PDA

View Full Version : A chi ha acquistato il DVD "PULSE" dei Pink Floyd...

Brigante
25-08-2006, 21:09
La mia ragazza qualche giorno fa mi ha regalato questo fantastico DVD dei Pink Floyd, però c'è un problema...La qualità video è pessima!!! :mad: In entrambi i dischi si vedono, leggere, ma ben visibili le "quadrettature" della compressione MPEG!!! :muro: Ma come cavolo è possbile?!?!?! Il DVD è originale, comprato regolarmente in un negozio di musica; possibile che un DVD che costa quasi 40€ di cui ne è stata rimandata l'uscita di quasi un anno abbia una qualità video che fa cagare?!?!? Anche il vostro è cosi? ...Eppure l'ho provato sia sul PC che sul televisore... :help:

LUVІ
25-08-2006, 22:14
A me non pixella.
Comunque devi considerare che è una registrazione del 1994.

LuVi

Fabiaccio
26-08-2006, 00:49
in effetti dopo 12 anni potevano pure farlo un pò meglio... :mad:

RiccardoS
26-08-2006, 01:13
io non ce l'ho, ma ne ho visto un pezzo al supermercato (One of these days, per la precisione... anche senza audio, l'ho capito in 2 secondi lo stesso :cool: :D ) e la qualità mi sembrava ottima.

:boh:

Eraser #85
26-08-2006, 01:58
io l'ho visto al mediaworld sul proiettore è la qualità era buona.
c'era l'assolo finale di Comfortably Numb con la palla illuminata, pelle d'oca dopo mezzo secondo....

poi se hai l'occhio buono è possibile chi ci siano. io per esempio i difetti li vedo quasi tutti, come l'effetto DIVX. anche se il filmato è fatto bene lo vedo lo stesso.

ciauzzz

SpEcIaL_k
26-08-2006, 14:29
Anche io l'ho comprato originale e non mi da problemi.Puoi sempre cambiarlo

Brigante
27-08-2006, 20:11
Non so che dire...Mi tocca tenermelo così, che strano però...Ho anche "Live at Pompeii" e si vede benissimo, nonostante sia stato registrato negli anni 70. :( Inoltre la copertina dei DVD è in semplice cartoncino, si rovina molto facilmente, una custodia in plastica sarebbe stata più gradità. Diciamo che da un DVD del genere mi aspettavo molta più cura, comunque senza dubbio bellissimo, da avere in ogni caso! :)

RiccardoS
28-08-2006, 08:25
Non so che dire...Mi tocca tenermelo così, che strano però...Ho anche "Live at Pompeii" e si vede benissimo, nonostante sia stato registrato negli anni 70. :( Inoltre la copertina dei DVD è in semplice cartoncino, si rovina molto facilmente, una custodia in plastica sarebbe stata più gradità. Diciamo che da un DVD del genere mi aspettavo molta più cura, comunque senza dubbio bellissimo, da avere in ogni caso! :)

cartoncino? ma l'hai preso dal marocchino in spiaggia? :D