View Full Version : Ma ai Lacuna Coil...
... come è venuto in mente di stuprare Enjoy The Silence? :muro:
SpEcIaL_k
26-08-2006, 13:26
io la trovo carina... :sofico:
juninho85
26-08-2006, 16:07
... come è venuto in mente di stuprare Enjoy The Silence? :muro:
autolesionismo :D
Adrian II
26-08-2006, 16:24
naah l'hanno fatta carina invece...
dottormaury
26-08-2006, 19:10
la sto ascoltando ora non è male.
poi va a gusti e a pareri io sono favorevole a questi tipi di rivisitazioni tant'è che quella di mike shinoda(o come diavolo si chiama) mi piace di più della versione originale
Nestasiato
26-08-2006, 19:36
che hai contro i Lacuna? :mad: :O
Adrian II
26-08-2006, 19:39
che hai contro i Lacuna? :mad: :O
che gli amici da milano non si possono più godere cristina in tutta la sua :oink: bontà come quando faceva ancora la cameriera :D
Darkel83
26-08-2006, 20:54
Sempre meglio i Lacuna Coil dei Depeche Mode di oggi, che hanno 50 anni e fanno i fighi su MTV con canzonacce che ricordano lontanamente i bei vecchi tempi...
Almeno i Lacuna Coil sn giovani... seppur mi facciano anche loro terribilmente pena.
BonOVoxX81
26-08-2006, 22:44
Sempre meglio i Lacuna Coil dei Depeche Mode di oggi, che hanno 50 anni e fanno i fighi su MTV con canzonacce che ricordano lontanamente i bei vecchi tempi...
Sto gran cazzo...
Sempre bravi a dire "eh ma 10 anni fa erano piu' bravi ora fanno cagare" e non parlo solo dei DM....ma che vuol dire che fanno canzonacce?Ok non sono al livello di ultra o prima ancora ma sono pur sempre grandissime canzoni fatte da un grande gruppo :muro: saranno anche commerciali ma l'importante e' che lo "stampo" si senta
Hanno 50 anni e continuano a fare i fighi?e fanno bene...si e' no saranno 5-6 i gruppi che possono permetterselo e non vedo perche' non dovrebbero ;)
juninho85
27-08-2006, 08:13
Almeno i Lacuna Coil sn giovani... seppur mi facciano anche loro terribilmente pena.
io dico che i DM li vedi poco o nulla su mtv,e comunque sono ancora molto validi,non certo ai livelli degli anni 80;LORO almeno non hanno bisogno di fare qualche cover per fare i soldi ;)
Darkel83
27-08-2006, 15:03
io dico che i DM li vedi poco o nulla su mtv,e comunque sono ancora molto validi,non certo ai livelli degli anni 80;LORO almeno non hanno bisogno di fare qualche cover per fare i soldi ;)
Ma se sono la cover (poco ispirata) di loro stessi ormai...
Darkel83
27-08-2006, 15:05
Sto gran cazzo...
Sempre bravi a dire "eh ma 10 anni fa erano piu' bravi ora fanno cagare" e non parlo solo dei DM....ma che vuol dire che fanno canzonacce?Ok non sono al livello di ultra o prima ancora ma sono pur sempre grandissime canzoni fatte da un grande gruppo :muro: saranno anche commerciali ma l'importante e' che lo "stampo" si senta
Hanno 50 anni e continuano a fare i fighi?e fanno bene...si e' no saranno 5-6 i gruppi che possono permetterselo e non vedo perche' non dovrebbero ;)
Non saperi chi è peggio fra U2 e depeche mode attuali... potrei salvare i depeche mode perchè almeno 20 anni fa facevano musica decente... gli U2 sono da sempre un bleuf del rock commerciale.
...bé a me piaceva molto enjoy originale...poi è piaciuta molto la versione remix...ma quella dei lacuna coil proprio no....la si vede la differenza tra un grande gruppo e un gruppo così così ( e parla uno che per la maggior parte ascolta metal )....il fatto è che non tutti possono permettersi il lusso di suonare bene certi capolavori, evidentemente i lacuna coil non sono tra questi...
BonOVoxX81
28-08-2006, 09:14
Non saperi chi è peggio fra U2 e depeche mode attuali... potrei salvare i depeche mode perchè almeno 20 anni fa facevano musica decente... gli U2 sono da sempre un bleuf del rock commerciale.
U2 ? :confused: e chi li ha nominati....
Non si stava parlando di lacuna e DM?
http://www.salagir.com/gfx/troll-web.jpg
Adrian II
28-08-2006, 09:27
e a sto punto vi dico, chi ha detto a marylin manson di fare personal jesus! :D
ma torniamo in topic ora...
i lacuna hanno voluto fare una rivisitazione di un pezzo, i depeche mode hanno ricevuto i loro bei dindini, e a chi piace la canzone dei lacuna, se l'ascolta, a chi no, ascolta l'originale...ecco qui :p
e a sto punto vi dico, chi ha detto a marylin manson di fare personal jesus! :D
ma torniamo in topic ora...
i lacuna hanno voluto fare una rivisitazione di un pezzo, i depeche mode hanno ricevuto i loro bei dindini, e a chi piace la canzone dei lacuna, se l'ascolta, a chi no, ascolta l'originale...ecco qui :p
...hai ragione anche te tutto sommato...infatti l'altro giorno facendo zapping in tv ho visto per un paio di secondi enjoy dei lacuna, così ho acceso di gran lena il pc e guardato il video orginale di enjoy (quello del re) per riprendermi :p
Stigmata
28-08-2006, 11:24
a me piace :stordita:
in genere le cover, se fatte bene e con personalità, le apprezzo sempre.
Boh.. io preferisco quella dei Lacuna all'originale :fagiano:
Tra 'altro cose tipo "svenduti" o "commercializzati" non le capisco proprio.. a me sembra che i Lacna facciano sempre la stessa musica.. al massimo quello che gli imputo che che fano sempre robe simili.
Non mi fanno impazzire ma li ho sempre ascoltati con piacere
DarkSiDE
29-08-2006, 12:53
Boh.. io preferisco quella dei Lacuna all'originale :fagiano:
hai 12 anni, vero?
ShadowThrone
29-08-2006, 12:59
li ho seguiti fino a Comalies, ora zero. il nuovo album non mi dice nulla.
20 anni?
facciamo 10, tagliando fuori giusto gli ultimi 3 album
i Lacuna Coil sono furbi, fanno una cover penosa di una canzone conosciuta e di successo e sanno di vendere. chiamali scemi...
hai 12 anni, vero?
22
In realtà non ho mai apprezzato il suono troppo elettronico dei Depeche Mode.. quindi sentire la melodia stupenda di Enjoy the silence con una chitarra sotto inncece che un sintetizzatore non mi dispiace affatto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.