View Full Version : Gioco di boxe
Salve a tutti, sono nuovo di qui....ho trovato per caso questo forum e mi sono iscritto subito.....è da tempo che cerco un gioco di boxe per pc, nn credo ne siano usciti di recente, ma nn importa, anche se è vecchiotto va bene ugualmente....consigliatemi qualcosa e grazie milleee!!!
A quanto ne so ne esistono solo per console!
possibile nn ci sia un gioco di boxe, anche di qualche anno fa, per pc? azz...cmq grazie!
Dark Schneider
26-08-2006, 18:58
No niente. Non ce ne sono.
Su console invece ce ne sono parecchi. :)
Simulazioni di boxe, arcade di boxe, magari basati su anime(tipo i vari rocky joe). Di bello simulativo c'è la saga Fight Night Round. :)
Poi io da fan della saga di Rocky, mi son preso su PS2(a 16 euro nuovo tra l'altro), Rocky Legends. :D Una figata assoluta. Non troppo simulativo, ma nemmeno troppo arcade. Una via di mezzo. Comunque magnifico, una goduria...e poi con quelle musiche durante gli incontri. Ci sono tante modalità, tornei, survivor,ecc. ovviamente la modalità storia...e puoi rivivere la carriera di Rocky, Cluber, Apollo e Drago. Rocky parte dalla strada, Cluber invece dai combattimenti nei carceri,ecc. ed ovviamente dopo l'incontro iniziale...inizia la nostra scalata al titolo, quindi partendo dalla posizione 20...vediamo chi possiamo o voglia sfidare, inoltre bisognerà allenarsi..o automaticamente oppure fare proprio manualmente. Ed ogni pugile si allena in un certo modo(come nei film..ci son gli allenamenti dei film) ed in base ai mesi a disposizione che abbiamo prima dell'incontro. E possiamo migliorare caratteristiche in base al tipo di allenamento sostenuto, tipo migliorare la velocità, potenza, resistenza, aggressività e così via. Ovviamente l'ideale è variare..sennò alcune cose aumentano altre possono anche diminuire. Poi arrivati alla top 10 invece dobbiam per forza affrontare uno per uno, fino al Campione. :D
Insomma un gran gioco.
Per Pc temo proprio che non ci sia nulla. Almeno di giochi 3d di boxe non penso. Magari giochi parecchio vecchi si, ma che penso siano semplici come riproduzione della boxe.
grazie milleee....è un vero peccato che nn ce ne sianoooo!!!
Salve a tutti, sono nuovo di qui....ho trovato per caso questo forum e mi sono iscritto subito.....è da tempo che cerco un gioco di boxe per pc, nn credo ne siano usciti di recente, ma nn importa, anche se è vecchiotto va bene ugualmente....consigliatemi qualcosa e grazie milleee!!!
Bè in realtà non è proprio che non ce ne siano... io ne conosco due:
- Live! Boxing (vecchiotto)
- Heavyweight Thunder (più recente)
Li ho entrambi ma devo ancora giocarci :stordita:
Fabiaccio
27-08-2006, 12:12
non è uscito nemmeno un knockout kings per pc? :(
vecchiotto quanto live! Boxing?
vecchiotto quanto live! Boxing?
Dovrebbe essere del 2001, se ti interessa te lo posso vendere :D
Rik_Verbrugghe
27-08-2006, 19:22
Si, li conosco anche io...
Live boxing comunque è molto arcade.
Queste sono un po' d'immagini:
http://img300.imageshack.us/img300/4121/liveboxing23ya.jpg http://img300.imageshack.us/img300/1127/liveboxing35tj.jpg
torgianf
27-08-2006, 21:43
non è uscito nemmeno un knockout kings per pc? :(
si,il 99 se non vado errato
Fabiaccio
27-08-2006, 22:25
si,il 99 se non vado errato
mi sa che sia il 2000...
A me la serie l'hanno sempre consigliata, quasi quasi lo cerco :)
una quindicina di anni fa, credo :confused: , c'era anche il mitico 4d sport boxing...
chi se lo ricorda? tutti gli omarini supermegacubettosi :D :D
Però ammetto di averci giocato un'esagerazione :stordita:
katzetnik
29-06-2010, 09:08
Riapro questo vecchio post perche mi piacerebbe sapere se in questi anni sia uscito qualche gioco di boxe per pc.
grazie
Ciao a Tutti
Nel 2011 uscirà questo:
Fight Night Champion
http://fightnight.easports.com/home.action
Ma solo per Xbox e Play 3 :mad:
Ad oggi 07.09.2010
Ancora nulla è vergognoso...
Sono ormai passati anni... :rolleyes:
Saluti
Six1.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.