View Full Version : è più bella ps3 o xbox360?
è più bella la ps3 o l' xbox 360?
http://danieldematteis.wordpress.com/files/2006/03/playstation3.jpg
http://hitech.typepad.com/pixmania_blog/images/xbox360.jpg
Conta solo la bellezza esteriore non l' hardware o i giochi o altra cosa
Dovresti postare qualke altra immagine... anche dal vivo. Cmq a vederle bene questa volta mi piace + la 360.
esteticamente più ps3...anche se l'estetica non conta nulla
ho votato x360 perchè la ps3 è brutta proprio..
vabbè i fanboy mi scusino...
cmq se ci mettevi nel mezzo anche la ps2 avrei votato per lei...
esteticamente la ps3 è molto bella, a me ricorda la ps2 anche se è molto più bella
Ho un 360 ma ho votato PS3, ha un aspetto decisamente più "hi-tech" IMHO
Senza contare che il lettore senza carrellino secondo me è un plus anche dal punto di vista estetico (e nn dimentichiamoci che nella foto del 360 dovrebbe anche esserci "il mattone" che la accompagna, che invece nella PS3 è incluso..)
Nera comunque la PS3 fa un altra figura.
A me piacciono tutte due esteticamente.
Forse la PS3 è più elegante.
*sasha ITALIA*
25-08-2006, 20:00
http://www.playingzone.com/images/jeux/ps3/ps3_clear_black_sc3.jpg
Nera comunque la PS3 fa un altra figura.
A me piacciono tutte due esteticamente.
Forse la PS3 è più elegante.
versione da 600 euro nera è bella..quella da 500 senza la linea cromata passa per anonima...(motivo in più per comprare quella 600 pezzi di carta
Dark Schneider
25-08-2006, 20:03
Sinceramente non mi piacciono nessune delle due. Poi se proprio devo votare la meno brutta, allora direi la 360.
La PS3 è un orrore.
Sarà che son abituato alla mia ps2 slim.....
Sinceramente non mi piacciono nessune delle due. Poi se proprio devo votare la meno brutta, allora direi la 360.
La PS3 è un orrore.
Sarà che son abituato alla mia ps2 slim.....
VEd che la pensiamo alla stessa maniera...questa next generation manco esteticamente convince :rolleyes:
evildevil
25-08-2006, 20:56
Reputo l'xbox molto più elegante e nel caso mio si sposa perfettamente con tutto quello intorno :D
La forma della PS3 nn mi convince per niente...
Cmq le foto non rappresentano bene le 2 console imho
Naquadah001
25-08-2006, 21:00
esteticamente trovo più attraente la 360, anche il pad ha un design molto elegante, quello della ps3 (anche se non lo avete messo) è sempre il solito cosetto scomodo
evildevil
25-08-2006, 21:12
anche il pad ha un design molto elegante
è strepitoso!! :D :D
Timewolf
25-08-2006, 21:52
Votato per 360..
Comunque imho di tutte le console che ho toccato con mano la piu' bella esteticamente e'
http://www.nintendo-europe.com/NOE/images/system/big/the-fun-machine.jpg
Votato per 360..
Comunque imho di tutte le console che ho toccato con mano la piu' bella esteticamente e'
http://www.nintendo-europe.com/NOE/images/system/big/the-fun-machine.jpg
concordo pienamente, nessuna supera il 64 (in bellezza, si intende, perché la differenza hardware con le altre è imbarazzante... :D)
PS3 è lenta, 360 è rock :D
ho la 360 e non è male.
però onestamente potevano sforzarsi un pò di più sia sony che m$.
console come N64, PS2 slim erano di un altro livello.
ricordo quanto ho ammirato il vecchio super NES americano quando lo presi dalla confezione...la xbox invece mi ha lasciato completamente indifferente...
comunque, dovendo scegliere...xbox360
enry2772
26-08-2006, 08:23
XBOX360.. :) soprattutto moddata come ho fatto io..cambianto il face plate... :D
*sasha ITALIA*
26-08-2006, 08:25
come fa a piacervi esteticamente la 360 non so. E' plasticaccia opaca stile PC.
end.is.forever
26-08-2006, 08:28
Non solo il materiale, è proprio disegnata male; l'unica cosa con un buon design è il controller.
eliogolf
26-08-2006, 08:32
io ho votato ps3 :D + bella secondome e il lettore slotin è il topss :D
si dovrebbe allargare la sfida al Nintendo wii...che secondo me vincerebbe...
sono brutte entrambi.
ho votato x360 perchè tra le due è la meno peggio imho.
il colore bianco sta entrando un pò in tutto (anche sky hd ha scelto quel colore per il decoder hd... purtroppo)
Punto a favore della ps3 è il lettore sicuramente, ma la forma ricorda una bistecchiera :D
mmm ho votato ps3 per il semplice motivo che mi piace molto nera con le cromature.
