View Full Version : asus p4p800
pikkoloroots89
25-08-2006, 19:36
Salve ragazzi...
sono pikkolo... nuovo nel foro... volevo chiedere se esistevano driver scaricabili dal sito della asus o chissā dove ancora... di questa scheda madre p4p800. Se potreste darmi i vari link č meglio.. dal momento che nel sito della asus non ho trovato un kispios... bau bau.. e grazie a tutti^^
pikkolo
pikkoloroots89
26-08-2006, 00:06
Salve ragazzi...
sono pikkolo... nuovo nel foro... volevo chiedere se esistevano driver scaricabili dal sito della asus o chissā dove ancora... di questa scheda madre p4p800. Se potreste darmi i vari link č meglio.. dal momento che nel sito della asus non ho trovato un kispios... bau bau.. e grazie a tutti^^
pikkolo
Olā ragā.. vi scasso ancora ma non perchč il topic č finito in seconda pagina... ma soltanto per avvisarvi che alla fine c'č lo fatta a trovare sto benedetto sito XD
Onde evitare che questo post possa essere preso come un Up da parte dei moderatori... vi posto il link cosė tutti quelli che hanno la mia scheda madre... e per quanto ne possa capire, mi pare che sia compatibile anche per i P4C800... non avranno problemi a trovare i driver^^
http://support.asus.com/download/download.aspx?SLanguage=en-us&model=P4P800
Ciao ragassi... č stato un piacere... seppur per breve tempo... btw la vita č cosė XD
bau pik
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.