PDA

View Full Version : Installare nuovi programmi

Andreax
26-08-2006, 13:40
Ho un ibook da due giorni e ne ho apprezzato il sistema, ora non ho ancora la possibilità di connetterlo alla mia adsl (sto cercando un modem wifi). Chiedo se posso scaricare alcuni programmi per mac free col mio pc windows, masterizzarli e poi installarli sul mac inserendo il disco cdrom. E' possibile? I programmi si installano in applicazioni vero? E qc file va automaticamnte nella cartella sistema. E' corretto? Per disinstallare trascinare nel cestino. Così ho capito io... :rolleyes:

roberto46
26-08-2006, 13:49
si puoi scaricarli con un pc, e poi metti il cd nel mac, ma attenzione, alcuni programmi si intallano +o- come xp, altri (la maggior parte) li deve copiare nella cartella apllicazioni(non è importante, è solo una questione di ordine, perchè il programma funziona anche se si trova nel desktop!)

Andreax
26-08-2006, 13:57
Perfetto avevo capito bene, chiedo una cosetta ancora, se si installa unprogramma non in applicazioni ma in altra cartella es.immagini , poi si può spostare in applicazioni come se niente fosse, solo per questione di ordine. o tale spostamento può creare problemi?

Mauna Kea
26-08-2006, 14:45
si può fare tranquillamente..

PS
leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9320123&postcount=1
domanda 1

bye :)