View Full Version : AMD 64 3800+ boxed a 549€....da non credere!!!
fabstars
26-08-2006, 14:12
Salve ragazzi,
questa notizia ve la devo proprio dare.
Questa mattina sono andato da PC City.....un megastore inaugurato qualche giorno fa a Cavallino in provincia di Lecce.
Ebbene tra i tanti prodotti in "vetrina" vi erano anche alcuni processori AMD boxati. Uno di loro era un AMD 64 (NON X2!!) 3800+ venduto all'incredibile prezzo di 549€. Non volevo crederci :eek: :eek:
A fianco invece trovava posto il più "economico" :D AMD 64 3200+, anche questo venduto al prezzo stracciato di 249€. :eek: :eek:
Non ho altre parole da aggiungere ........
renatino47
26-08-2006, 14:15
2 veri affari...(per chi li vende) voglio sperare ad un errore :D
Salve ragazzi,
questa notizia ve la devo proprio dare.
Questa mattina sono andato da PC City.....un megastore inaugurato qualche giorno fa a Cavallino in provincia di Lecce.
Ebbene tra i tanti prodotti in "vetrina" vi erano anche alcuni processori AMD boxati. Uno di loro era un AMD 64 (NON X2!!) 3800+ venduto all'incredibile prezzo di 549€. Non volevo crederci :eek: :eek:
A fianco invece trovava posto il più "economico" :D AMD 64 3200+, anche questo venduto al prezzo stracciato di 249€. :eek: :eek:
Non ho altre parole da aggiungere ........
Ma sicuro non fosse riferito a qualche altra cosa quel prezzo'? :mbe:
Che soi io..a qualche pc completo?
Nel caso contrario sarebbero quanto meno da denuncia....e o da spiegargli che i prezzi non sono quelli di 6 anni fa :D :D
fdadakjli
26-08-2006, 14:21
Nel caso contrario sarebbero quanto meno da denuncia....e o da spiegargli che i prezzi non sono quelli di 6 anni fa :D :D
hehehehe...già...mi sa che non sanno che siamo nel 2006 :sofico:
hehehehe...già...mi sa che non sanno che siamo nel 2006 :sofico:
scherza scherza...all'epoca per £ 500.000 :cry: :cry: (mi mancano)...ci ho comperato un masterizzatore :muro: ...+ altre per un monitor+ altre (poco meno) per una stampante canon......lascio immaginare il resto del PC :D :muro:
Tidus.hw
26-08-2006, 14:34
da comp***r d*sco**t ci sono prezzi ancora più salati....
fdadakjli
26-08-2006, 14:41
scherza scherza...all'epoca per £ 500.000 :cry: :cry: (mi mancano)...ci ho comperato un masterizzatore :muro: ...+ altre per un monitor+ altre (poco meno) per una stampante canon......lascio immaginare il resto del PC :D :muro:
ehheheheheh....non so che c'entra con il 3d... :D
cmq io il primo master l'ho pagato ben + di 500.000£... :p
:mbe: impressionanti come prezzi!
fdadakjli
26-08-2006, 14:47
già...però sarebbe ancora + impressionante vedere uno che acquista... :ciapet: :sofico:
renatino47
26-08-2006, 14:52
ehheheheheh....non so che c'entra con il 3d... :D
cmq io il primo master l'ho pagato ben + di 500.000£... :p
io ho pagato il primo cellulare 3.500.000 lire :O
in effetti l'esempio che ho citato, non ci azzecca granchè... :p ...comunque era per far notare che questi del negozio forse hanno leggermente una mentalità retrogada (sempre che siano veri sti prezzi...) e che non sia, come spero, un errore di battitura della macchina stama prezzi :D :D
Altrimenti non mi siego un rincaro del 150 %..se non più rspetto al grossista ove si forniranno...:eek:
SE fossero veri..davvero come minimo una ciccata in un faccia....sarebbe da fare :D :D :D
Capellone
26-08-2006, 15:04
é tutto normale, Intel e AMD non reclamizzano in televisione o nei quotidiani i tagli dei prezzi, quindi per la maggior parte degli utonti (che non comprano on-line e non leggono continuamente news del mercato informatico) il metro di paragone è solo tra un negozio e l'altro.
anche nella mia città ci mettono 1 o 2 mesi per adeguare i prezzi, perchè come minimo devono esaurire la vecchia scorta comprata a prezzo alto.
io ho pagato il primo cellulare 3.500.000 lire :O
Non esistevano questi prezzi. Che modello era? Anno?
renatino47
26-08-2006, 15:14
é tutto normale, Intel e AMD non reclamizzano in televisione o nei quotidiani i tagli dei prezzi, quindi per la maggior parte degli utonti (che non comprano on-line e non leggono continuamente news del mercato informatico) il metro di paragone è solo tra un negozio e l'altro.
anche nella mia città ci mettono 1 o 2 mesi per adeguare i prezzi, perchè come minimo devono esaurire la vecchia scorta comprata a prezzo alto.
tutto normale?????? un 3800+ a 549€????? capisco che ci mettano un pò ad aggiornare i prezzi ma no anni....
fabstars
26-08-2006, 15:16
ragazzi,
i prezzi erano proprio quelli perchè erano stampati sul cartellino.