Peccato che non c'era il WII di Nintendo nel sondaggio semplice ma bello anche lui. Della 360 qualche tempo fà mi pare che fossero state postate le foto di una versione particolare Nera....ed era moolto bella anche lei! :O
mmm ho votato ps3 per il semplice motivo che mi piace molto nera con le cromature.
Peccato che non c'era il WII di Nintendo nel sondaggio semplice ma bello anche lui. Della 360 qualche tempo fà mi pare che fossero state postate le foto di una versione particolare Nera....ed era moolto bella anche lei! :O
ecco il wii
http://news.softpedia.com/images/news2/Nintendo-Wii-va-folosi-Opera-2.jpg
il wii avrà molte colorazioni
Yngwie74
26-08-2006, 09:07
Che vuol dire, c'era anche chi si comprava la Renault Twingo o la Fiat Multipla... :D
E poi parliamoci chiaro, non e' che la PS3 sia tutta sta figata, a me fa abbastanza cagare. Quoto chi diceva che la PS2 era due piste avanti ad entrambe.
deviltrigger.dmc
26-08-2006, 09:20
è molto più bella PS3 rispetto a 360 anche se per i miei gusti è grossa...il più bello forse è il Wii
PS3 riesce ad essere così antipatica che gli votano contro anche per l'estetica :asd:
è molto più bella PS3 rispetto a 360 anche se per i miei gusti è grossa...il più bello forse è il Wii
PS3 riesce ad essere così antipatica che gli votano contro anche per l'estetica :asd:
quoto
la mia classifica di estetica:
1)wii
2)ps3
3)360
*sasha ITALIA*
26-08-2006, 09:25
C'è un discreto lavoro di design dietro a PS3. Oltre ai materiali e ai dettagli quali le cromature che amo e sono in pieno stile Sony (Microsoft secondo me in quanto a design dovrebbe nascondersi come gli struzzi, già a cominciare dal font del loro logo) la console riprende secondo me volutamente alcuni canoni stilistici (e universalmente riconosciuti) di Bang & Olufsen. Ricorda ad esempio il Beolab 4000
http://www.bang-olufsen.com/web2/systems/i_ls/beolab4000/beolab4000-intro.jpg
Comunque probabilmente vince il Wii, che ispirandosi a mamma Apple ha creato qualcosa di veramente delizioso per gli occhi
http://images.p-nintendo.com//hardware/wii/gc2006/02.jpg
http://images.p-nintendo.com//hardware/wii/gc2006/09.jpg
http://images.p-nintendo.com//hardware/wii/gc2006/11.jpg
Anakin_86
26-08-2006, 23:04
Secondo me la più bella è la PS3 nera, al secondo posto metterei il Wii, ma la xbox360 proprio non mi piace..
Punto a favore della ps3 è il lettore sicuramente, ma la forma ricorda una bistecchiera :D
hai ragione!!!!!! :asd:
imho la ps3 non si puo' proprio vedere...
ciaoziaoz
stbarlet
27-08-2006, 08:13
Xbox 360 principalmente per due motivi.. primo é un parallelepipedo e chi ha problemi di spazio riesce a gestirla meglio. secondo perche se vuoi cambiarti la 360 esteticamente e metterci quello che vuoi tu puoi farlo, con PS3 la cosa diventa un pó piú complicata.
Sn4k3.it
27-08-2006, 08:31
La 360 me gusta di più :fagiano:
La 360 me gusta di più :fagiano:
concordo
Si vabbhe sto sondaggio lo rifacciamo tra un anno :rotfl:
sono bruttissime entrambe, purtroppo. Tra le due trovo meno brutt la X360, specie dopo averle viste di recente affiancate sul web ed aver notato che la PS3 è ancora più grossa della consolle M$.
Il Nintendo Wii è su un' altro pianeta IMHO
ci sarà qualche restyling? :stordita:
:D
ivano444
27-08-2006, 17:00
lo stile della ps3 mi piace ma la forma è oscena
ci sarà qualche restyling? :stordita:
:D
No, ci saranno più propiretari delle altre console sul forum.
