View Full Version : Flash Player e siti internet
w.tommasi
26-08-2006, 11:34
Non capisco perchè pur avendo installato l'ultimissima versione del player ( ogni volta ci rivado dai vari siti ) non riesco a visualizzare il contenuto di www.nba.com per esempio oppure a vedere filmati su youtube. Mentre altri siti che hanno al loro interno contenuti Flash si visualizzano perferttamente.
Potreste aiutarmi per favore ?
DENGHIU!
;)
Non capisco perchè pur avendo installato l'ultimissima versione del player ( ogni volta ci rivado dai vari siti ) non riesco a visualizzare il contenuto di www.nba.com per esempio oppure a vedere filmati su youtube. Mentre altri siti che hanno al loro interno contenuti Flash si visualizzano perferttamente.
Potreste aiutarmi per favore ?
DENGHIU!
;)
forse hai delle impostazioni troppo restrittive nel browser, quale usi?
w.tommasi
27-08-2006, 11:06
Normalmente uso Slimbrowser ma anche con IE non riesco lo stesso.
:cry: :cry: :cry:
w.tommasi
28-08-2006, 19:09
Uppettino .. qualcuno mi aiuta ? Approfitto del grande controesodo ...
;)
sleeping
28-08-2006, 19:18
Potresti provare con Firefox, anche perché utilizza un plug-in "diverso".
Scarichi firefox da http://www.mozilla.com e poi visiti nba.com; ti chiederà di scaricare flash per visualizzare il contenuto del sito. Fammi sapere se funziona.
:)
w.tommasi
31-08-2006, 10:08
In realtà mi trovo bene con slimbrowser o in alternativa IE, non mi piace molto firefox e non vorrei installarlo.
Altre soluzioni ?
sleeping
31-08-2006, 11:20
Prova opera, almeno. E' sicuramente tra i browser migliori in circolazione :cool: .
Se non sbaglio usa lo stesso plug-in di firefox, diverso da IE.
In alternativa, disinstalla il lettore flash con questo programma http://www.adobe.com/cfusion/knowledgebase/index.cfm?id=tn_14157 e poi reinstallalo. Secondo me, non dovresti più avere problemi...
w.tommasi
31-08-2006, 11:51
Sei arrivato qualche minuto prima di me alla soluzione !!!!!!!!!!!!!
:cincin: :mano: :ubriachi: :winner: :yeah:
Ce l'ho fattaaaaaaaaaa !!!!!! Ho fatto proprio così ... entrando nella directory Macromed\Flash sotto la system32 come ultima chance ho provato a disinstallarlo ... poi l'ho reinstallato tramite sito e adesso funzica tutto !
WOW !!!!
;)
denghiu !
sleeping
31-08-2006, 11:58
Sono contento che tu abbia trovato la soluzione :yeah: .
Ciao! Alla prossima.
w.tommasi
01-09-2006, 09:19
Azz !!! Ho trovato l'inghippo !!! Se elimino i files temporanei ( la cache )tramite la voce strumenti opzioni di IE (cosa che faccio anche più di una volta algiorno ) riesco a vedere che mi sparisce il file GetFlash.exe e probabilmente qualche altro file presente in system32\macromed\flash e quindi mi tocca ripetere la procedura di disinstallazione e reinstallazione del controllo activeX. Come posso rimediare ?
UFFA !
;)
Azz !!! Ho trovato l'inghippo !!! Se elimino i files temporanei ( la cache )tramite la voce strumenti opzioni di IE (cosa che faccio anche più di una volta algiorno ) riesco a vedere che mi sparisce il file GetFlash.exe e probabilmente qualche altro file presente in system32\macromed\flash e quindi mi tocca ripetere la procedura di disinstallazione e reinstallazione del controllo activeX. Come posso rimediare ?
UFFA !
;)
si è un classico di IE.
se n'è parlato ma non ricordo, cmq succede solo se elimini i file non in linea, (se stai attento si intravede la finestrella dell'operazione che rimuove proprio il flash con la barra verde) eliminando solo i temporanei non succede.
Per questo motivo sto provando opera e con flash non ci sono problemi...
w.tommasi
01-09-2006, 15:15
Proverò e vi faccio sapere se così funziona .. che palle però !
w.tommasi
01-09-2006, 16:55
Negativo ... anche svuotando semplicemente la cache senza eliminare il contenuto non in linea il problema resta e immediatamente dopo questa operazione ricomincio a non vedere i siti interessati.
:cry:
Per questo motivo sto provando opera e con flash non ci sono problemi...
beh anche firefox non ha problemi :)
sleeping
01-09-2006, 16:59
Non vedo perché complicarsi la vita :D ! Esistono browser migliori in giro, come firefox e opera. Perché spaccarsi la testa con tutti questi problemi quando la soluzione è a portata di mano ;) ...
w.tommasi
01-09-2006, 19:25
Allora dovrò passare x forza a firefox ... che palle !
Però è la prima volta che ho sto genere di problemi ... bah :wtf:
Non vedo perché complicarsi la vita :D ! Esistono browser migliori in giro, come firefox e opera. Perché spaccarsi la testa con tutti questi problemi quando la soluzione è a portata di mano ;) ...
Peccato che il problema di flash lo sto riscontrando con firefox (e non solo io)
Peccato che il problema di flash lo sto riscontrando con firefox (e non solo io)
...io no
sleeping
01-09-2006, 21:32
Boh, io problemi di flash con firefox non ne ho, nemmeno con la beta2.
Se magari spieghi meglio il tuo problema, si può provare a risolverlo insieme :) .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.