PDA

View Full Version : Cambio testina o stampante?:D

blue_blue
26-08-2006, 11:32
Salve a tutti!Mi sono appena registrata,volevo chiedervi un aiuto x la mia stampante k in questi ultimi tempi ha deciso di fare la simpaticona.. :ncomment:Ho una canon i560 da qualche anno,e non mi ha mai dato problemi..all'inizio di quest'anno però in tutte le stampe sono iniziate a comparire delle belle righe bianche orizzontali(distanti circa1cm l'una dall'altra e spesse qualche mm)..dopo l'allineamento testine e la pulizia accurata il problema si è risolto per tutti i colori..tranne che per il nero!!le righe bianche non si vogliono togliere..ho provato l'allineamento testine non so quante volte,ho fatto la pulizia,la pulizia accurata,ho cambiato inchiostro ecc..ma il problema non si risolve! :muro: sono andata in un centro assistenza e mi hanno detto che la testina è da cambiare,ma i prezzi sono "abbastanza" alti(mi han detto che una testina x la mia stampante costa dai 40 ai 70 €... :eekk: )e a questo punto non so se mi convenga comprare direttamente una stampante nuova..voi che ne pensate?eventualmente avete da consigliarmi una buona macchina x uso domestico(qualche foto,stampe in B/N e a colori,max 100€)?Scusate la lunghezza,spero che si capisca qualcosa! :D Grazie mille in anticipo!

paoloo
26-08-2006, 19:44
Benvenuta nel forum! :)

Compra una stampante nuova, per esempio una Canon Pixma IP 4200, che costa circa 70€.

blue_blue
27-08-2006, 14:01
..detto fatto!era da un po' che addocchiavo proprio quella,poi ieri l'ho vista a 69€ e ne avevano solo3,quindi l'abbiamo presa!va benissimooo!!grazie del consiglio! :)

paoloo
27-08-2006, 15:14
Mi fai sapere come funziona il fronte-retro automatico?
Il testo stampato su un lato "traspare" sull'altro?

blue_blue
27-08-2006, 15:38
appena provo ti faccio sapere!intanto mi sono dedicata alle foto :D ..e sn senza parole!

blue_blue
29-08-2006, 00:24
dunque..ho tentato varie volte ma mi sfugge qualcosa..diciamo che per stampare in fronte retro lei stampa anche..ma le pagine non sono nell'ordine giusto! :mbe: qst xo è problema del mio cervello k a quest'ora ha tirato giù la saracinesca..cmq x quanto riguarda il testo stampato, non traspare niente sull'altro lato del foglio (con qualità di stampa standard su carta tarocchissima..)!

blue_blue
29-08-2006, 14:57
In effetti il fronte retro funziona benissimo,ero io che avevo sbagliato le impostazioni ieri sera! :zzz:
Poi ho provato anche a stampare su dvd e..sembrano originali!!Sono proprio contenta dell'acquisto! :D