PDA

View Full Version : Portatile e cellulare : non funzia ....

Blizzard_69
25-08-2006, 21:42
Ciao a tutti, vi scrivo per esporvi un problema di una mia amica : ha acquistato un portatile e poichè non ha una linea telefonica fissa vorrebbe effettuare una connessione bluetooth con il cellulare (nokia 6670 con abbonamento vodaphone) per navigare.
Abbiamo installato correttamente la chiavetta bluetooth, inserito i dati inerenti alla connessione forniteci dal gestore, ma al momento di connettersi compaiono dei problemi. Infatti se cerca di connettersi dalle risorse del computer, l' errore che compare è : "errore 692 : errore hdw nel modem o altra periferica di connessione", mentre se tenta di connettersi tramite la cartella di gestione bluetooth, l'errore indica "connessione remota non riuscita : impossibile connettersi alla periferica remota" .... :muro:
La cosa strana è che un paio di volte la connessione è funziata, ma ora nulla, non sente ragioni di partire ... :doh:
Avete per caso qualche idea di come risolvere il problema ?? :confused:

boydok
26-08-2006, 19:42
provate a impostare la funzione per chiedere il pin di autorizzazione a connettersi al bluetooth.

e non la connessione in automatico a me' lo faceva con un cell samsung

Blizzard_69
27-08-2006, 10:32
provate a impostare la funzione per chiedere il pin di autorizzazione a connettersi al bluetooth.

e non la connessione in automatico a me' lo faceva con un cell samsung
Cioè ???
Il pairing l'ha fatto una volta soltanto alla prima connessione, è quello da mettere in mod manuale ?? Se si, su quale opzione vado a parare ?? :confused:

liviz0640
27-08-2006, 10:37
io ti consiglierei di installare una delle ultime versioni di pcsuite, ti riconosce da solo il cell connesso tramite bl e poi hai propio il prog che ti fa connetterti, a me nn ha mai dato problemi

CrazyPreta
27-08-2006, 10:57
io ti consiglierei di installare una delle ultime versioni di pcsuite, ti riconosce da solo il cell connesso tramite bl e poi hai propio il prog che ti fa connetterti, a me nn ha mai dato problemi

esatto ti consiglio anche io questa soluzione!
è molto più semplice e intuitivo!in più stai un attimo con il programma di connessione di pcsuite ad accedere a internet! ;)