PDA

View Full Version : nikon coolpix s4? che ne dite?

notebookale
25-08-2006, 17:14
salve,
la mia cara sorella deva comprare una bella machinetta fotografica per risparmiare un po di soldi dal fotografo.....!
vedendo una nikon coolpix s4 di una sua amica, voleva prendere quella.
ecco volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi, o se magari ha difetti o pregi.

inoltrelo trovata a 282 euro su internet con 2 anni di garanzia(su quegli altri è 1) e mi domandavo se questo sito fosse "sicuro" per eventualmente comprearla.
www.multidiscount.com/md_it/md_produit_photo.asp?ident=3086&partenaire=kelkoo

grazie
ciao

obefix
25-08-2006, 17:47
se vuoi comprarla online ti consiglio sanmarinophoto.com, risparmi qualcosa, se la trovi a meno da qualche parte nn devi fare altro che mandagli una mail e ti farà uno sconticino! :)

Sulla macchinetta mi spiace ma non so dirti nulla..

notebookale
26-08-2006, 09:33
nessuno sa propio niente della s4?
sapete, non vorrei comprare una brutta cosa
grazie mille

bus
26-08-2006, 10:12
Ottima la s4...il suo obiettivo ruotabile e' comodo cosi' se vuoi tieni il display in linea ai tuoi occhi e giri la zona delle lenti dove vuoi. Essendo cosi' particolare quella zona, le lenti hanno spazio per muoversi e quindi hai uno zoom 10x

notebookale
26-08-2006, 12:54
scusate, un'altra cosa:su internet c'erano due negozi che offrivano la stessa machinetta fotografica(l's4) a lo stesso prezzo, ma uno con un anno di garanzia, e un'altro con due.
è da fidarsi o...?
io telefonerò per informazioni comunque.......volevo sentire i vostri pareri!
grazie
ciao

tommy781
26-08-2006, 13:17
la macchina in se non è male, calcola però due cose che le mancano:stabilizzatore e possibilità d'avere iso alti puliti. queste due mancanze se si presentano singolarmente non è un problema perchè si possono compensare a vicenda, se mancano entrambe allora usare il 10x a mano libera senza avere il micro mosso è quasi impossibile, anche in virtù della strana forma della fotocamera.

bus
26-08-2006, 13:54
se sono italiane devono avere 2 anni di garanzia per legge

notebookale
26-08-2006, 13:56
grazie dei consigli, ma tanto non credo che verrà usata in situazioni così difficili, e anche lo zoom 10x credo sarà raro usarlo nelle occasioni in cui mancano quelle due possiblità.
grazie comunque
ciao