PDA

View Full Version : Rolling Stone di Milano: dove parcheggio ???

ilfede
25-08-2006, 18:57
domenica 3 settembre devo andare a un concero (wolfmother) al rolling stone di milano. volevo chidere a chi è già andato se c'è parcheggio nelle vicinanze. nel caso, dove trovo un parcheggio, possibilmente senza che ritorni e trovi solo le ruote dell'auto ?

grazie
ps: spero sia la sezione giusta....

Syd Barrett
25-08-2006, 18:59
Rischi che ti rubino la macchina o simili ben pochi.
Piuttosto dovrai fare dei giri per trovare posto: molti sono a strisce gialle (residenti) e comunque il parcheggio a Milano è sempre abbastanza duro.

ilfede
27-08-2006, 18:27
mmh... c'è per caso un parcheggio in stazione dei treni? al massimo raggiungerei il rolling stone con i mezzi pubblici....

Syd Barrett
27-08-2006, 18:28
No in stazione decisamente no. Però se va bene un parcheggio a pagamento c'è pieno... ma vuoi pagare perché temi di non trovare posto o perché temi di non ritrovare la macchina? :confused:

Perché i mezzi pubblici non è che vadano avanti tanto a lungo la sera, a che ora conti di andare via?

ERRYNOS
27-08-2006, 18:46
già è dura trovarlo in una giornata normale...

comunque parcheggialo in quelli a pagamento (di solito sono sorvegliati)

ilfede
27-08-2006, 19:18
ma i parcheggi a pagamento sono in stazione o nelle vicinanze?? il concerto x le 11 è finito quindi credo non ci siano problemi in quanto a mezzi pubblici... ah, ma la tariffa all'ora dei parcheggi è alta?

grazie a tutti per le risposte !

TheDarkProphet
27-08-2006, 19:31
Io al rolling stones ci sono andato, ho trovato parcheggio, ma per culo, l'ho messa di traverso su uno spartitraffico alberato. Se non l'avessi trovato lì avrei dovuto cercare per ore perchè di aprcheggi un ce ne sono proprio.

Vedi se ti conviene parcheggiare a lampugnano e poi andare con i mezzi (metro + tram)

d!

ilfede
27-08-2006, 19:42
ho visto che vicino al rolling stone c'è un parcheggio, l'autorimessa ariston... qualcuno ha ancora lasciato lì l'auto ???

Performances
27-08-2006, 19:45
arrivando da fuori milano, qualche metro dopo il rolling c'è un vialone, con parcheggio sullo spartitraffico tra le carreggiate.. in alternativa puoi provare nelle vie sulla dx poco prima del rolling.. bene o male qualche posto lo trovi sempre.. a maggior ragione ora che è ancora agosto..

Syd Barrett
27-08-2006, 20:05
ho visto che vicino al rolling stone c'è un parcheggio, l'autorimessa ariston... qualcuno ha ancora lasciato lì l'auto ???

Dov'è? :confused:

Ma che giorno ci devi andare?
Fino ad oggi milano è stata deserta :stordita:

recoil
27-08-2006, 20:55
il parcheggio in zona Rolling è difficile trovarlo. di recente ho lasciato tranquillamente la macchina nelle vie vicine, ma ad agosto Milano è deserta e parcheggi ovunque... c'è chi lascia l'auto in via Cena (100 metri dal rolling) parcheggiando sul marciapiede ma non so se è possibile o se rischi multa.
domenica 3 finisco le vacanze per tutti, ormai è la prima di settembre, quindi niente più pacchia.

ti posso dire che se hai voglia di fare 1km circa a piedi puoi trovare parcheggio nella zona di piazzale Dateo o poco più sopra. io il sabato sera vado quasi sempre a Milano e ho SEMPRE parcheggiato li senza dover girare per trovare un buco. ho una macchina piccola (peugeut 106) ma in genere trovi spazio sufficiente anche per auto più grandi.
piazzale Dateo è un riferimento, se vuoi il nome di una via per controllare sulle mappe ti dico via Goldoni e via Compagnoni rimanendo a nord del Rolling, via Cipro e via Grandi nelle immediate vicinanze del locale, ma sarà dura domenica 23. se stai a nord nelle vie che ti ho detto il posto lo trovi. più a sud, andando in viale Umbria, è MOLTO dura.

sfortunatamente quella è una zona di locali famosi e la gente esce anche domenica sera, senza contare i residenti tornati da vacanze o week-end. li ci sono il Rolling Stones, il Plastic e il Black Hole nel giro di 100 metri, quindi figurati... 3 locali attaccati. l'unico locale che fa concerti dove parcheggi senza il minimo problema è il mitico Alcatraz, ho sempre parcheggiato a meno di 100 metri dal locale ogni volta che ci sono andato

aracnox
27-08-2006, 21:05
il parcheggio in zona Rolling è difficile trovarlo. di recente ho lasciato tranquillamente la macchina nelle vie vicine, ma ad agosto Milano è deserta e parcheggi ovunque... c'è chi lascia l'auto in via Cena (100 metri dal rolling) parcheggiando sul marciapiede ma non so se è possibile o se rischi multa.
domenica 3 finisco le vacanze per tutti, ormai è la prima di settembre, quindi niente più pacchia.

ti posso dire che se hai voglia di fare 1km circa a piedi puoi trovare parcheggio nella zona di piazzale Dateo o poco più sopra. io il sabato sera vado quasi sempre a Milano e ho SEMPRE parcheggiato li senza dover girare per trovare un buco. ho una macchina piccola (peugeut 106) ma in genere trovi spazio sufficiente anche per auto più grandi.
piazzale Dateo è un riferimento, se vuoi il nome di una via per controllare sulle mappe ti dico via Goldoni e via Compagnoni rimanendo a nord del Rolling, via Cipro e via Grandi nelle immediate vicinanze del locale, ma sarà dura domenica 23. se stai a nord nelle vie che ti ho detto il posto lo trovi. più a sud, andando in viale Umbria, è MOLTO dura.

sfortunatamente quella è una zona di locali famosi e la gente esce anche domenica sera, senza contare i residenti tornati da vacanze o week-end. li ci sono il Rolling Stones, il Plastic e il Black Hole nel giro di 100 metri, quindi figurati... 3 locali attaccati. l'unico locale che fa concerti dove parcheggi senza il minimo problema è il mitico Alcatraz, ho sempre parcheggiato a meno di 100 metri dal locale ogni volta che ci sono andato

ma il black hole vale una serata?

