PDA

View Full Version : [X360] in arrivo la linea di giochi economici...

torgianf
26-08-2006, 11:39
X360 classics:

http://images.fok.nl/upload/060826_38849_2.jpg http://images.fok.nl/upload/060826_38849_1.jpg

se ne parla su multiplayer e nextgame pero' non ho trovato nessuna fonte ufficiale per ora :(

Yngwie74
26-08-2006, 12:22
X360 classics:

se ne parla su multiplayer e nextgame pero' non ho trovato nessuna fonte ufficiale per ora :(

La cosa piu' interessante sarebbe sapere il prezzo a cui verranno commercializzati i classics

Do85
26-08-2006, 12:28
http://www.mondoxbox.com/news.php?id=6659

Digit@l
26-08-2006, 12:33
Ottima notizia direi!!

Yngwie74
26-08-2006, 12:42
Ottima notizia direi!!

Contando che questi "classics" hanno meno di un anno il prezzo non e' nemmeno male. Pero' duvito fortemente che troveremo gow a 29.99 ad agosto 2007 in versione "classic". :)

Mattia360
26-08-2006, 12:54
Kameo sarà mio :D :D :D

Pan
26-08-2006, 12:58
-__-'

comprato Kameo usato a 40€ da EBThief
va beh.. :(

lorix
26-08-2006, 13:29
Kameo e' molto carino, davvero colorato e bello da vedere e da giocare soprattutto per chi una tv hd!

Yngwie74
26-08-2006, 13:33
-__-'

comprato Kameo usato a 40€ da EBThief
va beh.. :(

E ti e' andata pure bene... fino a poco tempo fa gli usati li trovavi a 54€ sempre dai ladroni di cui sopra. :)

Do85
26-08-2006, 13:49
Io kameo lo sto rigiocando... era da gennaio che non lo inserivo...
Proprio bello... e soprattutto mi ero scordato la grafica...!!! :eek: :eek:

Pan
26-08-2006, 16:13
E ti e' andata pure bene... fino a poco tempo fa gli usati li trovavi a 54€ sempre dai ladroni di cui sopra. :)

infatti a 40 c'è solo Kameo e Call of Duty2, tutti gli altri sono a 54.90 :)

Yngwie74
26-08-2006, 19:59
infatti a 40 c'è solo Kameo e Call of Duty2, tutti gli altri sono a 54.90 :)

Infatti anche ad EbGames gli vado nel --> :ciapet:

Preferisco comprarlo nuovo (ovviamente da un'altra parte) piuttosto che usato a 55€... che ladri! :)

Vixen
26-08-2006, 20:29
Proprio oggi sono passato da EbLadri e c'erano diversi PDZero a 29.90€ comunque anche io come Yngwie74 preferisco comprarli nuovi che prenderli usati da loro...

Pan
27-08-2006, 12:43
dalle altre parti (vedi gamerush) non è che la situazione migliori di molto però..
alla fine questo primo giro di game l'ho fatto alla EliBabbàGames perche ti fanno il 3x2 sugli usati.. alla fine non è male se uno deve prendere 2 giochi il 3° è gratis..

Xile
27-08-2006, 13:31
Motivo in più per comprare la x360

Marx01
30-08-2006, 00:24
Proprio oggi sono passato da EbLadri e c'erano diversi PDZero a 29.90€ comunque anche io come Yngwie74 preferisco comprarli nuovi che prenderli usati da loro...

Ieri ho scovato Table tennis usato tra l'altro con la custodia mezza concia(per curiosita' mi serebbe piaciuto vedere il dvd come era messo,solo che lo levano dalla custodia),prima di vedere il prezzo avevo detto ma si dai una ventina di euro mi sa che me lo porto via...quando ho visto il prezzo non ci potevo credere 37.90 euro :sofico: nuovo costa 39.9 :doh: :mc: non ho parole

Yngwie74
30-08-2006, 01:07
Negli USA questi classics verranno venduti a partire da ottobre ad un prezzo di 19.90$. Vedremo col cambio e con la cresta che prezzo ci faranno qui.

n0ise
30-08-2006, 01:17
secondo me li piazzano a 29.90€ :muro:

sslazio
30-08-2006, 08:34
io ho preso Ghost Recon e Oblivion usati a 35€ cad. :D

comunque a 29.90 prendo subito la boxe se esce e gotam.

