PDA

View Full Version : Fineco - multicurrency

Burns
25-08-2006, 16:42
( Dannazione ma perchè avete tolto la ricerca in OT... Se non mi ricordo male c'era già un thread apposta su Fineco, ma non lo trovo :mc: )

Ma scusate un'attimo, da quando in qua il conto multicurrency è anche in franchi svizzeri e sterline, e non più solo in dollari?
Ho controllato le email che invia Fineco e non ho trovato da nessuna parte questa "novità" (almeno, per me lo è) e nemmeno sul sito si trova nulla...
Prima stavo controllando un po' di cose e ho visto che mi hanno "aggiunto" anche questi due conti, son saltati fuori dal nulla :eek:
Ma anche voi li avete? Ci sono da tanto?

kingv
25-08-2006, 17:10
tu hai quello in dollari?
io non l'ho abilitato e non trovo da nessuna parte traccia degli altri due.

Burns
25-08-2006, 17:17
Sì, l'ho attivato subito quando aprii il conto (qualche anno fa).

Ma prima, controllando come al solito, mi sono accorto che mi hanno aperto anche un conto in franchi e uno in sterline.
Ho controllato tra le email e sul sito e non ho visto nessuna pagina a riguardo, ho dato un'occhiata a un newsgroup in cui postano i clienti Fineco ma nessuno ne parla... boh!
Forse mi è sfuggito qualcosa?
Se nessuno sa niente magari nei prossimi giorni faccio una telefonata per informarmi...

Burns
26-08-2006, 12:21
Up!

Burns
29-08-2006, 12:38
Per dovere di cronaca:
oggi è arrivata l'email che spiega tutto :)

TriacJr
29-08-2006, 13:10
Per dovere di cronaca:
oggi è arrivata l'email che spiega tutto :)
Confermo.:)

Infatti mi ero sempre chiesto perchè nella pagina per convertire gli euro in dollari (o viceversa) ci fossero due caselline... probabilmente avevano già pensato a future valute. :)

skywings
29-08-2006, 15:25
buono quello in sterline...