A dire il vero avrei voluto fermare qualche commesso e chiedergli da dove venivano quei prezzi.....ma non mi andava di fare la figura del saputone :O
Comunque appena posso andrò con la mia macchina fotografica e vi posterò alcune foto. Queste cose sono da immortalare :D :D
P.S. Possibile che non ci siano nessuno della provincia di lecce che abbia la possibilità di verificare quello che ho scritto????
fdadakjli
26-08-2006, 15:19
P.S. Possibile che non ci siano nessuno della provincia di lecce che abbia la possibilità di verificare quello che ho scritto????
non c'è bisogno di verifiche...so bene come sparano i prezzi in quei negozi e nei centri commerciali... :read: :rolleyes:
ragazzi,
i prezzi erano proprio quelli perchè erano stampati sul cartellino.
A dire il vero avrei voluto fermare qualche commesso e chiedergli da dove venivano quei prezzi.....ma non mi andava di fare la figura del saputone :O
Comunque appena posso andrò con la mia macchina fotografica e vi posterò alcune foto. Queste cose sono da immortalare :D :D
Dovevi fermarlo e chiedere delucidazioni...anzi farti mandare in amministrazione e o sputtanarli come si deve :sofico: ...questi sono deliquenti belli e buoni ;)
l'anno scorso ho visto degli Enermax Coolergiant in un supermercato...quasi a prezzo normale...
non ci volevo credere :eek:
fdadakjli
26-08-2006, 15:25
l'anno scorso ho visto degli Enermax Coolergiant in un supermercato...quasi a prezzo normale...
non ci volevo credere :eek:
bhe...sono cose che succedono poche volte nella vita di un uomo :p :D
le migliori cmq sono:
Radeon 9250 64bit 128Mb a 70€
Geforce 5750 pci-e 256Mb a 140€
Ram 512Mb DDR Kingston a 80€
domani vado in fiera e chissà quante altre "perle" vedrò.... :O
fabstars
26-08-2006, 17:29
Dovevi fermarlo e chiedere delucidazioni...anzi farti mandare in amministrazione e o sputtanarli come si deve :sofico: ...questi sono deliquenti belli e buoni ;)
beh...a che titolo potrei farlo?? Loro mi potrebbero dire che quello è il prezzo stabilito dalla direzione (sicuramente non si trova a Lecce) e pertanto loro non ci possono fare niente. :rolleyes:
Anselmo83
26-08-2006, 18:54
Ragazzi posso confermare tutto. Io sono di Roma e da Pc City di Settecamini ci sono gli stessi identici prezzi!
Vi dirò di più, sul prezzo del 3800+ 939 box c'era anche scritto: OFFERTA SPECIALE!!!! :hic: :hic: :gluglu:
fdadakjli
26-08-2006, 18:56
Vi dirò di più, sul prezzo del 3800+ 939 box c'era anche scritto: OFFERTA SPECIALE!!!! :hic: :hic: :gluglu:
:eek: :eek: :eek: :eek: :doh:
non ci vedo niente di strano... :D
è un'occasione speciale per farsi inc*lare alla grande... :asd:
OFFERTA SPECIALE!!!!!
HUAHAHAHAAuauahauahuhuauah :rotfl:
:eekk: ..ragà, si noi scherziamo...ma sti qua truffano la gente in modo palese e quanto mi sporco :doh: :eek:
Oh so di aver detto la parola truffa...ma la cosa è evidente :mbe:
azz na mobo a quanto la vendono...la ram...cioè un povero cristo sti qua lo spennano :mbe: :mbe: :eek: :eek: :eek:
sono sul sloro sito...ci si spacca dalle risate :D :D
renatino47
26-08-2006, 20:06
un fx a quanto lo vendono? 200.000€ e bisogna fare anche il rogito :D
Confermo anche io i prezzi a Pc city di Acerra di Napoli.
La gente ignorante diceva : Uhuà guarda quanto costa sto processore;chissa quanto è veloce" :asd:
La mia espressione ? SCHIFATA
Porca vacca che ladri!!
un mese fa, nvidia fx5200 alla modica cifra di 200 euro, in un centro commerciale di (informatica) di bologna.
un mese fa, nvidia fx5200 alla modica cifra di 200 euro, in un centro commerciale di (informatica) di bologna.
Azz bella questa :sofico:
:eekk: :eekk: :eekk: ...ne ho una che vorrei vendere (vedi sign per motivazione) usata ma immacolata, cavi ancora imballati...ma ha tre anni cd e scatola...se chiedo 50 € sono ladro? :D :banned:
The_Killer
27-08-2006, 11:34
il problema è che alcuni comprano questi pezzi al prezzo che gli propinano i negozi... finchè ci saranno gli utonti i negozio potranno permettersi di tenere questi prezzi allucinanti.
fdadakjli
27-08-2006, 11:48
il problema è che alcuni comprano questi pezzi al prezzo che gli propinano i negozi... finchè ci saranno gli utonti i negozio potranno permettersi di tenere questi prezzi allucinanti.
vero...sono da bastonare i mongoli che comprano + che i negozianti ladri... :muro:
però l'ignoranza non è reato
il furto si
ForeverBlue
27-08-2006, 18:50
beh basta anche guardare i pezzi che mettono nei preassemblati
roba da matti
Mi ricordo benissimo di aver visto contemporaneamente in uno shop online una X800XL a 320€ e una 9700 Pro a più di 400€, quando il prezzo della X800XL era giusto. L'avevo anche postato qui su HWUpgrade.
Disgustorama. :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.