View Full Version : compact flash 8gb
scarano76
26-08-2006, 11:11
salve a tutti come sempre sono qui per chiedere consigli,dovrei scegliere tra queste due compact flash da 8 gb:
1)ULTRA COMPACT FLASH 8GB Peak 120X € 159
2)SanDisk Ultra II 8gb da 175€
mi consigliate l'acquisto visto anche la differenza di prezzo?
comunque se ne conoscete altre ad un buon prezzo datemi risposta!!!
grazie a tutti
Per esperienza personale preferisco andare sul sicuro e comprare marche quantomeno note e affidabili... Meglio spendere 20 euro in più e avere delle garanzie (quantomeno sulla carta) di funzionamento che risparmiarli e vedere la propria memoria "morire" dopo poco...
salve a tutti come sempre sono qui per chiedere consigli,dovrei scegliere tra queste due compact flash da 8 gb:
1)ULTRA COMPACT FLASH 8GB Peak 120X € 159
2)SanDisk Ultra II 8gb da 175€
mi consigliate l'acquisto visto anche la differenza di prezzo?
comunque se ne conoscete altre ad un buon prezzo datemi risposta!!!
grazie a tutti
scarano76
27-08-2006, 09:23
up
Per esperienza personale preferisco andare sul sicuro e comprare marche quantomeno note e affidabili... Meglio spendere 20 euro in più e avere delle garanzie (quantomeno sulla carta) di funzionamento che risparmiarli e vedere la propria memoria "morire" dopo poco...
D'accordissimo, anche se una mia memoria SanDisk si è rotta dopo non molto, mentre tutte le altre che ho di sottomarca funzionano alla perfezione da tanto di quel tempo...
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno utilizza compact flash PEAK. Sono valide? dovevo acquistarne una da 2Gb a 37 euro. grazie.
io ho un hp h4100, sono compatibili le SD da 8 gb?
Ag. Smith
09-03-2007, 10:37
Salve, fino a qualche settimana fa possedevo un'ancora validissimo iPaq H2210 che usavo con una compact flash di marca "Peak" da 1Gb a 120x velocità e mi funzionava alla grande, non avevo nessun ritardo neanche nell'uso del Tom Tom 6 (con una comune SD della Sandisk di quelle di colore blu -le peggiori- mi capitava spesso, probabilmente per via della velocità minore della scheda stessa, che le indicazioni giungevano con un ritardo anche di 5 o più secondi) ma faccia attenzione che la velocità dichiarata di 120x è in realtà solo quella di punta. Avevo effettuato svariate prove con il Pocket Mechanic Professional e mi rilevava una velocità effetiva (media) di circa 60x. Spero di esserLe stato utile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.