PDA

View Full Version : explorer

lorelai
26-08-2006, 00:01
ciao a tutti, spero mi possiate aiutare.
inanzitutto mi scuso se questa discussione è gia stata affrontata ma io non sono riuscita a risolvere il mio problema :cry:

ultimamente mi succede spessissimo
ogno volta che entro in siti dove compaiono player di video on line come per esempio blog di msn e il sito youtube il mio pc si blocca e compare il solito errore.
si è verificato un errore in iexplorer l'applicazione verra chiusa..
premetto che il pc è stato formattato da poco e non presenta problemi
inoltre è sempre controllato con kaspersky
utilizzo zone alarm
e non ho presenti sul pc spyware e cose simili.. insomma. è tutto a posto!
potete aiutarmi??
altrimenti dovro rassegnarmi a non vedere piu quei siti :muro:

subvertigo
26-08-2006, 00:18
installato Abode Flash?
http://www.adobe.com/go/getflashplayer

se no installalo...e passa a Firefox se ti si blocca ancora...

lorelai
07-09-2006, 22:01
problema risolto con firefox grazie :)

dopo l'installazione di firefox pero mi si è presentato un altro problema: :doh:
nella systray mi è sparita l'icona ( i due computerini) che mi segnala quando sono connessa a internet.. come posso risolvere??

PS. nelle proprieta della connessione la voce "nostra icona quando connesso" è gia spuntata, quindi non è quello il problema.

spero possiate ancora essermi utili
bye

subvertigo
08-09-2006, 01:00
problema risolto con firefox grazie :)

dopo l'installazione di firefox pero mi si è presentato un altro problema: :doh:
nella systray mi è sparita l'icona ( i due computerini) che mi segnala quando sono connessa a internet.. come posso risolvere??

PS. nelle proprieta della connessione la voce "nostra icona quando connesso" è gia spuntata, quindi non è quello il problema.

spero possiate ancora essermi utili
bye
Penso sia da escludere che la "colpa" sia di Firefox...

lorelai
08-09-2006, 14:21
questo non lo so.
pero il problema è iniziato da quando l'ho installato.
indipendentemente dalla causa, c'è un modo per far ricomparire nella systray l'icona della connessione?? :confused:

subvertigo
08-09-2006, 14:45
questo non lo so.
pero il problema è iniziato da quando l'ho installato.
indipendentemente dalla causa, c'è un modo per far ricomparire nella systray l'icona della connessione?? :confused:
Eh non saprei... prova a disabilitare la spunta si mostra icona... fai ok ... e poi rimettila e vedi se ricompare...

lorelai
11-09-2006, 22:07
purtroppo facendo cosi non si risove il prblema :mad:
possibile che non ci sia un modo per far ricomparire le icone nella systray? :confused:

grazie per l'aiuto :)