PDA

View Full Version : XBOX 360 domanda tecnica...

)(Dj-DvD)(
26-08-2006, 11:27
Ciao a tutti...

volevo sapere se collegando l'xbox al router posso andare in internet come col pc...oppuro solo sul portale xbox live...

poi se al router ci collego un pc con su degli mp3...ad esempio...io dalla xbox collegata al router posso sentire gli mp3? oppure posso solo trasferirli sul disco rigido della x?!?!?!?

GRAZIE! :D

*sasha ITALIA*
26-08-2006, 11:34
No. PUoi streamare i tuoi mp3 da un disco rigido esterno collegato via USB oppure via USB o Wi-Fi puoi abilitare le sue funzionalità Media Center se la colleghi ad un PC dotato di Windows Media center Edition

Trovi tutte le risposte qui

http://www.microsoft.com/italy/windowsxp/mediacenter/extender/mcefaq.mspx

n0ise
26-08-2006, 11:44
io col mac strimmo mp3 e foto senza problemi :rolleyes:

)(Dj-DvD)(
26-08-2006, 12:05
quindi... :mbe:

si può o nn si può?

n0ise
26-08-2006, 12:09
certo che si puo :) esistono altri prog di terze parti che fanno questo "lavoro", basta googlare un po, penso che per windows vada bene twonkyvision o robe simili, ma ci sono anche progetti opensource

)(Dj-DvD)(
26-08-2006, 12:09
OK OK...ho capito... :D

ma per internet... intendo la xbox ha un browser con le stesse funzionalità di quello di un pc? in pratica internet sulla xbox è solo l'accesso al portale oppure posso mettere l'indirizzo e andare dova voglio? :confused:

Grazie ancora

n0ise
26-08-2006, 12:12
no, puoi entrare solo nel marketplace, ancora nn esiste nessuna sorta di browser indipendente :)

)(Dj-DvD)(
26-08-2006, 12:16
desktop remoto? :D

che palle però... km vado su internet allora... il cp praticamente è giu nel laboratorio... d'inverno nn è bello andare giu ogni volta... :muro:

Do85
26-08-2006, 12:36
Magari con l'arrivo di PS3, che a quanto so farà anche da browser, MS farà un aggiornamento alla dashboard. Tra l'altro è in previsione proprio per l'autunno... :D

http://www.mondoxbox.com/news.php?id=6135

"Micorosft ha inoltre aggiunto che è già in sviluppo un ulteriore aggiornamento della Dashboard, questa volta contenente modifiche molto più importanti, e previsto in rilascio per il periodo invernale "