View Full Version : Richiesta Titolo RALLY x PS2
narnonet
25-08-2006, 17:12
Mi sapreste indicare un bel titolo RALLY per la PS2 che non sia della serie COLIN MCRAE RALLY o che non sia RICHARD BURNS RALLY???
Ho visto che c'è la serie WRC ma non capisco quale sia il migliore...
Cosa mi indicate???
Qualcosa di esclusivo per la PS2??
Ciao
Credo che li hai nominati tutti :D
le ultimi WRC a me piacciono di più degli ultimi Colin Mc Rea
RICHARD BURNS mai provato
se vuoi provare WRC prova il 4 perchè nel successivo (EVOLVED) hanno ridotto il numero di tappe per ogni tappa del mondiale rally ;)
narnonet
25-08-2006, 17:43
Ecco appunto...
volevo sapere qualcosa di + sulla serie WRC...
quale mi consigliersti, sia come grafica, giocabilità, longevità...
sono un niubbo della PS2 la serie WRC non lo mai cagata, nemmeno di striscio.
Cosa mi dici sui titoli, io stavo pensado di prendere un gioco di rally e avevo pensato a RALLY EVOLVED, ma l'ho provato e non è che mi abbia intusiasmato...
poi se mi dici che merita è un altro conto...
Dimmi qualcosa, magari rapportando le varie uscite tra di loro.
Ciao e Grazie
Di WRC io ho provato il primo, il secondo, il quarto e Evolved che è il 5
Colin ho provato il primo, il secondo e il 2005
il primo non era assolutamente all'altezza di Colin, il secondo era migliorato un pò ma ancora non era eccezionale.
tra il 4 e colin (2005 mi pare) io ho preferito WRC
l'evolved è ovviamente migliorato graficamente e hanno aggiunto qualche cosa ai bordi della pista (ti puo capitare che qualche animale attraversi la pista) ma rispetto al 4 ha meno tappe per rally, mi pare 3 tappe contro 5 IHMO 3 tappe sono poche
io ti consiglio WRC 4 se vuoi rimanere sulla serie WRC
alla fine considera però che nelle ultime serie WRC e Colin sono abbastanza equivalenti, forse è meglio che li provi prima entrambi....
ah guarda che non sono un esperto, i giochi di rally mi annoiano in fretta e quindi non è che li ho giocati molto ;)
RICHARD BURNS per chi vuole incazzarsi davanti alla play( a tratti diventa frustrante)
ti consiglio WRC che è +bello,+facile e ha tutte le piste e le vetture
narnonet
26-08-2006, 09:00
Di WRC io ho provato il primo, il secondo, il quarto e Evolved che è il 5
Colin ho provato il primo, il secondo e il 2005
il primo non era assolutamente all'altezza di Colin, il secondo era migliorato un pò ma ancora non era eccezionale.
tra il 4 e colin (2005 mi pare) io ho preferito WRC
l'evolved è ovviamente migliorato graficamente e hanno aggiunto qualche cosa ai bordi della pista (ti puo capitare che qualche animale attraversi la pista) ma rispetto al 4 ha meno tappe per rally, mi pare 3 tappe contro 5 IHMO 3 tappe sono poche
io ti consiglio WRC 4 se vuoi rimanere sulla serie WRC
alla fine considera però che nelle ultime serie WRC e Colin sono abbastanza equivalenti, forse è meglio che li provi prima entrambi....
ah guarda che non sono un esperto, i giochi di rally mi annoiano in fretta e quindi non è che li ho giocati molto ;)
Ok grazie... bella comparativa...
di chiedevo solo di WRC xkè i COLIN li ho tutti tranne il primo ma per PC.
Quindi mi sa che mi orienterò su WRC4 o sull'EVOLVED, dipende solo dal loro prezzo. :D
Ciao e Grazie
narnonet
26-08-2006, 09:02
RICHARD BURNS per chi vuole incazzarsi davanti alla play( a tratti diventa frustrante)
ti consiglio WRC che è +bello,+facile e ha tutte le piste e le vetture
Si si infatti, RBR non lo considero nemmeno per la PS2 xkè ce l'ho già per PC e ci gioco con un il LOGITECH MOMO, senza voltante sarebbe scientificamente impossibile...
come ho detto prima vado su WRC4 o sull'EVOLVED.
Ciao e Grazie
tre giorni fa ho visto mio fratello che giocava con Colin Mcrae 3 su ps2, preso dalla frenesia per ogni cosa che abbia un motore mi sono messo a giocare un po' ma era un disastro...in doppio apparte la grafica schifosa che potrebbe anche passare, spesso non si distingue la strada dal resto del mondo con conseguenti incazzature,le curve sono segnalate male, la fisica che per quanto passabile sui percorsi asfaltati diventa un disastro sugli altri...la diff tra neve terriccio o terra è inesistente sembra di guidare un motoscafo...mi ha fatto venire il voltastomaco sto gioco, mi è passata la voglia dopo 1 ora :mad: ...sconsiglio vivamente di buttarci anche 1 euro...
narnonet
26-08-2006, 09:41
Colin 3 è abbastanza vecchiotto...
per la grafica posso dirti che se si gioca in 2 i dettagli vengono portati proprio al minimo per non far scattare il gioco...
per la giocabilità invece hai ragione, il 3 aveva questo problema come pure quello del fatto che la macchina sembrava girare su di un perno (ma anche il 4 ne è affetto).
Ciao e Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.