O vuoi forse negare che quando si possiede qualcosa si tende a vedere quello che si ha più bello solo perchè mio?
[Kendall]
27-08-2006, 17:12
La ps3 nera non è male ma in questo "round" l'X360 secondo me la spunta... Quindi voto:
X360
O vuoi forse negare che quando si possiede qualcosa si tende a vedere quello che si ha più bello solo perchè mio?
ho posseduto la Xbox, ma se facevi un sondaggio su quale era più bella tra PS2 ed Xbox non ci sono dubbi sul fatto che la consolle Sony era elegante mentre lo scatolotto M$ osceno :O
La realtà è che la PS3, almeno vista in foto, fa veramente pena (non che la X360 sia molto meglio, eh !)
ho posseduto la Xbox, ma se facevi un sondaggio su quale era più bella tra PS2 ed Xbox non ci sono dubbi sul fatto che la consolle Sony era elegante mentre lo scatolotto M$ osceno :O
La realtà è che la PS3, almeno vista in foto, fa veramente pena (non che la X360 sia molto meglio, eh !)
Si ma non siamo tutti uguali...e vedrai che il sondaggio peorterà risultati diversi, li conosco bene i miei polli :D
Per me figurati la migliore rimane la PS2 o addirittura il Cubo panasonic...che nemmeno ho mai posseduto.
BTinside
27-08-2006, 17:27
.
Pensa che molta gente ,invece, tende a vedere l'erbetta del vicino più verde.
Io non sono mai stato ne in questo modo ne nell'altro che dici tu.
Pensa che molta gente ,invece, tende a vedere l'erbetta del vicino più verde.
Io non sono mai stato ne in questo modo ne nell'altro che dici tu.
Anche questo è vero...ma generalmente queste persone finiscono per comprare tuttedue le cose :D
Per me figurati la migliore rimane la PS2 o addirittura il Cubo panasonic...che nemmeno ho mai posseduto.
la PS2 rimane IMHO la migliore di sempre, ma il nuovo Wii rischia di diventare il punto di riferimento in quanto a design
La verità è che sono uno psicologo da 2 soldi :O
Ma non ditelo a nessuno :sofico:
La verità è che sono uno psicologo da 2 soldi :O
Ma non ditelo a nessuno :sofico:
ma dici davvero ? Perchè io di uno psicologo avrei davvero bisogno ;) :D
A parer mio queste persone che acquisteranno la ps3 già sul forum ci sono, ed hanno già votato a favore, sapendo di comprarla ;)
goldorak
27-08-2006, 21:18
Ne' una ne' l'altra, l'xbox 360 e' piccola e brutta, la ps3 ha tante di quelle curve che rischia di rotolare per terra. :asd:
Sono entrambe brutte.
L'xbox era una console imponente, invece le nuove console sono tutte piccole, fragili, mingherlline ma per favore. :stordita:
Riuscire a fare una console piu' triste della prima Xbox era una impresa.... Sony ce l'ha fatta... :Prrr:
ivano444
27-08-2006, 22:14
']Riuscire a fare una console piu' triste della prima Xbox era una impresa.... Sony ce l'ha fatta... :Prrr:
sony puo fare anke di piu.........vedi ps2 rosa :Prrr:
massimo78
27-08-2006, 22:16
mi piace più la xbox fisicamente è molto più "futuristica"
deviltrigger.dmc
27-08-2006, 23:03
mi piace più la xbox fisicamente è molto più "futuristica"
nel futuro le cose avranno un design orrendo e si useranno materiali penosi? :asd:
BTinside
27-08-2006, 23:06
Quando comprai Xbox rimasi male del fatto che il logo verde al centro non fosse trasparente con un riflesso verde dato da un cartoncino ma era verde e basta.
E io ero convinto che forse quel logo si sarebbe anche illuminato di verde.:asd:
BTinside
27-08-2006, 23:07
nel futuro le cose avranno un design orrendo e si useranno materiali penosi? :asd:
Non sono daccordo sui materiali. Certo Xbox sta un passo avanti rispetto il 360, ma quest'ultima imho quanto a plastiche,cavetteria e connettori rimane superiore a PS2, PS2 Slim e gamecube.
Assolutamente PS3!!
Linea molto + elegante della 360....
Non e' male neanche la x360 ma la ps3 come design (...cmq migliorabile ) mi ispira di piu' , quindi ho votato ps3.
