View Full Version : Compatibilità CPU/Gigabyte GA-k8nf-9 nforce 4-4X S939
Widowmaker
26-08-2006, 02:21
Non trovando la mia scheda, serie k8 triton, sul sito del produttore, mi è sorto un dubbio:
sul manuale d' uso viene dichiarato che la mobo è compatibile con proci Athlon64 e AthlonFX..
la mia domanda è: supporta anche gli A64 X2 non esplicitamente nominati nel manuale (visto che anche l' FX se non erro è dual core..ecco il mio dilemma)?
davide66
26-08-2006, 09:56
http://www.gigabyte.com.tw/Support/Motherboard/CPUSupport_Model.aspx?ProductID=1860
Widowmaker
26-08-2006, 13:45
http://www.gigabyte.com.tw/Support/Motherboard/CPUSupport_Model.aspx?ProductID=1860
l' avevo visto anch' io questo, ma non sono molto sicuro..
l' ho trovata in un negozio online che la segnala A64 o AFX, non X2... :confused:
davide66
26-08-2006, 16:23
l' avevo visto anch' io questo, ma non sono molto sicuro..
l' ho trovata in un negozio online che la segnala A64 o AFX, non X2... :confused:
Ah ecco, il sito ufficiale la da compatibile ufficialmente dal bios F7 ma tu non sei convinto. E chi se non il costruttore ha maggior diritto di comunicare la compatibilità ??????
Widowmaker
26-08-2006, 17:27
Ah ecco, il sito ufficiale la da compatibile ufficialmente dal bios F7 ma tu non sei convinto. E chi se non il costruttore ha maggior diritto di comunicare la compatibilità ??????
vabè non mi sembra il caso di metterla su questo tono solo perchè sei il fenomeno del pc e io un niubbo indegno di cotanta conoscenza...
siccome quando l' ho comprata da essedì non vendevano ancora gli X2 ho osato esprimere i miei dubbi...
forse se non l' hai capito ho il terrore di metterci qualcosa che la faccia saltare, visto che a me i soldi non escono dal di dietro...
visto che ero anche stufo del mio 3000+ @2600 Mhz volevo vedere di trovare qualcosa di meglio...sta sicuro che non chiederò mai + un tubo in sto forum, vista la presenza di gente come te... :mad:
davide66
26-08-2006, 19:53
vabè non mi sembra il caso di metterla su questo tono solo perchè sei il fenomeno del pc e io un niubbo indegno di cotanta conoscenza...
siccome quando l' ho comprata da essedì non vendevano ancora gli X2 ho osato esprimere i miei dubbi...
forse se non l' hai capito ho il terrore di metterci qualcosa che la faccia saltare, visto che a me i soldi non escono dal di dietro...
visto che ero anche stufo del mio 3000+ @2600 Mhz volevo vedere di trovare qualcosa di meglio...sta sicuro che non chiederò mai + un tubo in sto forum, vista la presenza di gente come te... :mad:
Non fare il permaloso e non prendertela per così poco. Nessuno ti ha offeso ma se vuoi sentire solo quello che vuoi fai come vuoi. :D
Ciao
P.S.
Io non sono il fenomeno di niente, sono un utente come te e cerco di leggere e ascoltare consigli e/o pareri e/o correzioni se necessarie altrimenti non posterei ;)
Widowmaker
26-08-2006, 21:53
No ma il fatto è che non mi piace essere preso per babbione, perchè noob sì :fagiano: , ma non scemo, e quando succede (o mi sembra così) prendo fuoco..
non è che sento quello che voglio: è che ho paura che mi si frigga tutto perchè il pc lo devo usare tutti i giorni..
cmq scusa, in effetti mi sono scaldato troppo... :cry: sry
in ogni caso grassie, se raccatto qualche dindino mi faccio l' X2, altrimenti devio su qualcosa di + economico :D
davide66
26-08-2006, 21:55
No ma il fatto è che non mi piace essere preso per babbione, perchè noob sì :fagiano: , ma non scemo, e quando succede (o mi sembra così) prendo fuoco..
non è che sento quello che voglio: è che ho paura che mi si frigga tutto perchè il pc lo devo usare tutti i giorni..
cmq scusa, in effetti mi sono scaldato troppo... :cry: sry
in ogni caso grassie, se raccatto qualche dindino mi faccio l' X2, altrimenti devio su qualcosa di + economico :D
Tranqui, non è successo niente e non avere troppa paura ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.