PDA

View Full Version : Consiglio per prescot 775 3.0GHz

Duzzo
26-08-2006, 14:46
Allora voglio aggiornare il pc in firma , io pensavo di cambiare HD con uno più veloce, aggiungere 2x 512 MB di ram e kloccare il processore (P4 775 prescot 3.0 GHz 1 MB di cache) ma qui viene il probblema non sono capace quindi volevo sapere se qualche buona anima già capace magari che ha esperienza con componenti come i miei mi vuol consigliare un OC ma non della serie salda un micronauta nella resistenza ecc :D qualcosadi umano che non costituisca pratiche al limite e sopratutto qualcuno che mi guidi passo passo .

P.S. : sò che è una richiesta ecessiva quindi insultatemi pure
P.S 2: ora che sono usciti tutti sti proci nuovi magari posso comprare il massimo ke monta la mia MB p5gd2 ma quale è il migliore possibile e a quanto si trova??? :help:

sv4
26-08-2006, 18:27
1) c'è una guida molto utile nella sezione overclock
2) leggi il manuale della mobo per sapere qual'è il massimo che ti puoi permettere
3) valuta bene l'eventuale acquisto, se devi spendere più di 200 € per un procio vetusto, non so quanto ti convenga

renatino47
26-08-2006, 18:33
penso che nel cd della mobo dovresti avere anche un sw per oc tipo ai-booster, quello è semplicissimo, controlla
ciao