View Full Version : Help compatibilità tra Rame Scheda Madre....
Vorrei comprare una Ram da 1Gb-400Mhz. Come faccio a sapere se è compatibile con la scheda madre?
Grazie. :)
credo che dovresti scrivere qual'è il modello della scheda madre, e qual'è il modello della ram
credo che dovresti scrivere qual'è il modello della scheda madre, e qual'è il modello della ram
Gigabyte GA-K8NS
512 MB (PC3200 DDR SDRAM)
Ci sei sv4?
Scusate,non vorrei spammare,però 54 visite in questo topic e nessuno mi risponde più mi sembra una cosa fastidiosa....
Possibile che non c'è nessuno che mi può aiutare? Mica ho tutto questo tempo di attesa!! Ho anche altro da fare e devo comprare questa Ram,non so a chi chiedere.
Impara a usare google...
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=GA-K8NS
Bastava copiare e incollare il codice che hai scritto sopra e premere cerca.
E anche se non ti intendi di hardware non credo sia diffile capire cosa vuol dire: "Memoria: 3 Slot DDR400/333/266 (Max 3Gb)".
Quindi si, le supporta. puoi mettere fino a 3gb :)
Ah...c'è scritto anche nel libretto della scheda madre
scusate, ma non c'ero, comunque vedo che ti hanno risposto
Impara a usare google...
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=GA-K8NS
Bastava copiare e incollare il codice che hai scritto sopra e premere cerca.
E anche se non ti intendi di hardware non credo sia diffile capire cosa vuol dire: "Memoria: 3 Slot DDR400/333/266 (Max 3Gb)".
Quindi si, le supporta. puoi mettere fino a 3gb :)
Ah...c'è scritto anche nel libretto della scheda madre
Grazie. Sul libretto non ho trovato niente,perchè è in inglese. E su internet mi dava dei scarsi risultati. Comq garzie mille!! :) :D
"E su internet mi dava dei scarsi risultati"
E' che i motori di ricerca non sapete usarli :D
E cmq bastava andare sul sito del produttore nella pagina di riepilogo della mobo e avresti avuto la risposta da te.
La chiudo quì per non scatenare flame, ne ho viste tante di queste discussioni...non voglio ripetermi :p
E su internet mi dava dei scarsi risultati.
:mc:
Ti ripeto: aprivi google, mettevi la sigla della sheda madre, cliccavi su cerca e aprivi il primo link dei risultati (che è quello che ti ho dato io) :asd:
Mica per niente è che fai molto prima che chiedere qua :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.