Magari una ps3 slim ?
ot/on Arrow06 , bella signa ! ot/off
BTinside
28-08-2006, 00:42
Non e' male neanche la x360 ma la ps3 come design (...cmq migliorabile ) mi ispira di piu' , quindi ho votato ps3.
Magari una ps3 slim ?
Ammesso che sia progettualmente possibile chissà quando arriverà e chissà che dimensioni avrà, non meno di una vecchia PS2. :D
']Riuscire a fare una console piu' triste della prima Xbox era una impresa.... Sony ce l'ha fatta... :Prrr:
lol ... :asd: stasera sei in vena ghgh...
goldorak
28-08-2006, 00:48
Secondo me l'unica cosa che redime la ps3 a livello di design e' l'uso del lettore slot-in.
E' molto piu' pratico sia del solito carrello che delle soluzione adottata nella ps2 slim/dc/gc.
Peccato che la MS non l'abbia ritenuto necessario, al contrario della Nintendo e Sony.
Ammesso che sia progettualmente possibile chissà quando arriverà e chissà che dimensioni avrà, non meno di una vecchia PS2. :D
Questo non te lo saprei dire ....beh cmq , sarebbe gia' meglio la dimensione di una ps2 vecchia che una griglia a carbone che c'e adesso. :sofico:
E' piu' grande si , e' vero , ma come design la ps3 e' piu' bella della x360 , imho.
goldorak
28-08-2006, 00:56
E' piu' grande si , e' vero , ma come design la ps3 e' piu' bella della x360 , imho.
Se non avesse tutte quelle rotondita' sarei d'accordo con te.
Magari una ps3 slim ?
OT: Grz Fable!! :D
Se non avesse tutte quelle rotondita' sarei d'accordo con te.
Infatti , l'unica cosa stonante e la sua rotondita' , dovrebbero farla un po' piu' angolare tipo un hi-fi.
OT: Grz Fable!! :D
prego ;)
Son brutte entrambe...ma tra le due la meno peggio è la 360 imho.
fanno abbastanza schifo entrambe, tra le due meglio xbox360, comunque per me la console piu' bella e' il cubetto, sembra un giradischi vintage anni 70 :D
axydraul
28-08-2006, 13:17
Ne' una ne' l'altra, l'xbox 360 e' piccola e brutta, la ps3 ha tante di quelle curve che rischia di rotolare per terra. :asd:
Sono entrambe brutte.
L'xbox era una console imponente, invece le nuove console sono tutte piccole, fragili, mingherlline ma per favore. :stordita:
piccola la ps3?? :read:
XBOX1: 31x26,5x7,5
PS3: 32x27x9,8 cm
X360: 29,4x25x8
Io ho votato per la 360
dalle foto dico x360, poi dal vivo vedremo.
Una cosa che adoro della x360 è il PAD, molto preciso, leggero e soprattutto molto comodo anche se usato per ore.
deviltrigger.dmc
28-08-2006, 14:26
dalle foto dico x360, poi dal vivo vedremo.
Una cosa che adoro della x360 è il PAD, molto preciso, leggero e soprattutto molto comodo anche se usato per ore.
se votiamo il pad anch'io sono per 360 :O
è la console che ha un design che lascia un po' desiderare :stordita:
se votiamo il pad anch'io sono per 360 :O
è la console che ha un design che lascia un po' desiderare :stordita:
ma ti dirò non è poi così male, o almeno è anni luce dalla vecchia X, hanno seguito un look decisamente Apple style.
Magari una ps3 slim ?
con le cpu moderne e le gpu moderne più di tanto non possono scendere di dimensioni, anche per problemi termici.
Se poi sono vere tutte le voci sulle successive diminuzioni di frequenza del Cell per avere rese accettabili ...
deviltrigger.dmc
28-08-2006, 15:52
ma ti dirò non è poi così male, o almeno è anni luce dalla vecchia X, hanno seguito un look decisamente Apple style.
