View Full Version : Benq PB 6100 e PS2
mangzeus
25-08-2006, 22:28
Mi hanno regalato il proiettore Benq PB 6100 e ho visto che come uscite non ha la presa scart ma la presa vga, s-video YPbPr e video....Come faccio a collegare la Playstation 2????
Prendi un cavo Component per PS2, ha tre spinotti solitamente rosso verde blu, e lo colleghi all'ingresso YPbPr che è il migliore. Dovrebbe andare :D
Ciau!
mangzeus
25-08-2006, 22:57
Prendi un cavo Component per PS2, ha tre spinotti solitamente rosso verde blu, e lo colleghi all'ingresso YPbPr che è il migliore. Dovrebbe andare :D
Ciau!
ma non ho attacchi rosso verde e blu...
dietro al proiettore ho solo l'ingresso s-video, l'attacco vga del pc dove vicino c'è scritto pc/HDTV e il cavo video (giallo)....
Allora non ho capito che è il YPbPr... è scritto sull'ingresso S-video???
YPbPr non è la sigla del component?
http://forum.ecoustics.com/bbs/messages/34579/123130.jpg
mi pare di si...
Vabbè se non hai quell'ingresso prendi un cavo S-video, è uno spinotto con qualche pin... però mi pare strano quell'YPbPr sul proiettore... boh
Quello giallo è quello più schifoso e ci attacchi il cavo che ti danno con la PS2 (non farlo ti prego :D :p )
Ciau!
mangzeus
25-08-2006, 23:16
Allora non ho capito che è il YPbPr... è scritto sull'ingresso S-video???
YPbPr non è la sigla del component?
http://forum.ecoustics.com/bbs/messages/34579/123130.jpg
mi pare di si...
Vabbè se non hai quell'ingresso prendi un cavo S-video, è uno spinotto con qualche pin... però mi pare strano quell'YPbPr sul proiettore... boh
Quello giallo è quello più schifoso e ci attacchi il cavo che ti danno con la PS2 (non farlo ti prego :D :p )
Ciau!
allora per hdtv lui intende che attancandoci questo cavo...foto allegata....
si vede in alta definizione...
io dietro al proiettore ho_
-lo spinottino dell' S-VIdeo
-lo spinottino singolo giallo (video)
-l'ingresso vga
mi potresti ripetere che cavo devo acquistare per collegare la ps2???
grazie ancora.
mangzeus
25-08-2006, 23:19
questo potrebbe andare bene???
si quello dovrebbe andare, il cavo bianco e rosso sono l'audio e lo attaccherai dove vuoi tu, quello giallo lo lasci perdere mentre l'altro nero tondo con i pin è l's-video.
Ciau!
mangzeus
25-08-2006, 23:25
si quello dovrebbe andare, il cavo bianco e rosso sono l'audio e lo attaccherai dove vuoi tu, quello giallo lo lasci perdere mentre l'altro nero tondo con i pin è l's-video.
Ciau!
ah ok...allora quello giallo non lo attacco nemmeno...????
ah ok...allora quello giallo non lo attacco nemmeno...????
lascialo pure staccato, quello è il composito ed ha una qualità veramente bassa...
Ciau!
mangzeus
25-08-2006, 23:44
lascialo pure staccato, quello è il composito ed ha una qualità veramente bassa...
Ciau!
ok allora lascio collegato solo l'S-video....speriamo che funzioni...
anche perchè è un ottimo proiettore...
grazie mille delle tue tempestive risposte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.