View Full Version : Vorrei sostituire il mio nokia 6630, con cosa?
Ho un nokia 6630, prima ho avuto un 6230 e prima ancora un'ngage, vorrei sostituirlo con un nuovo cellulare (anche usato!) che abbia le seguenti caratteristiche:
- fotocamera dignitosa, 2mp almeno che faccia foto a fuoco
- mp3 (con attacco per le cuffie standard, non il solito proprietario nokia)
- radio
- dimensioni leggermente minori del 6630
- mi piacerebbe rimanere con simbyan
spesa max 350.
mah ....... potresti vedere come evolve il mercato in direzione di N80 oppure N73 , magari ci scappa qualche promozione .
Entrambi fanno foto molto belle e filmati da paura , l'unico problema è che le nuove versioni di symbian forse non sono compatibili con la maggior parte del software in tuo possesso .
Altrimenti per aggirare l'ultimo ostacolo ti rimane solo N70 .
Vuoi rimanere su nokia o cambiare marca?
liviz0640
26-08-2006, 09:58
be attento io ho provato la fotocamera da 2mpixel del n91 e credimi il vecchio 6630 faceva foto migliori...quindi attento....io ti consiglierei n80...foto da 3 e ne vei la diff, e grandezza inferiore....e una linea fighissima....ma se cerchi la migliore foto...in giro si dica sia il sony k800 se nn sbaglio....
Potrei anche cambiare marca, ma non saprei, con nokia ormai mi trovo bene (ho avuto motorola, eriksson, motorola di nuovo, nokia, nokia e nokia)
be attento io ho provato la fotocamera da 2mpixel del n91 e credimi il vecchio 6630 faceva foto migliori...quindi attento....io ti consiglierei n80...foto da 3 e ne vei la diff, e grandezza inferiore....e una linea fighissima....ma se cerchi la migliore foto...in giro si dica sia il sony k800 se nn sbaglio....
chi ha nominato N91 :confused:
Per le foto N73 se la gioca alla pari con Sony Ericsson ( vedere recensione su GSMarena ) mantre per i video Nokia per ora è 2 spanne sopra a tutti .
Penso che opterò per l'n80, ha molte caratteristiche interessanti, gli n9x costano ancora troppo forse.
C'è qualche sito dove si possa acquistare a poco(di fiducia, ovviamente)? Usato a che prezzi lo si dovrebbe trovare?
liviz0640
27-08-2006, 10:34
io volevo fare solo una piccola precisazione sul fatto che anche se con più pixel.....io ti consiglio di andare su e-bay....è il più sicuro....
Gli ultimi 2 nokia (come il 6630 che ho ora) li ho presi proprio su ebay usati e mi sono trovato molto bene risparmiando un bel pò. Penso che prima farò una ricerca proprio li, mirata all'n80 :)
io volevo fare solo una piccola precisazione sul fatto che anche se con più pixel.....io ti consiglio di andare su e-bay....è il più sicuro....
....... alcuni tipo N90 non fanno foto come ci si aspetterebbe da un blasone come le lenti Zeiss ...... ma da qui a dire che quelle del 6630 sono migliori .......
meglio spiegare il proprio punto di vista ed i propri commenti , ma poi dire le cose come stanno veramente , non cag.........ate esagerate ...........
IBELONGTOYOU
28-08-2006, 08:56
ciao io ti consiglio un bell n80 anche se come gia' detto da altri probabilmente nn riesci a metterci i programmini che magari gia' hai.... comunque anche il sony nn è da scartare come scelta... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.