PDA

View Full Version : Half-Life 2: Episode Two solo nel 2007

Redazione di Hardware Upg
25-08-2006, 16:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/half-life-2-episode-two-solo-nel-2007_18349.html

Valve ha reso noto un posticipo della seconda espansione di Half-Life 2. La data di rilascio è adesso prevista per il mese di febbraio 2007.

Click sul link per visualizzare la notizia.

smanu85
25-08-2006, 16:28
Durante la GC 2006, nella giornata di ieri è stato rilasciato anche il nuovo trailer di Hl2: Episode 2, vi invito a vederlo perchè è interessante e 'aumenta l'hype' anche dopo l'annuncio di questo ritardo che cmq era già previsto... (quando mai la Valve ha fatto uscire qualcosa nel tempo esatto?)

Ecco il link:
http://media.xbox360.ign.com/media/830/830467/vid_1646399.html

Per ora non c'è una versione ufficiale da scaricare in HD per cui vi ho linkato qst. ;)

davide-1
25-08-2006, 16:59
Per me possono anche presentarlo tra due anni, basta che duri più di un paio d'ore e non costi 25 euro...

pistolino
25-08-2006, 17:09
Per me possono anche presentarlo tra due anni, basta che duri più di un paio d'ore e non costi 25 euro...

Io preferisco poche ore avvincenti come in Episode One piuttosto che 20 ore noiose (vedi Doom3 e FEAR in certi punti).
Per il prezzo spero sia ancora intorno ai 18€, anche se un'offerta su Steam a 10€ per chi ha acquistato Episode 1 non mi dispiacerebbe affatto... :)

nonikname
25-08-2006, 17:32
Sarà un po OT , ma preferisco questo hype.... ;)

http://www.gametrailers.com/downloadnew.php?id=12647&type=mov&f=

davide-1
25-08-2006, 17:39
Io preferisco poche ore avvincenti come in Episode One piuttosto che 20 ore noiose (vedi Doom3 e FEAR in certi punti) [...]
Hai perfettamente ragione, ma un paio d'ore avvincenti dovrebbero fartele pagare come una semplice espansione non come un gioco intero... Byez.

s4ndro
25-08-2006, 17:56
sinceramente portal sembra davvero interessante...

io ep1 non l'ho preso , abituato al hl2 posso aspettare e prendere ep1 e 2 insieme magari con qualche sconto ... così ho qualche ora in più e un pc aggiornato ^_^

Intel-Inside
25-08-2006, 18:28
Per il costo, secondo la news di Tom's Hardware, si parla di una cifra sicuramente superiore ai 20$ per il solo pacchetto composto da Episode 2, Portal e TS2...

Kalua
25-08-2006, 18:42
Uhmm quindi Fortress Forever uscirà prima di Team Fortress 2

http://www.fortress-forever.com/ aggratis totale poi altro che 20 $

interessante la cosa... :)

MIRAGGIO
25-08-2006, 18:55
Scusate ..ma Fortress Forever è un mod?
Dove si trova?

Xalexalex
25-08-2006, 20:18
Ueahaauheahuaheuhaeuhauau :cry:
E io quando gioco a portal :nera:

Vodka
25-08-2006, 20:31
Portal sembra proprio una scopiazzatura di prey come meccanismo, integrata con la gravity gun..... nessun futuro in multiplayer a livello agonistico.

Team fortress invece se ben supportato (conoscendo la valve sicuramente NON lo sarà) potrebbe anche avere un discreto rilievo agonistico.

Spero solo nel pacchetto solo TF2 , episode 1 mi ha profondamente deluso, lineare e monotono,oltre che breve ed estremamente semplice.

Xalexalex
25-08-2006, 20:49
Portal sembra proprio una scopiazzatura di prey come meccanismo, integrata con la gravity gun..... nessun futuro in multiplayer a livello agonistico.

Team fortress invece se ben supportato (conoscendo la valve sicuramente NON lo sarà) potrebbe anche avere un discreto rilievo agonistico.

Spero solo nel pacchetto solo TF2 , episode 1 mi ha profondamente deluso, lineare e monotono,oltre che breve ed estremamente semplice.
Scopiazzatura di Prey??
Scusa ma in prey i portali erano ben fissi al loro posto.. Non potevi interagire con gli oggetti ed avevano solo funzione di spostamento...
Con Portal invece il portale diventa Il gioco...

