PDA

View Full Version : Tempesta di fulmini...

FA.Picard
26-08-2006, 01:41
C'è qualcuno di Pescara o dintorni?

Mi trovano a una trentina di km e ho assisitito ad uno spettacolo spaventoso, da noi c'era il sereno ma verso la costa c'erano nuvole enormi e fulmini ogni 3 o 4 secondi :eek: :eek: :eek:

Sono stato li a guardare per circa un'ora poi sono andato via....tutto bene da voi? :sofico:

Cociz
26-08-2006, 02:13

Mi trovano a una trentina di km e ho assisitito ad uno spettacolo spaventoso, da noi c'era il sereno ma verso la costa c'erano nuvole enormi e fulmini ogni 3 o 4 secondi :eek: :eek: :eek:

Sono stato li a guardare per circa un'ora poi sono andato via....tutto bene da voi? :sofico: :eek: :eek: :eek:

Chi ti ha trovato!!! :eek: :eek: :eek:

Gli alieni??? La pula? I caramba??? :eek:

Oddio ragazzi l'hanno trovato... cazzo cazzo... si passa al piano B: alpha e delta vanno dove sanno, black bird fa da diversivo...

gas77
26-08-2006, 08:16
Io sono di roma ma fino al 21 ero a Silvi marina in ferie.
ieri nn lo sò ma una tempesta di fulmini la notte del 20 c'è stata sulla mia testa.
Ero in tenda con la mià dolce metà che per fortuna mi ha coccolato (tanta paura io) :stordita:

FA.Picard
26-08-2006, 08:31
:eek: :eek: :eek:

Oddio ragazzi l'hanno trovato... cazzo cazzo... si passa al piano B: alpha e delta vanno dove sanno, black bird fa da diversivo...

Ti prego aiutami :cry: :cry: :cry:

FA.Picard
26-08-2006, 08:32
Io sono di roma ma fino al 21 ero a Silvi marina in ferie.
ieri nn lo sò ma una tempesta di fulmini la notte del 20 c'è stata sulla mia testa.
Ero in tenda con la mià dolce metà che per fortuna mi ha coccolato (tanta paura io) :stordita:

No è successo ieri sera :O

sekkia
26-08-2006, 08:42
:eek: :eek: :eek:

Ma non dovevi andare a vender auto? :Prrr:

Comunque qua niente tempesta di fulmini, qualcuno sporadico ogni tanto...

paditora
26-08-2006, 20:26

Sono stato li a guardare per circa un'ora poi sono andato via....tutto bene da voi? :sofico:
e non hai fatto nemmeno una foto :cry:

lnessuno
26-08-2006, 22:11
da me c'è stato qualche tempo fa... ma del tipo che il cielo si spegneva ogni 3-4 secondi, non viceversa :stordita: