object_unref: assertion `G_IS_OBJECT (object)' failed
/usr/bin/thunderbird: line 137: 5323 Segmentation fault $AOSS $MOZ_PROGRAM $@"
se digito gimp, questo :
"(gimp:7380): GLib-GObject-CRITICAL **: g_object_unref: assertion `G_IS_OBJECT (object)' failed
(gimp:7380): GLib-GObject-CRITICAL **: g_object_unref: assertion `G_IS_OBJECT (object)' failed
(script-fu:7436): LibGimpBase-WARNING **: script-fu: wire_read(): error
Segmentation fault"
Qualcuno sa come risolvere questo problema?...io ho cercato nei forum, anche in inglese, una soluzione per questo, ma non sono riuscito a trovarla...ho visto che qualcuno ha il mio stesso problema ma nessuno ha postato una soluzione...
Intanto grazie a tutti.
PS : Se vi posso aiutare con qualche spiegazione in piu' chiedete pure....
"(thunderbird-bin:5323): GLib-GObject-CRITICAL **: g_object_unref: assertion `G_IS_OBJECT (object)' failed
/usr/bin/thunderbird: line 137: 5323 Segmentation fault $AOSS $MOZ_PROGRAM $@"
se digito gimp, questo :
"(gimp:7380): GLib-GObject-CRITICAL **: g_object_unref: assertion `G_IS_OBJECT (object)' failed
(gimp:7380): GLib-GObject-CRITICAL **: g_object_unref: assertion `G_IS_OBJECT (object)' failed
(script-fu:7436): LibGimpBase-WARNING **: script-fu: wire_read(): error
Segmentation fault"
Qualcuno sa come risolvere questo problema?...io ho cercato nei forum, anche in inglese, una soluzione per questo, ma non sono riuscito a trovarla...ho visto che qualcuno ha il mio stesso problema ma nessuno ha postato una soluzione...
Intanto grazie a tutti.
PS : Se vi posso aiutare con qualche spiegazione in piu' chiedete pure....