bè vorrei vedere, la vecchia X era una scatola nera, non aveva proprio design :D
bè vorrei vedere, la vecchia X era una scatola nera, non aveva proprio design :D
eppure...ammetto che appena tirata fuori dalla scatola incuteva un certo timore, o cattiveria...era affascinante! :D
appena montata però, dopo che la prima polvere vi si era depositata sopra, diveniva immediatamente orribile all'occhio umano. :(
eppure...ammetto che appena tirata fuori dalla scatola incuteva un certo timore, o cattiveria...era affascinante! :D
appena montata però, dopo che la prima polvere vi si era depositata sopra, diveniva immediatamente orribile all'occhio umano. :(
già :D
comunque la più
bella di sempre resta la Ps2 :D
mentre lo scettro della più brutta in assoluto tra le recenti è il cubo :D
Il Pad più scomodo mai concepito tra le recenti spetta al Dreamcast, mentre uno dei migliori dopo il grandioso pad della x360 è il vecchio pad del N64, eccellente con i fps.
bravissimo
fare dei sondaggi ORA non ha senso ... soprattutto leggendo certe cose stile "il wii è una vera chicca" :asd:
già :D
comunque la più
bella di sempre resta la Ps2 :D
slim però! ;)
slim però! ;)
La slim è più bella ma il vecchio Monolite a me fa ancora un certo effetto :D http://money.cnn.com/2000/10/19/companies/playdate/ps2.jpg
PS3 vomitevole, XBOX360 carina, Wii decisamente bello.
Della generazione passata:
XBOX bellissima, PS2 mediocre, PS2slim bella, Gamecube brutto, Dreamcast bellissimo.
ivano444
28-08-2006, 19:01
è vero la vecchia xbox aveva quel non so ke di "brutale"che era affascinante insomma ti dava l'impressione di potenza bruta
deviltrigger.dmc
28-08-2006, 19:30
la prima xbox aveva praticamente lo stesso design di una scatola colorata di nero :asd: è come dire che è bello uno dei tanti case bianchi per PC, insomma nulla più di un case in orizzontale squadrato con un simbolo in mezzo :D
della vecchia generazione xbox non classificabile, ps2 brutta ma migliorava in verticale, ps2 slim bellissima, gamecube...non classificabile manco quello, è semplicemente un cubo, però sicuramente preferibile all'xbox
pasqualedb
28-08-2006, 19:35
qualcuno ha foto della 360 nera?
deviltrigger.dmc
28-08-2006, 19:39
qualcuno ha foto della 360 nera?
così si che diventa carina
http://forum.xbox360-tribe.org/news/t-nuovi-case-dal-team-xtender-black-knight-limited-edition--58017.html
pasqualedb
28-08-2006, 19:41
decisamente x360!
deviltrigger.dmc
28-08-2006, 19:43
decisamente x360!
bè ma quella nera coi neon non vale senno la votavo pure io :D
xbox 360 come design è molto + bella, naturalmente come design ste console non mi piacciono in generale, il wii è vero che è bello ma sembra un lettore dvd con un case..invece i controller sono fantastici.
Il controller play3 mi delude un po, ok che è storico, ma il controller della 360 e del wii (non solo il telecomando ma anche il joypad) sono più belli.
Poi di è come un signore che conosco..si è comprato la fiat duna e diceva che era una bella macchina :rolleyes:
Sicuramente ps3 nera cromata :eek: :oink: il case storto della 360 sembra uscito da un cartone animato :D
Al secondo posto metto il wii.
Ciao
130 votanti, con 90 post (senza contare quelli che , come me, hanno postato diverse volte).
Perchè i sondaggi nei forum faticano a trovare attendibilità ? :mbe:
la prima xbox aveva praticamente lo stesso design di una scatola colorata di nero :asd: è come dire che è bello uno dei tanti case bianchi per PC, insomma nulla più di un case in orizzontale squadrato con un simbolo in mezzo :D
Un normale case per pc mi ispira fragilità, mentre quello dell'XBOX comunica potenza e solidità.
Poi internamente è bellissima l'XBOX.
P.S. Io ho gusti estetici molto particolari. Ad esempio, la XBOX360 con il rivestimento nero del team xecuter non mi piace affatto.
come controler:
1)wii (è stata la nintendo a inventare il sensore di movimento)
2)dual shock (SENZA VIBRAZIONE!!!!!!!!)
3)controler x-box (a mio pare scomodo)
Saranno anche gusti...ma una console con le luci fluorescenti e le feritoie luminose non è esattamente indice di buon gusto, per me
Ci metto il volante e 4 ruote e sono pronto per driftare sul pavimento di casa :D
Bha.
Mattia360
29-08-2006, 10:17
XBOX 360
Diabolic_1
29-08-2006, 10:32
Senza dubbio xbox 360 ,anche se la ps3 tutto sommato non é male...
