PDA

View Full Version : sedie da ufficio e pavimento

DarkSiDE
26-08-2006, 01:56
un anno fa ho comprato la classica sedia da ufficio, quelle con le rotelle, tipo questa:

http://www.centrufficio.it/sedute/img/poltrone/Knight_2_l.jpg

ho notato che mi ha praticamente distrutto il pavimento (di marmo), c'è un alone bianco, ha solo tolto la cera o l'ha rovinato?

Dipende dalla sedia che non vale una sega o è normale che le rotelle rovinino il pavimento?

Bassmo
26-08-2006, 02:09
un anno fa ho comprato la classica sedia da ufficio, quelle con le rotelle, tipo questa:

http://www.centrufficio.it/sedute/img/poltrone/Knight_2_l.jpg

ho notato che mi ha praticamente distrutto il pavimento (di marmo), c'è un alone bianco, ha solo tolto la cera o l'ha rovinato?

Dipende dalla sedia che non vale una sega o è normale che le rotelle rovinino il pavimento?

fosse stato un parquet ok, ma mi pare strano che riesca a rovinare il marmo...hai provato a dare una bella lucidata al pavimento? secondo me va tutto a posto :)

DevilMalak
26-08-2006, 03:19
purtroppo anche io ho una sedia con le rotelle e anche a me si è rovinato il marmo... da vario tempo ormai

Kendall
26-08-2006, 09:44

succede ed infatti vendono delle pellicole trasparenti apposite (le trovi sui siti tipo mondoffice)

Froze
26-08-2006, 10:35
la seconda che hai detto :O

Fradetti
26-08-2006, 10:40
ma che rovinare.... il marmo va nuovamente levigato e lucidato.

Sulle pagine gialle dovresti trovare chi può fartelo ;)

DarkSiDE
26-08-2006, 11:08
ma che rovinare.... il marmo va nuovamente levigato e lucidato.

Sulle pagine gialle dovresti trovare chi può fartelo ;)

si ma prima butto nel cesso la sedia, immagino che un lavoro del genere costerà un BOTTO.

La pellicola di cui parlavate non la trovo nemmeno su mondo office, se qualcuno mi fa la cortesia di dirmi il nome esatto mi fa un favore, altrimenti non so nemmeno cosa chiedere. Grazie :)

Syd Barrett
26-08-2006, 11:15
Ma durante questo anno lo hai lucidato il pavimento? Perché pavimenti di quel genere andrebbero passdati con la lucidatrice tutte le settimane, altrimenti è normale che si rovini... :confused:

mixkey
26-08-2006, 11:20
Il marmo e' un bel materiale ma la durezza non e' tra i suoi pregi. Non e' difficile rovinarlo. Va be si puo' levigare ma costa.