View Full Version : Disistallazione aggiornamenti windows
paolo1974
25-08-2006, 15:06
Come da titolo c'č un modo per farlo??? Dal pannello di controllo non me lo permette :mc:
Come da titolo c'č un modo per farlo??? Dal pannello di controllo non me lo permette :mc:
molte pacth nn possono essere disinstallate...
quelle che puoi disinstallare le trovi nel pannello di controllo installazioni applicazioni (in alto trovi una spunta da mettere/togliere nn ricordo che dice mostra aggiornamenti di windows)
[mi porto avanti e forse sbaglio e allora chiedo scusa on]
se invece vuoi togliere il controllo sull'originarietą del s.o., smettila di fare il ladro e compra la licenza, č vietato fare queste richieste sia dal forum ed č anche illegale il possesso di software pirata.
[mi porto avanti e forse sbaglio e allora chiedo scusa off]
paolo1974
25-08-2006, 23:49
uč che risposta aggressiva, addirittura ladro :banned:
Comunque grazie lo stesso.
uč che risposta aggressiva, addirittura ladro :banned:
Comunque grazie lo stesso.
ladro č colui che deruba di qualcosa un altro individuo, nn pagando i diritti d'autore si č ladri, semplice italiano, se rubi una caramella sei un ladro, se rubi 1 milione di euro sei un ladro, se rubi in casa o una automobile, sei un ladro.. se nn paghi x i servizi che usufruisci (che sono a pagamento) sei un ladro..
poi che ci sia differenza tra quello che ha rubato un milione e quello che ha rubato una caramella, nn lo mai negato o messo in dubbio, ma entrambi x l'italiano sono ladri.
poi se l'essermi portato avanti nn conoscendo la tua situazione mi ha portato ad avere ragione (stai usando un software pirata) esiste quello che si chiama regolamento del forum che vieta questo tipo di richieste, come vieta di parlare di politica (quindi che sia giusto o meno, queste sono le regole) quindi oltre che moralmente (a qualcuno nn frega nulla della propria coscenza o della propria morale...) oltre che da regolamento del forum si č in torto anche x quanto riguarda la legge italiana...
č solo un dato di fatto. niente di personale, come ho scritto se mi sono portato avanti in maniera sbagliata (quindi da presuntuoso) chiedo nuovamente scusa e ovviamente ritiro il tutto, altrimenti nn ho detto altro che una definizione della lingua italiana.
Quale aggiornamento intendi eliminare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.