PDA

View Full Version : Ultima Ascension

Vegeteo
26-08-2006, 08:53
Ciao a tutti,posseggo il suddetto gioco originale,non sapevo dove postre il topic quindi chiedo qui,siccome non me ne faccio nulla vorrei vendere il gioco,la scatola contiene il gioco originale naturalmente,una mappetta disegnata su stoffa(tipo tovagliolo) molto ben fatta,il manuale,delle carte da gioco,un altro libretto con scritte storia e altre cose sulle classi mi sembra e un fogliettino con scritti i comandi del gioco...E' possibile ricavare qualcosa da sto gioco o faccio prima a buttarlo nella spazzatura che e' cio' che stavo per fare? :D

juza
26-08-2006, 10:42
Certo, ma devi inserire l'annuncio nella sezione Mercatino. Prima, perņ leggi il suo regolamento.
Ciao.

Vegeteo
26-08-2006, 13:04
Certo, ma devi inserire l'annuncio nella sezione Mercatino. Prima, perņ leggi il suo regolamento.
Ciao.
Piu' che altro volevo sapere quanto puo' valere il gioco :)

gospel
26-08-2006, 13:41
penso che piu di 10-15 euro non puoi chiedere data la vecchiaia del gioco...certo che poi magari trovi qualche patito come me della saga di ultima che č disposto a sborsare qualcosina di piu...io lo presi l'anno passato e accettai di prenderlo a 20 euro piu spedizioni per il gioco tenuto in condizioni perfette :)

Vegeteo
26-08-2006, 14:10
penso che piu di 10-15 euro non puoi chiedere data la vecchiaia del gioco...certo che poi magari trovi qualche patito come me della saga di ultima che č disposto a sborsare qualcosina di piu...io lo presi l'anno passato e accettai di prenderlo a 20 euro piu spedizioni per il gioco tenuto in condizioni perfette :)
Il gioco e' perfetto anche perche' non l ho mai giocato :D,cmq vedo,al max finisce nella spazzatura :D