simoner78
25-08-2006, 20:49
Vendo SIM Vodafone 64Kb acquistata il Febbraio 2006 ed utilizzata solo qualche settimana in cui sono stato all'estero per chiamare la mia ragazza e mai pių utilizzata quindi il numero, č come se fosse nuovo!
il piano Tariffario č quello EASY (15,00 al minuto verso tutti i cell e fissi, + scatto alla risposta), con vodafone passport attiva e la possibilitā di cambiare il piano tariffario gratuitamente la prima volta.
Inoltre, ricaricando almeno di 10,00 entro il 15 Settembre, viene attivata gratuitamente la promo di 50,00 al mese per 4 mesi da consumare verso numeri Vodafone (incluo lo You&Me) e i fissi di Italia.
Quindi per 4 mesi in totale avrete 200,00!!!!
Attualmente il credito sulla scheda č di 1,00 circa (o forse qualcosa meno).
Vendo a 90,00 +spese in posta raccomandata!
Mi sembra un prezzo ragionevole visto che avrete 200,00 da consumare!!
NO Offerte al ribasso nč scambi.
il piano Tariffario č quello EASY (15,00 al minuto verso tutti i cell e fissi, + scatto alla risposta), con vodafone passport attiva e la possibilitā di cambiare il piano tariffario gratuitamente la prima volta.
Inoltre, ricaricando almeno di 10,00 entro il 15 Settembre, viene attivata gratuitamente la promo di 50,00 al mese per 4 mesi da consumare verso numeri Vodafone (incluo lo You&Me) e i fissi di Italia.
Quindi per 4 mesi in totale avrete 200,00!!!!
Attualmente il credito sulla scheda č di 1,00 circa (o forse qualcosa meno).
Vendo a 90,00 +spese in posta raccomandata!
Mi sembra un prezzo ragionevole visto che avrete 200,00 da consumare!!
NO Offerte al ribasso nč scambi.