Fabiaccio
19-10-2006, 11:58
oggi ho visto Kameo e PDZero a 29,90 euro (a chi interessa ;)).

Homer314
19-10-2006, 12:04
oggi ho visto Kameo e PDZero a 29,90 euro (a chi interessa ;)).

Dove ?

Fabiaccio
19-10-2006, 12:08
Dove ?

Li ho visti da ricordi, quindi suppongo siano anche da altre parti :)

abellodenonna
19-10-2006, 12:09
li paghamo il doppio degli americani...
che sfigati che siamo.. :muro:

w la pirateria(almeno da noi).

Fabiaccio
19-10-2006, 12:13
li paghamo il doppio degli americani...
che sfigati che siamo.. :muro:

w la pirateria(almeno da noi).

è il solito discorso dell'iva aggiunta sul prezzo... :fagiano:
comunque pure io preferirei platinum da 14,90 euro che non da 29,90... forse basta solo aspettare ;)

Pan
19-10-2006, 12:19
io ho preso Ghost Recon e Oblivion usati a 35€ cad. :D

comunque a 29.90 prendo subito la boxe se esce e gotam.

anche io mi sto muovendo all'ignoranza sull'usato :)
max 35€ se meritano se son cosi cosi sto sui 25€ e alla fine sono i loro prezzi :)

abellodenonna
19-10-2006, 13:03
comunque pure io preferirei platinum da 14,90 euro che non da 29,90... forse basta solo aspettare ;)

L'iva non stà al 50% ... :)

Indi per cui nei paesi come il nostro dove c'è speculazione dico:
w la pirateria.
Farsi prendere per il culo no eh....

Bestio
19-10-2006, 13:20
Finalmente una buona notizia, anche se io piuttosto che prendere un Platinum lo prendo usato... :cool:
Ma almeno un Kameo usato si troverà a meno di 30€... :D

Bestio
19-10-2006, 13:21
Finalmente una buona notizia, anche se io piuttosto che prendere un Platinum lo prendo usato... :cool:

Comunque il fatto dei giochi troppo cari non è solo u fatto di IVA, siamo arrivato al punto che i giochi d'importazione USA e JAP costano meno di quelli PAL! :mad:

Lan_Di
19-10-2006, 13:28
:asd: arriverà prima l'apocalisse che il cambio equo :cry:

Fabiaccio
19-10-2006, 13:44
:asd: arriverà prima l'apocalisse che il cambio equo :cry:

:fagiano: magari tra 2 o 3 secoli arrivano i cavalieri dell'apocalisse portando ... morte e distruzione?
No, cambio alla pari prezzi euro/dollaro :sofico:

Fabiaccio
19-10-2006, 13:45

Comunque il fatto dei giochi troppo cari non è solo u fatto di IVA, siamo arrivato al punto che i giochi d'importazione USA e JAP costano meno di quelli PAL! :mad:

su play.com ci sono un pò di offerte interessanti mi pare ;)

abellodenonna
20-10-2006, 01:58
su play.com ci sono un pò di offerte interessanti mi pare ;)

Voglio fare il solito rompiballe... :Prrr:

Cerchiamo di comprare in italia invece di arricchire gli altri paesi...almeno il costo di un dvd vergine,meglio di niente.... :D

Un paio di ragazzi del settore mi spiegarono gli "impicci" che attua play.com per fare prezzi concorrenziali....(nemmeno li ricordo).

Se il risparmio è 5-10 euro compriamo in italia,aiutiamo questa cacca di paese a non morire... :cry:

Digit@l
20-10-2006, 05:19
Voglio fare il solito rompiballe... :Prrr:

Cerchiamo di comprare in italia invece di arricchire gli altri paesi...almeno il costo di un dvd vergine,meglio di niente.... :D

Un paio di ragazzi del settore mi spiegarono gli "impicci" che attua play.com per fare prezzi concorrenziali....(nemmeno li ricordo).