Il controller xbox era abbastaza scomodo per le generose dimensioni, ancje poi ci facevi l'abitudine ,mantre quello della 360 é ottimo! peccato per il peso ,che potrebbe essere inferiore se non dovesse avere le batterie.....
powerslave
29-08-2006, 11:50
imho sono bruttine entrambe,un po meglio la ps3 che è lievemente meno deforme:asd:
Lord-Namo
29-08-2006, 12:00
Xbox 360 carina mentre la PS3 è abbastanza brutta
Molto meglio il Wii ;)
Comunque visto che ho avuto ps1 e ps2 spero che la ps3 non sia da meno e mantenga tutte le promesse fatte come macchina nextgen ( vero Sony?) :confused:
goldorak
29-08-2006, 12:06
Comunque visto che ho avuto ps1 e ps2 spero che la ps3 non sia da meno e mantenga tutte le promesse fatte come macchina nextgen ( vero Sony?) :confused:
Ma che centra questo con il fattore estetico ? :mbe:
Niente!!! il mio giudizio l'avevo già dato prima.
deviltrigger.dmc
29-08-2006, 12:12
perchè ho la sensazione che se si rifà sto sondaggio tra un paio d'anni i voti saranno molto diversi? :asd:
perchè ho la sensazione che se si rifà sto sondaggio tra un paio d'anni i voti saranno molto diversi? :asd:
Perchè sei un Fanboy Sony o uno psicologo da 2 soldi come me :O
:sofico:
deviltrigger.dmc
29-08-2006, 13:31
Perchè sei un Fanboy Sony o uno psicologo da 2 soldi come me :O
:sofico:
la psicologia del "ps3 non me la posso permettere perchè ci hanno messo il BD, li odio, mi compro la x360 quindi è più bella...ma appena mi potrò comprare la PS3 sarà più bella quella" :asd: :sofico:
AnonimoVeneziano
29-08-2006, 14:40
A me la PS3 sembra un grill ...
http://www.freakware.de/news/ps3-grill.jpg
A me la PS3 sembra un grill ...
http://www.freakware.de/news/ps3-grill.jpg
ecco, volevo postare in questo thread solo per mettere st'immagine, maledetto :D
cmq x360 carina, ps3 bistecchiera :muro: :D wii decisamente elegante ;)
AnonimoVeneziano
29-08-2006, 14:53
Rik`[']ecco, volevo postare in questo thread solo per mettere st'immagine, maledetto :D
cmq x360 carina, ps3 bistecchiera :muro: :D wii decisamente elegante ;)
:asd:
deviltrigger.dmc
29-08-2006, 14:55
chi trova le immagini presa in giro per 360 uscite all'incirca nel periodo della presentazione? pure quelle erano troppo lol :asd:
AnonimoVeneziano
29-08-2006, 14:58
chi trova le immagini presa in giro per 360 uscite all'incirca nel periodo della presentazione? pure quelle erano troppo lol :asd:
Mmm, non le ricordo.
Della 360 mi ricordo le immagini dei prototipi Microsoft prima della versione finale , orribili, sembravano taniche di benzina :asd: Mi sembra ci fu anche una news su HWU a riguardo
Ciao
Cmq avere le salsicce dopo una sessione di GT non è male :oink:
AnonimoVeneziano
29-08-2006, 15:04
Cmq avere le salsicce dopo una sessione di GT non è male :oink:
Non mi risulta ci sia un bundle PS3 + FFXIII + Pacco di salsiccie confezione familiare Amadori :sofico:
Non mi risulta ci sia un bundle PS3 + FFXIII + Pacco di salsiccie confezione familiare Amadori :sofico:
La solita politica Sony :mad:
M4verick
29-08-2006, 15:25
Gli strateghi Microsoft, Sony e Nintento dovrebbero leggelo, 'sto forum: ho l'impressione che quest'ultima idea migliorerebbe di netto le vendite. Almeno io quel bundle lo prenderei subito.
Alla fine, io la console non la sto certo a guardare, quindi capirai. Diciamo giusto che la PS2 rosa era inaccettabile...
La x360 non è male, linee pulite, forse sarebbe stata preferibile meno "bananiforme" nel frontale, visto dall'alto. La PS3... bisognerebbe vederla dal vivo; Dalle foto, però, sembra strappata dal cruscotto della macchina del Tamarro di Periferia™... quello a cui, per intenderci, quando passa in macchina il DJ della discoteca di fronte chiede di abbassare il volume...
Vosa eVa pVopVio un amoVe! :oink: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.