ThePunisher
26-08-2006, 07:24
QUOTO chi ha detto che FEAR è noia. Meglio poche ore ma buone che tante e tutte uguali!

elmax
26-08-2006, 13:26
Io a Episode I sono bloccato alla stazione quando Barney parte con i prigionieri salvati non riesco a continuare

Xalexalex
26-08-2006, 13:30
Io a Episode I sono bloccato alla stazione quando Barney parte con i prigionieri salvati non riesco a continuare
Mi dicono che c'è un thread ufficiale e una sezione apposita per gli aiuti... Mi dicono però...

fukka75
26-08-2006, 19:44
Ancora non ho giocato Ep1 (volevo attendere almeno Ep2, ma mi sa che nun je la fo ...), ma per quanto mi riguarda il vero gioco dell'anno (quale non lo so) sarà Black Mesa:Source, dovessero pure farselo pgare !!!!!!

Xalexalex
26-08-2006, 19:49
Ancora non ho giocato Ep1 (volevo attendere almeno Ep2, ma mi sa che nun je la fo ...), ma per quanto mi riguarda il vero gioco dell'anno (quale non lo so) sarà Black Mesa:Source, dovessero pure farselo pgare !!!!!!
Appunto.. che anno? :D
Finisce che con sto ritardo gigante diventa obsoleto...

fukka75
26-08-2006, 20:02
Half Life, il primo ovviamente, NON sarà MAI obsoleto !!!
Lo sto giusto rigiocando su un vecchio portatile :)

Xalexalex
26-08-2006, 20:05
Half Life, il primo ovviamente, NON sarà MAI obsoleto !!!
Lo sto giusto rigiocando su un vecchio portatile :)
S'intende graficamente parlando :D

cristt
26-08-2006, 23:45
ah meno male....temevo di non riuscire neanche a finire episode one in tempo..

bl4ckd0g
27-08-2006, 11:46
Io preferisco poche ore avvincenti come in Episode One piuttosto che 20 ore noiose (vedi Doom3 e FEAR in certi punti).
Per il prezzo spero sia ancora intorno ai 18€, anche se un'offerta su Steam a 10€ per chi ha acquistato Episode 1 non mi dispiacerebbe affatto... :)
eh?
ma cosa volete di piu? come diceva gigi sabbani nello spot della garelli "volete il sangue?!"
dovreste tener conto che episode 2 sarà un pack con 3 giochi diversi insieme.
qualcuno ha parlato di "prezzo da espansione". Andatevi un pò a cercare i prezzi della prossima espansione di FEAR, o quanto costava Zero Hour... o vi ricordate le espansioni di medal of honor?
prezzo pieno.
La Valve qua vi darà 3 giochi diversi, di cui uno giocabile all'infinito (TF2 - ma come si fa a dire che non aggiornano i loro giochi se non c'è nessuna software house che rilascia mappe ed aggiornamenti ogni 2-3 mesi come fa Valve... giusto in questi giorni hanno patchato CSS) ad un prezzo da definire ma che sarà una mezza via fra un gioco a prezzo pieno e i 20$ di ep1.
episode 2 sarà ben piu lungo di ep1 (da quanto dichiarato).

se poi non piace HL2 è un altro discorso, ma episode1 era due volte piu denso di HL2 (che non mi era piaciuto quando usci)... a vedere questi filmati episode 2 sarà quasi epico! non oso immaginare cosa arriverà col terzo.
mi dispiace solo abbiano spoilerato la scena del gman con alyx...

Fortress Forever sarà un fallimento imho. porting uguale identico a tfc, non vedo perchè ci dovrei giocare quando tf2 è molto + bello da vedere con un sacco di cose in piu.
e tra l'altro è un mod team...secondo me è improbabile che esca prima di tf2. per avere un impatto sulla comunità dovrebbe uscire adesso a settembre, se esce a dicembre ha 2 mesi di vita, e poi finisce nell'oblio (com'è giusto che sia non essendo qlc di originale)

Black Mesa Source non potranno venderlo xke ambientato in un'ambientazione inventata da Valve, e quindi protetta da copyright. Valve aveva ufficialmente diffidato il team di bms e di fortress forever, visto che usano proprietà intellettuali di Valve.