Se il risparmio è 5-10 euro compriamo in italia,aiutiamo questa cacca di paese a non morire... :cry:
i soliti fessi in pratica... regaliamo soldi ai ladri

poi i negozianti girano con SLK, BMW ecc...ecc... e noi con il pandino del '82 :D

Fabiaccio
20-10-2006, 08:35

poi i negozianti girano con SLK, BMW ecc...ecc... e noi con il pandino del '82 :D

io vado sempre a piedi :stordita:

Bestio
20-10-2006, 12:29
Io non amo comprare online, non sopporto l'attesa, preferisco "ciappa e porta a cà"... :D

E poi uno dei miei migliori amici ha un engozio di VG, e quindi è ovvio che preferisca comprarli da lui. :)

Comunque io di proprietari di un negozio specifico di VG (evito anche i centri commerciali) che girano in SLK o BMW non ne ho mai visti... a parte quando salivano sulla mia. :sofico:

[DJ]Dark83
20-10-2006, 12:41

ma sai che esiste una cosa chiamata grandi distributori? questi operatori nell'ombra vendono i giochi ai negozianti e gli suggeriscono, quando non obbligano, quale deve essere il prezzo di vendita. basta con ste stronzate da gente che non si ferma mai a pensare... commercianti, di videogame poi, presi come superricchi che truffano i poveretti... non è il commerciante a decidere il prezzo ma è lui a subire le calunie, a dover farti lo sconto perchè al supermercato possono permettersi di farti prezzi minori comprando all'ingrosso a meno, ed è sempre lui a trovarsi sul groppone un magazzino di merce che spesso resta invenduta e sarà costretto a gettare alle ortiche o a rivendere in enorme perdita pur pagando per questo magazzino come se gli fruttasse miracolosamente un sacco di soldi.... se non sapete un cazzo state zitti, se proprio vuoi un ladro leggiti il corriere di ieri, pagina 10, il riassunto dell'articolo? l'inflazione sale al 24% le spese di governo stanno al 36%, gli stipendi dei parlamentari aumentati del 10% quando il resto del mondo se gli va molto bene ha avuto un aumento del 2%. ma naturalmente noi siamo i ladri, i soldi scarseggiano quindi è giusto che i ricchi commercianti tirino la cinghia, ma si aumentiamoli le tasse che tanto se chiudono cazzi loro intanto cosi possiamo permetterci un numero record di parlamentari che alla modica cifra di 100000 € all'anno piu benefici vari, pensione in 3 mesi, etc... vanno in parlamento una volta si e 3, e scommettici che la volta che vanno tutti è per votare l'aumento di stipendio e ripetere poi a noi che siamo ladri.

ok finito lo sfogo.

PeK
20-10-2006, 12:47
Dark83']se non sapete un cazzo state zitti, se proprio vuoi un ladro leggiti il corriere di ieri, pagina 10, il riassunto dell'articolo? l'inflazione sale al 24% le spese di governo stanno al 36%, gli stipendi dei parlamentari aumentati del 10% quando il resto del mondo se gli va molto bene ha avuto un aumento del 2%. ma naturalmente noi siamo i ladri, i soldi scarseggiano quindi è giusto che i ricchi commercianti tirino la cinghia, ma si aumentiamoli le tasse che tanto se chiudono cazzi loro intanto cosi possiamo permetterci un numero record di parlamentari che alla modica cifra di 100000 € all'anno piu benefici vari, pensione in 3 mesi, etc... vanno in parlamento una volta si e 3, e scommettici che la volta che vanno tutti è per votare l'aumento di stipendio e ripetere poi a noi che siamo ladri.

finchè ci sarà gente che con la politica non ha nulla a che fare, né per gli ideali, né per la formazione, avremo una situazione simile.

