PDA

View Full Version : [BR + sped] Offertona GeCube Ati radeon 9550 extreme edition limited edition !!!

aemxle
25-08-2006, 19:35
Salve a tutti; proprio per disfarmene (a gran malincuore :cry: ), avendo montato la madre che ha solo PCI, vendo :cry: :cry: :cry: scusate ma ci sono affezzionato, è tanto bellina :cry: una GeCube Ati Radeon 9550 Extreme Edition Limited Edition 128MB DDR AGP 2-4-8x, la più performante della serie insomma, io ci gioco senza problemi con questa, pur avendo un procio mediocre (celeron 2400MHz) la dò via ad un ottimo prezzo:
35euro più spese di spedizione, la venderei su Ebay, ma quelle bestie mi hanno sospeso per 7 giorni e tolto il Powerseller per pochi euro di tariffe arretrati, bast*rdi!!! :mad: Va beh scusate mi calmo, su Ebay sono Glacius20, potete fidarvi, solo che al momento son sospeso, dovrebbero riattivarmi domani, max dopodomani, almeno spero, fatevi avanti raga, garantisco la genuinità della scheda, funziona perfettamente ed è performante!!! ;)

ps.dimenticavo, mio papi, nel fare pulizie dice lui :rolleyes: , mi ha buttato la scatola :mbe: , ho tutto tranne la scatola, garantisco imballo che non preoccupa, state tranquilli!!!

nlbar
30-08-2006, 13:05
interessato, prezzo trattabile?