View Full Version : Controllare pc windows in remoto
GiulioCesare
26-08-2006, 13:58
Salva ragazzi, qualcuno sa se esiste un modo per gestire la mia macchina windows da remoto? Per gestire quella linux, uso programmi com putty oppure winspc, ma visto che per windows a quanto pare non esistono server ssh, non so come fare per risolvere il mio problema, qualcuno sa come aiutarmi?
cisketto
26-08-2006, 14:50
Di default winxp e win 2000 si installano un server telnet che pero rimane disabilitato di default a meno che tu non lo imposti per l'avvio automatico nei servizi di sistema. se cerchi con google ne trovi un botto di server SSH x windows.
Necromachine
26-08-2006, 15:20
Windows XP incorpora già il "Desktop Remoto" (che però come detto va abilitato), altrimenti un buon software di controllo remoto potrebbe essere ultraVNC (già provato e funziona).
Ilpastore
26-08-2006, 15:44
Salva ragazzi, qualcuno sa se esiste un modo per gestire la mia macchina windows da remoto? Per gestire quella linux, uso programmi com putty oppure winspc, ma visto che per windows a quanto pare non esistono server ssh, non so come fare per risolvere il mio problema, qualcuno sa come aiutarmi?
ultraVNC. il migliore in assoluto, per tanti motivi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.