PDA

View Full Version : ridurre la velocità di lettura dei dvd per limitare il rumore

ROBERTO_B
25-08-2006, 23:17
Possiedo un masterizzatore DVD Asus 1608P e quando guardo un film in dvd il lettore gira al massimo per tutto il tempo producendo un rumore fastidioso. Ho provato con il Drive Speed di Nero, ma non prende nessuna impostazione.
Il s/o è W XP PRO SP2. C'è un sistema per renderlo più silenzioso in lettura diminuendo la velocità di rotazione?
Grazie

ROBERTO_B
26-08-2006, 14:49
...qualcuno a qualche suggerimento in merito? :)

Codename47
26-08-2006, 14:52
Anche anydvd offre la possibilità di ridurre la velocità. :)

ROBERTO_B
26-08-2006, 15:21
Anche anydvd offre la possibilità di ridurre la velocità. :)
Grazie mille per il suggerimento. Scaricato e provato, confugurato su lento e silenzioso ma non ho attenuto nulla. Funziona esattamente come se non ci fosse. boh....probabilemnte ho un masterizzatore da corsa che non è capace ad andare piano e se ne frega dei limiti di velocità :D
Se ci sono altri suggerimenti sono ovviamente beneaccetti ;)

Codename47
26-08-2006, 15:24
Purtroppo non credo ci siano altre soluzioni, molto probabilmente quel masterizzatore non supporta la suddetta funzionalità. :(

ROBERTO_B
26-08-2006, 15:42
Purtroppo non credo ci siano altre soluzioni, molto probabilmente quel masterizzatore non supporta la suddetta funzionalità. :(
..ma che sf..a :cry:
puoi dirmi cortesemente che marca e modello usi? E' silenzioso nella riproduzione dei film dvd?
Grazie

Codename47
26-08-2006, 16:05
..ma che sf..a :cry:
puoi dirmi cortesemente che marca e modello usi? E' silenzioso nella riproduzione dei film dvd?
Grazie

Si il mio nella riproduzione dei film scende automaticamente ad 1x. Anche nei benq credo sia così. Il modello comunque è scritto in firma, c'è il link al thread ufficiale. ;)

ROBERTO_B
26-08-2006, 16:40
Si il mio nella riproduzione dei film scende automaticamente ad 1x. Anche nei benq credo sia così. Il modello comunque è scritto in firma, c'è il link al thread ufficiale. ;)

grazie :)