View Full Version : Autoroute 2006: This program has encountered an error
Quando ho installato Autoroute e l'ho avviato per la prima volta mi è apparso questo messaggio: This program has encountered an error.
L'errore specifico è: This application is unable to continue running due to an internal error. (6-40028--1073741819).
Ho cercato su internet, e proprio Microsoft ha pubblicato questo (http://support.microsoft.com/kb/310596/en-us).
Si fa riferimento, tra le altre cose, alle stampanti HP in rete. Io ho una HP 930, ma non in rete. Ho provato anche a disinstallarla e a ripetere l'installazione di Autoroute, ma non è cambiato niente.
Qualcuno mi può aiutare?
Alpha Centauri
21-11-2006, 11:05
Quando ho installato Autoroute e l'ho avviato per la prima volta mi è apparso questo messaggio: This program has encountered an error.
L'errore specifico è: This application is unable to continue running due to an internal error. (6-40028--1073741819).
Ho cercato su internet, e proprio Microsoft ha pubblicato questo (http://support.microsoft.com/kb/310596/en-us).
Si fa riferimento, tra le altre cose, alle stampanti HP in rete. Io ho una HP 930, ma non in rete. Ho provato anche a disinstallarla e a ripetere l'installazione di Autoroute, ma non è cambiato niente.
Qualcuno mi può aiutare?
Ciao, io ho trovato questo nel file readme:
2.0 Installation and Setup Issues
Antivirus Software Can Interfere with Installation
If AutoRoute does not run after you install it and restart Microsoft Windows®, your antivirus software may have interfered with the installation process. Shut down your antivirus software, use Add/Remove Programs (Add or Remove Programs in Windows XP) to remove AutoRoute 2006, and then reinstall AutoRoute by using the CD-ROMs.
Potrebbe essere l'antivirus, visto che non ti parte neppure la prima volta. ;)
Alpha Centauri
21-11-2006, 11:13
Invece io ho un altro problema.
Quando apro la finestrella per le ricerche, se cerco una città è tutto ok. Ma se cerco anche un via, allor mi effettua la ricerca, clicco sul risultato, ed il programma mi crasha senza darmi alcun messaggio d'errore (il che mi complica anche la vita nel cercare la soluzione su internet)!! Stò cercando sul sito microzozz e sul readme, ma ancora non ho trovato nulla. Qualcuno sa dirmi che può essere? Ho autoroute 2006.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.