PDA

View Full Version : Flash Player e siti internet

w.tommasi
26-08-2006, 11:34
Non capisco perchè pur avendo installato l'ultimissima versione del player ( ogni volta ci rivado dai vari siti ) non riesco a visualizzare il contenuto di www.nba.com per esempio oppure a vedere filmati su youtube. Mentre altri siti che hanno al loro interno contenuti Flash si visualizzano perferttamente.

Potreste aiutarmi per favore ?

DENGHIU!

;)

skirzo
26-08-2006, 20:54
Non capisco perchè pur avendo installato l'ultimissima versione del player ( ogni volta ci rivado dai vari siti ) non riesco a visualizzare il contenuto di www.nba.com per esempio oppure a vedere filmati su youtube. Mentre altri siti che hanno al loro interno contenuti Flash si visualizzano perferttamente.

Potreste aiutarmi per favore ?

DENGHIU!

;)
forse hai delle impostazioni troppo restrittive nel browser, quale usi?

w.tommasi
27-08-2006, 11:06
Normalmente uso Slimbrowser ma anche con IE non riesco lo stesso.

:cry: :cry: :cry:

w.tommasi
28-08-2006, 19:09
Uppettino .. qualcuno mi aiuta ? Approfitto del grande controesodo ...

;)

sleeping
28-08-2006, 19:18
Potresti provare con Firefox, anche perché utilizza un plug-in "diverso".
Scarichi firefox da http://www.mozilla.com e poi visiti nba.com; ti chiederà di scaricare flash per visualizzare il contenuto del sito. Fammi sapere se funziona.
:)

w.tommasi
31-08-2006, 10:08
In realtà mi trovo bene con slimbrowser o in alternativa IE, non mi piace molto firefox e non vorrei installarlo.

Altre soluzioni ?

sleeping
31-08-2006, 11:20
Prova opera, almeno. E' sicuramente tra i browser migliori in circolazione :cool: .
Se non sbaglio usa lo stesso plug-in di firefox, diverso da IE.
In alternativa, disinstalla il lettore flash con questo programma http://www.adobe.com/cfusion/knowledgebase/index.cfm?id=tn_14157 e poi reinstallalo. Secondo me, non dovresti più avere problemi...

w.tommasi
31-08-2006, 11:51
Sei arrivato qualche minuto prima di me alla soluzione !!!!!!!!!!!!!
:cincin: :mano: :ubriachi: :winner: :yeah:

Ce l'ho fattaaaaaaaaaa !!!!!! Ho fatto proprio così ... entrando nella directory Macromed\Flash sotto la system32 come ultima chance ho provato a disinstallarlo ... poi l'ho reinstallato tramite sito e adesso funzica tutto !

WOW !!!!

;)

denghiu !

sleeping
31-08-2006, 11:58
Sono contento che tu abbia trovato la soluzione :yeah: .
Ciao! Alla prossima.

w.tommasi
01-09-2006, 09:19
Azz !!! Ho trovato l'inghippo !!! Se elimino i files temporanei ( la cache )tramite la voce strumenti opzioni di IE (cosa che faccio anche più di una volta algiorno ) riesco a vedere che mi sparisce il file GetFlash.exe e probabilmente qualche altro file presente in system32\macromed\flash e quindi mi tocca ripetere la procedura di disinstallazione e reinstallazione del controllo activeX. Come posso rimediare ?

UFFA !

;)

skirzo
01-09-2006, 14:57
Azz !!! Ho trovato l'inghippo !!! Se elimino i files temporanei ( la cache )tramite la voce strumenti opzioni di IE (cosa che faccio anche più di una volta algiorno ) riesco a vedere che mi sparisce il file GetFlash.exe e probabilmente qualche altro file presente in system32\macromed\flash e quindi mi tocca ripetere la procedura di disinstallazione e reinstallazione del controllo activeX. Come posso rimediare ?

UFFA !

;)
si è un classico di IE.
se n'è parlato ma non ricordo, cmq succede solo se elimini i file non in linea, (se stai attento si intravede la finestrella dell'operazione che rimuove proprio il flash con la barra verde) eliminando solo i temporanei non succede.

bixio73
01-09-2006, 14:59
Per questo motivo sto provando opera e con flash non ci sono problemi...

w.tommasi
01-09-2006, 15:15
Proverò e vi faccio sapere se così funziona .. che palle però !

w.tommasi
01-09-2006, 16:55
Negativo ... anche svuotando semplicemente la cache senza eliminare il contenuto non in linea il problema resta e immediatamente dopo questa operazione ricomincio a non vedere i siti interessati.

:cry:

skirzo
01-09-2006, 16:56
Per questo motivo sto provando opera e con flash non ci sono problemi...
beh anche firefox non ha problemi :)

sleeping
01-09-2006, 16:59
Non vedo perché complicarsi la vita :D ! Esistono browser migliori in giro, come firefox e opera. Perché spaccarsi la testa con tutti questi problemi quando la soluzione è a portata di mano ;) ...

w.tommasi
01-09-2006, 19:25
Allora dovrò passare x forza a firefox ... che palle !

Però è la prima volta che ho sto genere di problemi ... bah :wtf:

bixio73
01-09-2006, 19:39
Non vedo perché complicarsi la vita :D ! Esistono browser migliori in giro, come firefox e opera. Perché spaccarsi la testa con tutti questi problemi quando la soluzione è a portata di mano ;) ...
Peccato che il problema di flash lo sto riscontrando con firefox (e non solo io)

skirzo
01-09-2006, 20:50
Peccato che il problema di flash lo sto riscontrando con firefox (e non solo io)
...io no

sleeping
01-09-2006, 21:32
Boh, io problemi di flash con firefox non ne ho, nemmeno con la beta2.
Se magari spieghi meglio il tuo problema, si può provare a risolverlo insieme :) .