View Full Version : [MI] Vendo N80 370€
Ciao a tutti,
vendo questo N80 ITALIA, NO BRAND, Grigio
Tutta la dotazione originale, Full Screen Caller (Licenza acquistata) e ovviamente scontrino per la garanzia (il telefono ha circa 3/4 mesi, ora non ricordo con precisione).
Ha qualche segnetto dovuto alla normale usura e non a cadute, ho una cover aggiuntiva Black (non perfetta nemmeno questa, purtroppo).
Disponibile a scambi ma solo con cell di fascia pari o superiore (posso dire quasi esclusivamente N93 o N73)
Preferito lo scambio a mano.
Prezzo 370€
PS annuncio presente anche altrove
Ciao a tutti,
vendo questo N80 ITALIA, NO BRAND, Grigio
Tutta la dotazione originale, Full Screen Caller (Licenza acquistata) e ovviamente scontrino per la garanzia (il telefono ha circa 3/4 mesi, ora non ricordo con precisione).
Ha qualche segnetto dovuto alla normale usura e non a cadute, ho una cover aggiuntiva Black (non perfetta nemmeno questa, purtroppo).
Disponibile a scambi ma solo con cell di fascia pari o superiore (posso dire quasi esclusivamente N93 o N73)
Preferito lo scambio a mano.
Prezzo 370€
PS annuncio presente anche altrove
Coda con spedizione
Posti qualche foto del cell? Dove sono i segnetti? Il schermo ha la pellicola?
Tra un paio d'ore sono a casa e se riesco posto foto dell'oggetto!
Sullo schermo c'è una pellicola protettiva di marca tedesca, ora non ricordo, cmq direi che protegge lo schermo e non limita la visibilità!
Ciao
Tra un paio d'ore sono a casa e se riesco posto foto dell'oggetto!
Sullo schermo c'è una pellicola protettiva di marca tedesca, ora non ricordo, cmq direi che protegge lo schermo e non limita la visibilità!
Ciao
A me interessa che lo schermo sia in condizioni perfette. ;)
Ti faccio sapere dopo aver visto le foto
Verifico le condizioni dello schermo della cover grigia, faccio foto e ti invio il tutto!
Spero di farcela stasera appena arrivo a casa!
Verifico le condizioni dello schermo della cover grigia, faccio foto e ti invio il tutto!
Spero di farcela stasera appena arrivo a casa!
Tranquillo, non c'è fretta ;)
Foto fatte e riassunte in un unico file.zip, purtroppo però sono più di 2 mega... provo ad allegarlo, ma dubito me lo faccia fare, se mi lasci una mail anche in privato te le invio ;)
Infatti... file troppo grandi, anche presi singolarmente ;)
Infatti... file troppo grandi, anche presi singolarmente ;)
Hai PVT ;)
Hai PVT ;)
Ok ti ringrazio, non sto usando il mio PC quindi purtroppo non ho le foto qua, una volta a casa te le inoltro!
Informo comunque che sono in trattativa molto avanzata con utuente di un altro lido ;)
Penso che l'annuncio possa essere chiuso, la trattativa di cui avevo anticipato si è concretizzata!
Grazie comunque a tutti!
Alla prossima!
TNT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.