Digit@l
20-10-2006, 14:58
Dark83']ma sai che esiste una cosa chiamata grandi distributori? questi operatori nell'ombra vendono i giochi ai negozianti e gli suggeriscono, quando non obbligano, quale deve essere il prezzo di vendita. basta con ste stronzate da gente che non si ferma mai a pensare... commercianti, di videogame poi, presi come superricchi che truffano i poveretti... non è il commerciante a decidere il prezzo ma è lui a subire le calunie, a dover farti lo sconto perchè al supermercato possono permettersi di farti prezzi minori comprando all'ingrosso a meno, ed è sempre lui a trovarsi sul groppone un magazzino di merce che spesso resta invenduta e sarà costretto a gettare alle ortiche o a rivendere in enorme perdita pur pagando per questo magazzino come se gli fruttasse miracolosamente un sacco di soldi.... se non sapete un cazzo state zitti, se proprio vuoi un ladro leggiti il corriere di ieri, pagina 10, il riassunto dell'articolo? l'inflazione sale al 24% le spese di governo stanno al 36%, gli stipendi dei parlamentari aumentati del 10% quando il resto del mondo se gli va molto bene ha avuto un aumento del 2%. ma naturalmente noi siamo i ladri, i soldi scarseggiano quindi è giusto che i ricchi commercianti tirino la cinghia, ma si aumentiamoli le tasse che tanto se chiudono cazzi loro intanto cosi possiamo permetterci un numero record di parlamentari che alla modica cifra di 100000 € all'anno piu benefici vari, pensione in 3 mesi, etc... vanno in parlamento una volta si e 3, e scommettici che la volta che vanno tutti è per votare l'aumento di stipendio e ripetere poi a noi che siamo ladri.

ok finito lo sfogo.
a parte che non è vero che i grandi magazzini hanno sempre prezzi inferiori, detto questo: sfogo concesso... non mi tocca minimamente :D

Digit@l
20-10-2006, 14:59
io vado sempre a piedi :stordita:
devi rubare di più :D

abellodenonna
20-10-2006, 18:57

Digital mica ho capito che intendi....

Almeno 5 anni fà prendevamo sugli accessori il 12 per cento. sui giochi il 20 puliti compresivi di spese ecc...se non ricordo male...

Digit@l
20-10-2006, 19:23
Digital mica ho capito che intendi....

Almeno 5 anni fà prendevamo sugli accessori il 12 per cento. sui giochi il 20 puliti compresivi di spese ecc...se non ricordo male...
mi riferivo semplicemente a quello che hai detto tu:
Se il risparmio è 5-10 euro compriamo in italia,aiutiamo questa cacca di paese a non morire...
se un negozio o rivenditore può vendere splinter a 40, e ci guadagna, non vedo perchè io debba pagarlo 50 presso un altro "negozio di provincia"
Poi ognuno è libero di REGALARE i propri soldi a chi vuole, mica dovete stare a guardare come la penso io :)

mauromatxp
22-10-2006, 00:09
Secondo me la differenza tra un gioco usato ed uno nuovo è pari a zero, sempre quello resta, le custodie se proprio sono rovinate si possono cambiare e per quanto riguarda i dischi non mi sono mai capitati problemi di graffi anche perchè altrimenti non li prendono indietro neanche i negozianti.

Se tra l'usato e il nuovo ci sono almeno 10 € di differenza per me vale la pena prendere l'usato.

Bestio
23-10-2006, 14:07
Secondo me la differenza tra un gioco usato ed uno nuovo è pari a zero, sempre quello resta, le custodie se proprio sono rovinate si possono cambiare e per quanto riguarda i dischi non mi sono mai capitati problemi di graffi anche perchè altrimenti non li prendono indietro neanche i negozianti.

Se tra l'usato e il nuovo ci sono almeno 10 € di differenza per me vale la pena prendere l'usato.

Infatti, invece le versioni economiche sono diverse, sopratutto nella confezione.
E' un po come comprare un film in Edicola, per avere un DVD con la scritta "Panorama" grossa come una casa, tanto vale averlo copiato... :D

Yaku83
23-10-2006, 16:17
per quanto riguarda i dischi non mi sono mai capitati problemi di graffi anche perchè altrimenti non li prendono indietro neanche i negozianti.

questo non è assolutamente vero :O , prova a portare un gioco che non funziona da ebgames .... te lo prendono senza battere ciglio , a me non ne hanno mai provato uno , e comunque i miei funzionavano tutti , faccio per dire che non li provano , quindi se non funziona lo prendono lo stesso ;)