View Full Version : Avvio Windows Lentissimo
Salve,
al riavvio del mio pc rimane per molto tempo la schermata nera con la scritta windows e le barrette azzurre che scorrono...ho contate 34 volte che scorrono per 3 minuti di attesa...mentre l'altro pc dopo 6 scorrimenti gia' si avvia per un totale di 30 secondi...ho tolto tutto dall'msconfig...che altro posso fare per velocizzare l'avvio?
Grazie
Non ho capito se è un problema che si presenta da poco e che prima non faceva o se è sempre stato così.
Comunque prova ( se non l'hai già fatto) a deframmentare il disco con un programma + serio dell'utility di Xp - consiglio O&O defrag-, pulire tutto con Ccleaner e AdvanceWindowsCare V2.
Se il pc è quello in firma tieni presente che un P3 a 866 con xp e 320 mb di ram gira ma sarebbe meglio potenziarlo un po', magari portando la ram a 512 .
Ho installato bootvis e mi dice nel grafico che per caricare i drivers ci mette quasi 2 minuti....non e' normale...come disinstallo i drivers che potrebbero essere vecchi e inutilizzabili? in installazione applicazioni non li trovo
grazie
Ho installato bootvis e mi dice nel grafico che per caricare i drivers ci mette quasi 2 minuti....non e' normale...come disinstallo i drivers che potrebbero essere vecchi e inutilizzabili? in installazione applicazioni non li trovo
grazie
i driver li trovi cliccando col destro su risorse del pc e dal menu su prorprieta..nella finestra che ti appare cliccca sul tab hardware e poi su gestione periferiche..li ti dice tutte l'hardware installato e puoi disinstallare i driver
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.