View Full Version : [Milano]Cerco in Milano con consegna in un paio di gg MB 939 NF4 full ATX
CDO, prezzo una settantina di euro, buone prestazioni, buona predisposizione all' overclock, SATA2, al limite anche una Asrock Esata2 (non la Dual)...Consegna domenica sarebbe l'ideale.
Eventualmente anche spedita :D lunedì
Grazie a tutti :)
Stewie82
25-08-2006, 19:45
CDO, prezzo una settantina di euro, buone prestazioni, buona predisposizione all' overclock, SATA2, al limite anche una Asrock Esata2 (non la Dual)...Consegna domenica sarebbe l'ideale.
Eventualmente anche spedita :D lunedì
Grazie a tutti :)
Guarda in firma: Asus a8n-e..tieni presente che son di lecco, e ho in ballo un paio di altri affari proprio con gente di milano.
Se interessato posso venire giù io..
Guarda, prima della microAtx che sto usando, avevo una A8N-E, mi ha lasciato dopo un aggiornamento del bios (e di bios ne ho fleshato una marea) perchè mi dava un sacco di problemini....Preferirei evitare, grazie lo stesso
Stewie82
25-08-2006, 19:56
Io ho messo l'ultimo bios uscito..nessun problema di ogni sorta. Se cambi idea fammi sapere, tieni presente che se ti interessa posso venire a milano domenica..magari anche domani
Domani non ci sono, eventualmente Ti mando pvt domani sera, io sto a Nord, quindi abbastanza favorevole x te, ma sarà difficile :D
Grazie comunque...Ah non è che per caso ti interessano delle Vitesta 566 2x512?
Stewie82
25-08-2006, 20:00
Domani non ci sono, eventualmente Ti mando pvt domani sera, io sto a Nord, quindi abbastanza favorevole x te, ma sarà difficile :D
Grazie comunque...Ah non è che per caso ti interessano delle Vitesta 566 2x512?
ne ho già un paio..grazie :D
se cambi idea, per domenica non penso di aver nulla da fare..e magari sistemo pure altre 2 cosine li in zona..ciauzzzz
dfi ultra-d 95€ a mano manda pvt se interessato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13557173#post13557173
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.