View Full Version : COMPRANDO continuamente NUOVE SCHEDE SIM,è possibile risparmiare per chiamare?
davestas
26-08-2006, 12:10
Ragazzi non me ne intendo assolutamente di tariffe telefoniche, ho ora UnicaTim , il cell lo uso soprattutto epr chiamare e ricevere sms. Chiedo cambiando continuamente sim od operatore ogni volta che il credito residuo vado a risparmiare?O è una cavolata? :help:
Perchè questi ogni volta si prendono 8 euro + 2 LADRATE...10 euro ogni volta, mi sono stancato,visto la mia situazione un mio amico mi è stato consigliato di cambiare appunto ogni volta.
Vi ringrazio se mi aiuterete.
comprati una st+ e vedrai ke risolvi tutti i tuoi problemi :D
davestas
27-08-2006, 09:50
cosa????Dai ragazzi un consiglio sul serio per favore
vedi ke il mio consiglio è serissimo
e nn avrai + problemi
Con wind se fai ricariche di 60 euro non paghi niente in più: spendi 60 e hai 60 di traffico ...
IBELONGTOYOU
27-08-2006, 12:23
Con wind se fai ricariche di 60 euro non paghi niente in più: spendi 60 e hai 60 di traffico ...
e con wind 10 chiami e mandi sms a 10cent!!! :sofico:
IBELONGTOYOU
27-08-2006, 12:24
comprati una st+ e vedrai ke risolvi tutti i tuoi problemi :D
:sofico: quoto in pieno, se sai il metodo per ricaricarti di sms si', altrimenti sto gran risparmio nn ce l'hai dal momento che per comprarla ti partono almeno 70/80 euri se sprovvista di credito... :(
davestas
27-08-2006, 16:35
ragazzi mi fate capire per cortesia che roba è st+?
Di telefonia mobile ripeto me ne intendo pochissimo visto he non amo epr niente i cellulari, pero' mi sonos cocciato di pagare semrpe 2 euro a ricarica. Il cel infatti lo uso molto ma molto poco, quindi ricariche di 60,70 euro ,non so se mi convengono.
Dai un'occhiata al mercatino :D
Dai un'occhiata al mercatino
ma col motore di ricerca
Le seguenti parole sono molto comuni, troppo corte oppure troppo lunghe e non sono state incluse nella ricerca : st
:rolleyes:
davestas
28-08-2006, 18:03
infatti...dai che roba è ?
Che mi consigliate? :muro:
st+ = supertua+
tariffa ormai nn più sottoscrivibile della 3
buona ricerca e vedrai che nn te ne pentirai :p
davestas
29-08-2006, 09:10
vabbè dovrei, dovevo comprare un cell 3. Ma se non è piu' sottoscrivibile che me lo dite a fare, perchè fate i misteriosi? :muro:
vabbè dovrei, dovevo comprare un cell 3. Ma se non è piu' sottoscrivibile che me lo dite a fare, perchè fate i misteriosi? :muro:
1+1=2
te la compri "usata"
prezzi a partire da 70-80 euro
davestas
01-09-2006, 10:11
scusami non capisco... :muro:
ALTERNATIVE? :confused:
Attualmente ho tariffa UNICA di Tim...
davestas
01-09-2006, 16:28
help...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.