PDA

View Full Version : Quale Driver per una Geforce2 Mx400 in uso CAD??

Delpi
25-08-2006, 20:57
Ho ritirato su un pc per farci un po' di CAD senza troppe pretese con Windows XP SP2 e una Geforce2 Mx400, ora son in dubbio su quale versione dei dirver mettere per tirar il max dalla scheda!

Se mi sapere dar qlc consiglio! :D

Ciaoo! :)

ziozetti
31-08-2006, 11:19
Mi accodo qui perché anche a me serve un driver per la stessa scheda, non uso cad ma generale. In teoria con gli ultimi driver dovrebbe funzionare, ma non mi sembra il caso di installarli per una scheda che ha 4 anni buoni...

ATi7500
31-08-2006, 14:12
Mi accodo qui perché anche a me serve un driver per la stessa scheda, non uso cad ma generale. In teoria con gli ultimi driver dovrebbe funzionare, ma non mi sembra il caso di installarli per una scheda che ha 4 anni buoni...
un mio amico ha gli 81.98 con una geforce 4mx e vanno molto bene ;)

bYeZ!

Delpi
31-08-2006, 14:32
Ciao ZioZetti, alla fine come l'amico di Ati7500 ho messo pure io gli 81.98!

(diciamo che XP installa Dx 9.0 quindi almeno i driver li metteri compatibili con tale versione)

per ora vanno bene, di benchmark vari nn se ne parla, in uso quotidiano vanno benone, ho provato ad attivare

antialias a 2x
anisotropico 2x
qualità
vsinc disattivato
bipmap bilineare

e devo dire che va benone, con cad nn rilevo rallentamenti eccessivi nella gestione di render leggeri quindi direi che va! :)

per uso classico, cioè navigazione scrittura etc (no programmi cad no giochi) io direi di lasciar quelli che mette win in fase di installazione!

se avete altri pareri o prove che volete che faccia... io son disponibile!

ciaoo!

ziozetti
01-09-2006, 09:57
Ciao ZioZetti, alla fine come l'amico di Ati7500 ho messo pure io gli 81.98!

(diciamo che XP installa Dx 9.0 quindi almeno i driver li metteri compatibili con tale versione)

per ora vanno bene, di benchmark vari nn se ne parla, in uso quotidiano vanno benone, ho provato ad attivare

antialias a 2x
anisotropico 2x
qualità
vsinc disattivato
bipmap bilineare

e devo dire che va benone, con cad nn rilevo rallentamenti eccessivi nella gestione di render leggeri quindi direi che va! :)

per uso classico, cioè navigazione scrittura etc (no programmi cad no giochi) io direi di lasciar quelli che mette win in fase di installazione!

se avete altri pareri o prove che volete che faccia... io son disponibile!

ciaoo!
Quelli di Win non comandano le uscite (o entrate?) tv...