Syd Barrett
27-08-2006, 21:12
piazzale Dateo è un riferimento, se vuoi il nome di una via per controllare sulle mappe ti dico via Goldoni

Quanto tempo è che non ci vai? Ora via Goldoni è tutta residenti, via modena idem, via uberti anche... tutti i parcheggi regolari ad eccezione del salvagente della circonvallazione sono strisce gialle, 35 euro di multa sicura (ne ho già rpese 2, fanculo a loro).

recoil
27-08-2006, 23:24
Quanto tempo è che non ci vai? Ora via Goldoni è tutta residenti, via modena idem, via uberti anche... tutti i parcheggi regolari ad eccezione del salvagente della circonvallazione sono strisce gialle, 35 euro di multa sicura (ne ho già rpese 2, fanculo a loro).

ho in mente via Goldoni perché è da quelle parti, non ricordo se fisicamente lascio la macchina li o in un'altra via. generalmente la metto in via Sidoli comunque che è poco più su; l'ultima volta che sono stato da quelle parti l'ho messa in via Compagnoni.
ricordo di aver fatto più fatica per lasciare la macchina in zona viale Corsica invece, ma magari era una sera particolare. per fatica intendo girare per 15 minuti prima di trovare un posto.
comunque trovo parcheggio facilmente perché tendo ad arrivare presto, prima che i locali si popolino. passiamo a prendere degli amici in zona poi andiamo a piedi verso i locali. arrivando tardi penso sia più difficile. c'è da dire che ho trovato parcheggio da quelle parti anche di giorno, ovvero alle 8 del mattino per andare al lavoro

per quanto riguarda il black hole ne vale assolutamente la pena il mercoledì quando c'è la serata "dark" il sabato sera è pieno di ragazzini che scassano la minchia chiedendo sigarette a scrocco e c'è musica che non mi piace, quindi alla larga. ma va a gusti. continuo a preferire l'alcatraz per venerdì/sabato.
il bello del black hole in questo periodo è la zona all'aperto, in estate stare chiusi in discoteca non è il massimo secondo me.

ilfede
30-08-2006, 12:07
grazie a tutti per le info... vi farò sapere com'è andata la ricerca di parcheggio....

mailand
30-08-2006, 13:33
ma il black hole vale una serata?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
che posto di m...a, ci sono andato un paio di volte solo perchè suonavano dei miei amici... non so come sia il venerdì e il sabato a livello di gente, ma come posto è sul brutto spinto (e i cocktail facevano ribrezzo)

@ilfede: puoi cercare posteggio anche andando verso viale molise/piazzale martini oppure in viale campania (le aiuole sono praticamente tutte valide e su viale campania non ci sono strisce gialle o blu)... ma stai lontano dalla mia macchina... :D altrimenti cerca posteggio in via macedonio melloni, appena svoltato l'angolo con v.le umbria, c'è una clinica e un buco che si libera lo trovi più o meno sempre, al limite giri in via piolti de' bianchi e vedi lì

recoil
30-08-2006, 14:02
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
che posto di m...a, ci sono andato un paio di volte solo perchè suonavano dei miei amici... non so come sia il venerdì e il sabato a livello di gente, ma come posto è sul brutto spinto (e i cocktail facevano ribrezzo)

il sabato è pieno di ragazzini, postaccio.
la parte esterna è bella, ma chiaramente è aperta solo in estate. dentro non è niente di che, io ci vado solo nelle serate dark per la musica e la gente, me ne fotto di com'è il locale

@ilfede: puoi cercare posteggio anche andando verso viale molise/piazzale martini oppure in viale campania (le aiuole sono praticamente tutte valide e su viale campania non ci sono strisce gialle o blu)

si forse in piazzale Martini qualcosa si trova, ho notato buchi di giorno quindi la sera presumo ci possa essere posto.

mailand
30-08-2006, 14:30
il sabato è pieno di ragazzini, postaccio.
la parte esterna è bella, ma chiaramente è aperta solo in estate. dentro non è niente di che, io ci vado solo nelle serate dark per la musica e la gente, me ne fotto di com'è il locale
dei ragazzini lo sapevo, non sapevo come fossero le serate, dato che ancora i miei figli non ci vanno... :D comunque che dentro sia bruttarello concordi... ;)

Moronveller
30-08-2006, 17:04
Allora dal Rolling Stone procedi in direzione viale Forlanini, x prendere la tangenziale tanto x capirci, e do 100 mt diciamo dal rolling Stone ti ritrovi sulla sinistra una vasta zona di verde a forma di ferro di cavallo, lì le macchine sono parcheggiate su entrambi i lati della strada xè è un senso unico, un parcheggio dovresti trovarlo lì inoltre è molto vicino al Rolling.. ;)

..Io lì ho sempre trovato, in casi disperati io la piazzo su un marciapiede :D

ilfede
04-09-2006, 17:07
eccomi... ho trovato parcheggio a 2-300 metri dal rolling stone...
ps: concerto spettacolare !!