View Full Version : consiglio veloce veloce...
ciao a tutti :D
è un po di tempo che sono un pò "fuori dal mondo", quindi volevo farvi una domanda veloce:
fra poco avrò la disponibilità di spendere 2000 euro solo per il pc, quindi volevo fare un bel upgrade,volevo prendermi una radeon x1900XT che poi fra un po cercherò di accoppiarla con una x1900 crosfire master card, e un opteron 146 939 da overclockare un po per tenere testa alle vga, quindi mi servono 2 o 1 giga di ram decenti e una mobo che supporti il crossfire e abbia soket 393.
mi potete dare una mano?
grazie! :D
oppure stavo pensando di lanciarmi nel nuovo socket AM2, ma allora mi serve una mobo compatibile crossfire e AM2 e un procio in grado di gestire le due vga senza problemi...
potete aiutarmi???
ciao! :D
frapavel
27-08-2006, 11:14
oppure stavo pensando di lanciarmi nel nuovo socket AM2, ma allora mi serve una mobo compatibile crossfire e AM2 e un procio in grado di gestire le due vga senza problemi...
potete aiutarmi???
ciao! :D
Mah, con la fusione di AMD e ATI immagino che il crossfire su piattaforma AMD sia una buona soluzione.
Potresti aspettare ancora un po e vedere che sviluppi avrà sulle mobo. Al momento, io andrei su una piattaforma 939 che risparmi un pochino, trovi gli Opteron Dual Core a prezzi vantaggiosi.
Mah, con la fusione di AMD e ATI immagino che il crossfire su piattaforma AMD sia una buona soluzione.
Potresti aspettare ancora un po e vedere che sviluppi avrà sulle mobo. Al momento, io andrei su una piattaforma 939 che risparmi un pochino, trovi gli Opteron Dual Core a prezzi vantaggiosi.
si, forse hai ragione, ma comunque avrei aspettato qualche mese lo stesso...
ma comunque appena ho sentito (letto in una rivista) della fusione di ATI e AMD ho puntato subito all'accoppiamento di questi 2 colossi...
magari prendo solo la scheda video, le ram, e finisco il raffreddamento a liquido poi decidero cosa prendere per procio, mobo, e la seconda vga, ma appunto adesso come adesso, non saprei cosa prendere nemmeno per avere un'idea per il futuro....
frapavel
27-08-2006, 18:52
Così intanto AMD e ATI fanno un po d'esperienza assieme ;)
Se intanto vuoi provare il 939 fammi un fischio, abitiamo a 20km ed io ho qualcosa in vendita.
Così intanto AMD e ATI fanno un po d'esperienza assieme ;)
Se intanto vuoi provare il 939 fammi un fischio, abitiamo a 20km ed io ho qualcosa in vendita.
per il momento ho una asrock 939 Dual-Sata 2 e un 3200+, quindi ciò che mi serve per ora prima di cambiare procio e mobo sarebbero le ram e la scheda video...
dove abiti di preciso??? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.